benvenuto Keita!

Aperto da Adler Nest, 25 Lug 2012, 21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: erlikkhan il 26 Ago 2012, 12:01
Non vorrei dire ma il procuratore è lo stesso di diakite...non vorrei ripetere lo stesso caso di pablo pintos muslera con fonseca!!!

se è confermato quanto dici sul procuratore, l'importante è che il ragazzo abbia firmato e il contratto sia in mano alla Lazio (e non al procuratore come nel caso di muslera). In questo modo il procuratore se potrebbe sbattere come vuole non riuscendo a fermare il tesseramento che avrebbe l'unico problema nell'arrivo con ritardo dei documenti....... . Se invece non avesse ancora firmato o i moduli firmati fossero in mano del procuratore allora sarebbero caxxi (ma fatto l'errore una volta spero  che la Società abbia imparato.....e quindi non sia così, perchè da quanto mi dicono chi ha visto il ragazzo promette bene bene)

Forza Lazio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
E mi raccomando il saldo di eventuali premi di formazione...  8)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
comunque si...ulisse savini è il procuratore di diakitè ed uno dei procuratori di keità

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Io sono curiosissimo di vederlo giocare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Quanto mi piacerebbe vederlo in campo da subito, senza indugi. Lanciamolo! Daje mister, ci faccia questo regalo!

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: el jardinero il 11 Gen 2013, 10:37
Quanto mi piacerebbe vederlo in campo da subito, senza indugi. Lanciamolo! Daje mister, ci faccia questo regalo!
Ma veramente! Vlado è un grande allenatore, secondo me sarebbe in grado di portarlo in prima squadra e utilizzarlo senza "bruciarlo"!!!!
Daje Mister!!!!!!

:since 

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Benvenuto di nuovo! ....ma perché , dov'era andato? ......  :=)) niente, so i postumi, capitemi....

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Brujita! il 11 Gen 2013, 11:08
Benvenuto di nuovo! ....ma perché , dov'era andato? ......  :=)) niente, so i postumi, capitemi....

Sta a Formello dalla scorsa estate (2011) ma non poteva essere tesserato perché altre squadre lo hanno impedito(...almeno secondo me....IMHO) e perché c'erano di mezzo noie burocratiche. Adesso il suo tesseramento è stato regolarizzato ed è tutto a posto. Può giocare ed anche in prima squadra. Avessimo trovato la spalla di Klose??????

:p :p :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sono molto eccitato all'idea di vederlo presto in prima squadra. Ma, innanzitutto spero di superare una naturale diffidenza di fondo. Perché da Barreto a Ceccarelli, passando per Delgado e De Souza, se ne son viste e sentite tante. Chi l 'avesse già visto, siete certi che Keita sia proprio un'altra cosa?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: el jardinero il 11 Gen 2013, 19:17
Sono molto eccitato all'idea di vederlo presto in prima squadra. Ma, innanzitutto spero di superare una naturale diffidenza di fondo. Perché da Barreto a Ceccarelli, passando per Delgado e De Souza, se ne son viste e sentite tante. Chi l 'avesse già visto, siete certi che Keita sia proprio un'altra cosa?
sebbene l'abbia visto una volta sola, posso dirti che sembra proprio di si  :ssl

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: el jardinero il 11 Gen 2013, 10:37

Credo sia in "programma".

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

(Ve prego, non mettiamo pressione a questo ragazzo, facciamo finta di dimenticarci di lui e di quello che si scrive su di lui. Abbiate fede, sta nelle ottime mani di Bollini ed è ogni giorno sotto l'occhio di Vladimir Petkovic.
Shhhhhhh! :ignore:)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
savini già ha parlato del contratto, ha detto "non ci sono problemi rinnoveremo" XD

mi anticipo con i tempi ahahah

benvenuto ragazzotto!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
di questo ragazzo si parla molto, ma molto bene.
non avrebbero occupato il posto di extracomunitario se non puntassero su di lui.
Come già Reja anche Petkovic lo ha coccolato.
Chi scommette con me che già quest anno debutta con la prima squadra?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
qualche tempo fa girava sul web una compilation in onore di keita
io lo avevo visto li e mia veva fatto una buona impressione
non so se sarà determinane ma lo vorrei vere in campo

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Adler Nest il 14 Gen 2013, 11:39
rilancio.
di questo ragazzo si parla molto, ma molto bene.
non avrebbero occupato il posto di extracomunitario se non puntassero su di lui.
Come già Reja anche Petkovic lo ha coccolato.
Chi scommette con me che già quest anno debutta con la prima squadra?
non l'hanno occupato mi sa eh

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Bollini a LSR su Keita, c'è molta aspettativa su questo giocatore, è giusto che sia così però bisogna ricordarsi che è giovane e occorre lasciargli il tempo di crescere. Giocatore sopra le righe dal punto di vista tecnico, nell'uno contro uno e in fase realizzativa.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
ma subito dentro!

Discussione precedente - Discussione successiva