Benvenuto Kakuta.

Aperto da WE.ARE1900, 31 Gen 2014, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Citazione di: Kalakuta il 01 Feb 2014, 00:14
E adesso ovviamente il romanista Mazzocchi ci va a nozze col video... in studio è partita la presa per culo

kakuta ha un modo per zittire quel fagiano

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
questo ha fatto quest'anno 12 presenze e dico 12 su 20 partite e tutte e 12 partendo dalla panchina dalla panchina, giocando un totale di 191 minuti in eredivise col vitesse. media di 15 minuti a partita.
un panchinaro del Vitesse.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Vedi che poi fa'.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Kalakuta il 01 Feb 2014, 00:14
E adesso ovviamente il romanista Mazzocchi ci va a nozze col video... in studio è partita la presa per culo

Scusa Kalakuta...ma cosa ci aspettiamo? I primi a "spammarlo" sono stati i portali che parlano di Lazio...Radiosei su FB l'ha postato e ha scritto "Ecco Kakuta". Mazzocchi è la naturale conseguenza...

Cmq benvenuto a sto ragazzo...fatti valere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sarà un bravo ragazzo e un buon giocatore, ma non ce la faccio proprio!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mi dispiace per lui, ma non me ne frega un cazzo che sia arrivato sto tizio

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
scusate, ma stiamo parlando di uno che ha fatto 1 gol in 12 partite (mai titolare) in olanda, dove pure pellè è diventato un bomber. non mi pare proprio ci sia di che rallegrarsi.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Gioca nell'unico ruolo su 11 cazzo di ruoli in cui abbiamo abbondanza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Volente o nolente questo sara' il prossimo Candreva che molto probabilmente  lascera' anche lui tra pochi mesi. Di meglio non si trova ed a  noi anche i Biabiany  non ci si vogliono più' avvicinare quindi fatevelo stare bene.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Benvenuto.. Purtroppo per te sei capitato in un momentaccio

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Benvenuto.
Bah. Boh.

Contenuto sponsorizzato

Superbigu

*
Lazionetter
* 162

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657

Benvenuto!
Onora la maglia!

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
t'ammiro e pure tanto (nex1), dopo non aver dormito (ed è la seconda notte), me so alzato co la nausea e me tocca pure annà a lavorà.
so strano io che te devo di.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: giorgione2014 il 01 Feb 2014, 07:12
t'ammiro e pure tanto (nex1), dopo non aver dormito (ed è la seconda notte), me so alzato co la nausea e me tocca pure annà a lavorà.
so strano io che te devo di.

Non posso non amare la Lazio e i suoi giocatori. La squadra non c'entra nulla, la Lazio va sostenuta. Gael Kakuta mio prossimo idolo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Ho Appena visto i video su youtube e letto le statistiche.

Un paio di considerazioni a caldo

1 non mi sembra un attaccante ma più un esterno e mi pare giochi soprattutto sulla sinistra. A sensazione, mi sembra un doppione di Candreva, Keita e di FA.

2 le statistiche sono oltremodo tristi: uno che nel campionato olandese segna la bellezza di 4 gol in 40 partite di certo non può essere definito un goleador

Si tratta in definitiva di una scommessa, come gran parte dei giocatori presi negli ultimi 2 anni da Tare. Il problema e' che noi avremmo bisogno soprattutto di certezze....

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
A me spaventa un po' il fatto che nei video si vede che gli piace portare il pallone. In questo Keita è molto più disciplinato venendo dalla scuola Barcellona. Ma lui e Keita possono giocare insieme invertendogli la fascia anche nella stessa partita.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
A me spaventa un po' il fatto che nei video si vede che gli piace portare il pallone. In questo Keita è molto più disciplinato venendo dalla scuola Barcellona. Ma lui e Keita possono giocare insieme invertendogli la fascia anche nella stessa partita.

Abbiamo anche Candreva che gioca sulla fascia e porta palla....

Alex_k

Visitatore
In pratica, una via de mezzo tra Zarate e meghni...
'nnamo bene

Discussione precedente - Discussione successiva