Benvenuto Kakuta.

Aperto da WE.ARE1900, 31 Gen 2014, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Non penso la Lazio l'abbia preso senza avere la possibilità di acquistarlo a fine campionato,,,spero si dimostri utile per la squadra,,,Tare ha assicurato che è forte,,,vedremo,,,

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ma è davvero "ufficiale" il prestito secco? Fino a ieri sera leggevo di un diritto di riscatto pro Lazio a 3,5 milioni di euro.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Gael Kakuta arriva alla Lazio in prestito fino alla fine della stagione, con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro. In base al precedente accordo, spunta una clausola nel contratto che prevede come il 5% dell'importo sul trasferimento, finirà eventualmente nelle casse del Lens. Una cifra quindi di poco inferiore ai 175.000 € .-

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Citazione di: Laziale1900 il 01 Feb 2014, 14:59
Gael Kakuta arriva alla Lazio in prestito fino alla fine della stagione, con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro. In base al precedente accordo, spunta una clausola nel contratto che prevede come il 5% dell'importo sul trasferimento, finirà eventualmente nelle casse del Lens. Una cifra quindi di poco inferiore ai 175.000 € .-
Fonte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

isledap

*
Lazionetter
* 151
welcome Kakuta, basta che non diventi una kakAta...  ;) :)

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 12:08
Esattamente. A Tare non gliene frega un cazzo se questo è forte, pipparsugo, giovane, vdm, ala, difensore o portiere.
L'obiettivo era di piazzarlo.
Solo quello.
Commissione unico dio.
Me meraviglio de voi che ancora cercate de capì ndo giocherà e che tipo de calciatore è
Ma quanto sei ingeneroso... Poi si dice che Tare é presenuoso...

Zombi

Visitatore
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 01 Feb 2014, 15:54
mammagari segni al derby...

sarebbe l'apoteosi

zerbigno umiliato nello scatto e tremenda rasoiata di Kakuta sul secondo palo  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Proprio per conoscere meglio le caratteristiche di Kakuta, 'Footballscout24.it' intanto, ha contattato il talent scout internazionale Mauro Mirko Masoni: "È un esterno mancino. Si alterna nella posizione di terza punta nel 4-3-3 e di trequartista nel 4-2-3-1. Colpisce la padronanza tecnica che lo porta a non perdere mai il pallone e a fare la giusta giocata con massicce dosi di eleganza, il che non guasta. Il suo tecnico gli chiede anche un consistente aiuto alla fase difensiva oltre che una interscambiabilità di fascia che offrono spunti per collocazioni differenti".

"Ha una grande progressione - aggiunge Masoni -, l'ottimo dribbling gli dà una spinta in più nell'uno contro uno dove risulta mortifero. Bravo nel cross in corsa, ha buona gamba e una buona struttura fisica che si somma alle caratteristiche di velocità e rapidità che sono le più evidenti. Lo scorso anno titolare nel Vitesse, quest'anno non troppo impiegato dal nuovo tecnico, tutta la trafila delle giovanili della nazionale francese nel suo carniere"

Hicks

*
Lazionetter
* 10.050

Zombi

Visitatore
Citazione di: Hicks il 01 Feb 2014, 18:59
Prestito secco, bah.

Citazione di: Laziale1900 il 01 Feb 2014, 14:59

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
quello non è un comunicato ufficiale, però.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: Hicks il 01 Feb 2014, 19:03

boh, ho riportato un post

spero che chi riporta le notizie le tragga da qualcosa....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Dai comunicati ufficiali è un prestito secco.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 18:53
Proprio per conoscere meglio le caratteristiche di Kakuta, 'Footballscout24.it' intanto, ha contattato il talent scout internazionale Mauro Mirko Masoni: "È un esterno mancino. Si alterna nella posizione di terza punta nel 4-3-3 e di trequartista nel 4-2-3-1. Colpisce la padronanza tecnica che lo porta a non perdere mai il pallone e a fare la giusta giocata con massicce dosi di eleganza, il che non guasta. Il suo tecnico gli chiede anche un consistente aiuto alla fase difensiva oltre che una interscambiabilità di fascia che offrono spunti per collocazioni differenti".

"Ha una grande progressione - aggiunge Masoni -, l'ottimo dribbling gli dà una spinta in più nell'uno contro uno dove risulta mortifero. Bravo nel cross in corsa, ha buona gamba e una buona struttura fisica che si somma alle caratteristiche di velocità e rapidità che sono le più evidenti. Lo scorso anno titolare nel Vitesse, quest'anno non troppo impiegato dal nuovo tecnico, tutta la trafila delle giovanili della nazionale francese nel suo carniere"
Alla faccia dello scout internazionale, "terza punta" non l'avevo mai sentito. Sarà per questo che non riesce a trovare una sistemazione, gioca in un ruolo non previsto da nessun modulo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ondrasz il 01 Feb 2014, 16:50
Ma quanto sei ingeneroso... Poi si dice che Tare é presenuoso...

beh mi sembra palese che costui alla Lazio non serva affatto.
Quindi sarà stato preso per altri motivi che non siano il campo.
E faccio 2 + 2
Presuntuosamente, magari, non lo metto in dubbio

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Visto il tiro fuori dallo stadio XD. Ci serviva qualcuno che cacciasse i piccioni che rompono le scatole ad Olympia ;D

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: vagabond il 01 Feb 2014, 20:05
Visto il tiro fuori dallo stadio XD. Ci serviva qualcuno che cacciasse i piccioni che rompono le scatole ad Olympia ;D

visto che già ci hanno pensato a percularlo su raisport io aspetterei e gli darei fiducia...finchè indossa la maglia della mia amata Lazio lo tifo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: 26maggio il 01 Feb 2014, 20:23
visto che già ci hanno pensato a percularlo su raisport io aspetterei e gli darei fiducia...finchè indossa la maglia della mia amata Lazio lo tifo.

Di solito do fiducia a tutti (non lo conosco ho visto solo quel tiro), ma vedo che fare una battuta tra Laziali, tocca la sensibilità altrui. Non lo farò più.

ps io mi inc...o se lo fanno in televisione, ma se lo faccio con un amico Laziale tanto per ridere ci rido e basta.

Discussione precedente - Discussione successiva