Benvenuto Kakuta.

Aperto da WE.ARE1900, 31 Gen 2014, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Meranetto il 01 Feb 2014, 11:28
Rojo, ce la farai mai a non storpiare i nomi dei nostri?

Ti chiedo troppo?

Quando faro' un corso multilingue ci riusciro' :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852

da quanto si capisce dall'ennesimo ricco di elementi comunicato ufficiale, si:

La S.S. Lazio comunica di aver preso in prestito il calciatore Gael Kakuta dal Chelsea F.C.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2014, 11:43
ma è un prestito secco?

da quanto si capisce dall'ennesimo ricco di elementi comunicato ufficiale, si:

La S.S. Lazio comunica di aver preso in prestito il calciatore Gael Kakuta dal Chelsea F.C.
a sky dicevano con diritto di riscatto a 3.5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: Alexxio il 01 Feb 2014, 11:44
a sky dicevano con diritto di riscatto a 3.5
mah, non mi fido molto. per postiga per esempio sul sito ufficiale si dice "prestito con accordo di opzione", qua dicono solo prestito.
Sarebbe l'ultima genialata, magari questo fa bene e valorizzi il calciatore al chelsea.

anche questo non lo sapremo facilmente da voci ufficiali.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: anderz il 01 Feb 2014, 10:48
Non si tratta di saperne o meno del giocatore, ma proprio di interpretare le mosse della Lazio, che indicano, come minimo, mancanza di pianificazione.
Ora, tutti sappiamo che il calcio non è scienza: magari Hernanes se scrocia al primo pallone toccato e Kakuta ti fa una mezza stagione pazzesca tipo, non dico tanto, Emeghara l'ano scorso. Ma qualora accadesse una cosa di questo tipo sarebbe solo il frutto del caso, nulla più. Oggi la Lazio ha perso il suo giocatore più talentuoso e non l'ha dato allo Schalke 04 come ha fatto il Milan con Boateng, l'ha dato alla cazzo di squadra che stiamo tentando di riacciuffare in classifica. E lo ha fatto l'ultimo giorno di mercato di gennaio senza avere un degno sostituto, situazione che si è andata ad aggiungere alla cronica mancanza di un attaccante (i centrali, in qualche modo, sono stati riesumati da Reja) e di un terzino.
Oggi la Lazio sta al Chelsea come il Padova sta alla Lazio per la questione Vinicius (che spero giochi e dimostri qualcosa). Prendiamo il più classico dei prospetti "andati a male" (perché uno forte il Chelsea se lo tiene, non lo va a dare al Vitesse) nella speranza che si riprenda. Ma per puntare davvero su una cosa del genere, Kakuta lo devi prendere a giugno, metterlo sotto dal punto di vista tattico, mentale e della preparazione. Lo devi testare per bene in allenamento e, se vedi che non va, gli fai passare la sua bella stagione a scaldare la panca per poi rimpacchettarlo per Londra senza rimpianti.
Non ci possiamo aspettare che sto ragazzo arrivi pronto. Quelli pronti sono Quagliarella, Matri, Antonelli, Kone, Boventura, Astori. Questi sono i giocatori che vanno presi nel mercato di riparazione. Ma ormai si è capito, Lotito è riuscito a fare terra bruciata attorno a sé, c'è un boicottaggio lampante nei suoi confronti da parte dei procuratori e il "caso" Mbaye (altro giocatore inutile ai fini della stagione in corso) lo dimostra ampiamente.
Quello che più mi fa incazzare è che questo mercato va ad affossare psicologicamente la squadra oltre che i tifosi.
Quoto in pieno....... Hai rappresentato nei minimi dettagli quello che penso.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
L'unica nota positiva e' che l'hanno preso in prestito, per cui se non va bene non costa nulla ( se non la pazienza dei tifosi).

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ad ogni giocatore che indossa la sacra maglia della Lazio, coi colori del cielo e l'aquila di Roma, rispetto, appoggio e un caloroso benvenuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Svennis il 01 Feb 2014, 09:16
i procuratori
il procuratore di gael kakuta ha dato mandato a uno italiano di piazzare il giocatore in italia.
kakuta sarà stato offerto a pizza e fichi.
messo alla Lazio i due procuratori si steccano la commissione.

Esattamente. A Tare non gliene frega un cazzo se questo è forte, pipparsugo, giovane, vdm, ala, difensore o portiere.
L'obiettivo era di piazzarlo.
Solo quello.
Commissione unico dio.
Me meraviglio de voi che ancora cercate de capì ndo giocherà e che tipo de calciatore è

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Dai video mi sembra unincrocio tra Bibiany e Ortega.
Era considerato un fenomeno, anche da Ancellotti, fino a 3 anni fa.
Scoommessa che puoi vincere al 25%.
Ci sta, se non fosse per tutto il resto.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
In un campionato dove pure gervinho fa il fenomeno si può tranquillamente dare una possibilità a Kakuta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Feb 2014, 12:11
Dai video mi sembra unincrocio tra Bibiany e Ortega.
Era considerato un fenomeno, anche da Ancellotti, fino a 3 anni fa.
Scoommessa che puoi vincere al 25%.
Ci sta, se non fosse per tutto il resto.
pare sia solo un prestito, a meno di smentite ufficiali. Quindi se fa il fenomeno bye bye.

Cmq mi sono spulciato un pò di video in questi giorni in cui non una ceppa da fare: tecnicamente dà una pista a tutti i nostri, se Reja e Bollini lo fanno diventare un giocatore di calcio può dare una svolta alla carriera e no nessere solo un funambolo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2014, 12:28
pare sia solo un prestito, a meno di smentite ufficiali. Quindi se fa il fenomeno bye bye.

Cmq mi sono spulciato un pò di video in questi giorni in cui non una ceppa da fare: tecnicamente dà una pista a tutti i nostri, se Reja e Bollini lo fanno diventare un giocatore di calcio può dare una svolta alla carriera e no nessere solo un funambolo.
Ho letto un po' ovunque diritto di riscatto a 2/3 mio.
Senza riscatto sarebbe un'operazione senza alcun senso. Non credo, non abbiamo mai preso nessuno con questa formula.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: marcantonio il 01 Feb 2014, 12:03
Ad ogni giocatore che indossa la sacra maglia della Lazio, coi colori del cielo e l'aquila di Roma, rispetto, appoggio e un caloroso benvenuto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Feb 2014, 12:31
Ho letto un po' ovunque diritto di riscatto a 2/3 mio.
Senza riscatto sarebbe un'operazione senza alcun senso. Non credo, non abbiamo mai preso nessuno con questa formula.
non mi fido dell' "un pò ovunque". Anche delle cifre di Hernanes aspetterò i bilanci.
Qua sul sito ufficiale, di postiga scrivono chiaramente che è un prestito con riscatto, di kakuta no. Può essere che sia l'ennesima mancanza di chiarezza, anche il mio gatto scriverebbe comunicati migliori e più chiari, ma non escludo che sia davvero solo un prestito.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: marcantonio il 01 Feb 2014, 12:03

:since :asrm

Manni

*
Lazionetter
* 355
Citazione di: anderz il 01 Feb 2014, 10:48
Non si tratta di saperne o meno del giocatore, ma proprio di interpretare le mosse della Lazio, che indicano, come minimo, mancanza di pianificazione.
Ora, tutti sappiamo che il calcio non è scienza: magari Hernanes se scrocia al primo pallone toccato e Kakuta ti fa una mezza stagione pazzesca tipo, non dico tanto, Emeghara l'ano scorso. Ma qualora accadesse una cosa di questo tipo sarebbe solo il frutto del caso, nulla più. Oggi la Lazio ha perso il suo giocatore più talentuoso e non l'ha dato allo Schalke 04 come ha fatto il Milan con Boateng, l'ha dato alla cazzo di squadra che stiamo tentando di riacciuffare in classifica. E lo ha fatto l'ultimo giorno di mercato di gennaio senza avere un degno sostituto, situazione che si è andata ad aggiungere alla cronica mancanza di un attaccante (i centrali, in qualche modo, sono stati riesumati da Reja) e di un terzino.
Oggi la Lazio sta al Chelsea come il Padova sta alla Lazio per la questione Vinicius (che spero giochi e dimostri qualcosa). Prendiamo il più classico dei prospetti "andati a male" (perché uno forte il Chelsea se lo tiene, non lo va a dare al Vitesse) nella speranza che si riprenda. Ma per puntare davvero su una cosa del genere, Kakuta lo devi prendere a giugno, metterlo sotto dal punto di vista tattico, mentale e della preparazione. Lo devi testare per bene in allenamento e, se vedi che non va, gli fai passare la sua bella stagione a scaldare la panca per poi rimpacchettarlo per Londra senza rimpianti.
Non ci possiamo aspettare che sto ragazzo arrivi pronto. Quelli pronti sono Quagliarella, Matri, Antonelli, Kone, Boventura, Astori. Questi sono i giocatori che vanno presi nel mercato di riparazione. Ma ormai si è capito, Lotito è riuscito a fare terra bruciata attorno a sé, c'è un boicottaggio lampante nei suoi confronti da parte dei procuratori e il "caso" Mbaye (altro giocatore inutile ai fini della stagione in corso) lo dimostra ampiamente.
Quello che più mi fa incazzare è che questo mercato va ad affossare psicologicamente la squadra oltre che i tifosi.
100%
Credo che quello appena finito sia il peggior calciomercato di gennaio di SEMPRE. Gli altri anni pure abbiamo fatto ridere, ma almeno non ci siamo privati di pezzi grossi, prendendo le solite due tre sòle (Candreva a parte, che si rivelò  un ottimo rinforzo dalla partita con il Napoli in poi). Quest'anno sembra proprio che ci hanno preso per il culo volutamente, non ho mai nutrito simpatie per lotito, ma da oggi lo odio proprio e spero che se ne vada il prima possibile...

Chiedo scusa per il lungo OT!

BENVENUTO KAKUTA, onora la maglia e i tifosi e quando giochi vedi di imbustarla! :since :since :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2014, 12:35
non mi fido dell' "un pò ovunque". Anche delle cifre di Hernanes aspetterò i bilanci.
Qua sul sito ufficiale, di postiga scrivono chiaramente che è un prestito con riscatto, di kakuta no. Può essere che sia l'ennesima mancanza di chiarezza, anche il mio gatto scriverebbe comunicati migliori e più chiari, ma non escludo che sia davvero solo un prestito.
Aspetto, ma fosse così sarebbe ridicola. Almeno almeno riscatto e controriscatto.
Almeno.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.450
Citazione di: Charlot il 01 Feb 2014, 11:31
A me ricorda Giaccherini...
:^^

A me ricorda Kak(a) e (batist)uta...almeno nel nome!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sul sito del Chelsea parla di prestito secco, e i loro tifosi preferivano venderlo che prestarlo ancora una volta.
I video su youtube sono tutti di 3 anni fa, poi si è completamente perso. Peccato, perché mi ricordava molto Cuadrado.

Discussione precedente - Discussione successiva