benvenuto Keita!

Aperto da Adler Nest, 25 Lug 2012, 21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: JSV23 il 03 Set 2013, 11:30
                Marchetti
   Cavanda Biava Cana Radu
     Onazi Biglia Hernanes
      Candreva Klose Keita

Questa per me deve essere la formazione base, con Gonzalez, Ederson, Vinicius, Perea, Felipe Anderson ad alternarsi.
Tanto meglio arrivare decimi scoprendo qualche campioncino che arrivare forse settimi e continuare con i quarantenni.
ma Lulic che t'ha fatto?  ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: romolo il 03 Set 2013, 11:40
ma Lulic che t'ha fatto?  ;)

mettilo tra le alternative.... ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 03 Set 2013, 11:30
                Marchetti
   Cavanda Biava Cana Radu
     Onazi Biglia Hernanes
      Candreva Klose Keita

Questa per me deve essere la formazione base, con Gonzalez, Ederson, Vinicius, Perea, Felipe Anderson ad alternarsi.
Tanto meglio arrivare decimi scoprendo qualche campioncino che arrivare forse settimi e continuare con i quarantenni.
forse sarebbe l'unico modo per sperare di arrivare prima del sesto posto, cioè che Keita faccia bene

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
keita farà le stesse apparizioni di Rozzi l'altro anno, mettetevelo in testa. E con gli stessi risultati....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 11:42
forse sarebbe l'unico modo per sperare di arrivare prima del sesto posto, cioè che Keita faccia bene

Quello che hai come avatar allo YB lo avrebbe fatto senza pensarci troppo.
Ora no, non rischierebbe neanche sotto tortura.
Vuole portare a casa la pagnotta sicura, che gli frega di rischiare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 03 Set 2013, 11:44
Quello che hai come avatar allo YB lo avrebbe fatto senza pensarci troppo.
Ora no, non rischierebbe neanche sotto tortura.
Vuole portare a casa la pagnotta sicura, che gli frega di rischiare.
infatti ricordo come lo avevi descritto, un allenatore che osa sempre..non so cosa gli sia successo bo rispetto alla tua descrizione.
Ma per te Keita è pronto per la serie A?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 11:45
infatti ricordo come lo avevi descritto, un allenatore che osa sempre..non so cosa gli sia successo bo rispetto alla tua descrizione.
Ma per te Keita è pronto per la serie A?

E' successo che ora sta sotto i riflettori, sta a Roma, ha la nomea di essere "uno bravo e capace" e a lui sta bene cosi.
Petkovic era quello che a Londra contro il Tottenham all'80esimo sullo 0-0 toglie un centrocampista e mette Zarate, perchè vuole vincere, quello che si presenta in casa loro con Onazi titolare e Cavanda a marcare ed annullare Bale.
Ora gli va bene fare il compitino, dire sempre le stesse cose in conferenza stampa, e portare il sederino a fine campionato.

Keita per me è un craque, fosse rimasto a Barcellona a quest'ora una decina di presenze tra i grandi le avrebbe fatte di sicuro

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Drieu il 03 Set 2013, 11:43
keita farà le stesse apparizioni di Rozzi l'altro anno, mettetevelo in testa. E con gli stessi risultati....

Rozzi l'altro anno era molto più chiuso davanti.. poi questo pessimismo a priori boh.. proprio non lo capisco.. vediamo come vanno le cose prima no? spariamo sentenze negative quasi ci faccia piacere..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Se si continua col 4-1-4-1 Keita non lo vedremo praticamente mai,visto che non è ne una prima punta ne può fare l'esterno dei 4 a centrocampo.Spero che Petko passi al 4-3-3,che assieme al 3-4-3 è il suo modulo preferito,da ciò che ho capito.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: ilprofeta il 03 Set 2013, 12:31
Se si continua col 4-1-4-1 Keita non lo vedremo praticamente mai,visto che non è ne una prima punta ne può fare l'esterno dei 4 a centrocampo.Spero che Petko passi al 4-3-3,che assieme al 3-4-3 è il suo modulo preferito,da ciò che ho capito.

Visto che facciamo anche la coppa credo che il modulo  sarà variabile, se i risultati non arrivano vedrai che pektovic si giocherà questa carta anche magari per far riposare il candreva di turno che è l'unico che sostiene Miro in attacco

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Keita va bene come seconda punta, speriamo che Petko lo mette in lista uefa, col Legia giochiamo con 2 punte.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: romolo il 03 Set 2013, 12:42
Keita va bene come seconda punta, speriamo che Petko lo mette in lista uefa, col Legia giochiamo con 2 punte.
ma penso che su questo non ci siano dubbi, Keita credo sarà promosso in prima squadra...non so quanto giocherà ma sicuramente andrà in prima squadra

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JSV23 il 03 Set 2013, 11:52
E' successo che ora sta sotto i riflettori, sta a Roma, ha la nomea di essere "uno bravo e capace" e a lui sta bene cosi.
Petkovic era quello che a Londra contro il Tottenham all'80esimo sullo 0-0 toglie un centrocampista e mette Zarate, perchè vuole vincere, quello che si presenta in casa loro con Onazi titolare e Cavanda a marcare ed annullare Bale.
Ora gli va bene fare il compitino, dire sempre le stesse cose in conferenza stampa, e portare il sederino a fine campionato.

Keita per me è un craque, fosse rimasto a Barcellona a quest'ora una decina di presenze tra i grandi le avrebbe fatte di sicuro

Bravo JSV.
Deve tornare ad essere quel Petkovic...

Ho paura che si sia fatto intrappolare dal solito spogliatoio.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: romolo il 03 Set 2013, 11:24
Spero tanto che keita giochi (anche in europa league dove secondo alcuni siti Petko sarebbe indeciso se mettere lui o Vinicius).
Beh.. alla luce di come è uscito il reparto avanzato,soprattutto numericamente, dal mercato direi che è palese non pensarci nemmeno e mettere Keita.
Ma scherziamo?
Non inserirlo significherebbe andare in EL con Klose, Floccari, Perea e mettiamo pure Ederson con Klose che non credo giocherà moltissimo in Europa.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
non voglio scuse

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Set 2013, 12:44
ma penso che su questo non ci siano dubbi, Keita credo sarà promosso in prima squadra...non so quanto giocherà ma sicuramente andrà in prima squadra
Keita non sarà ma lo è già dall'inizio del ritiro fisso in prima squadra non facendo nessun allenamento con Bollini.. Probabilmente l'evoluzione ke si avuta dal.mercato porterà maggior possibilità di utilizzo ma si era già deciso primao di aggregarlo in maniera definiva ai grandi.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
non ho mai voluto così tutto ad un botto i giovani, ma a sto punto ce li facessero vedere e non spremessero Klose e Floccari per non fare giocare Keita e Perea.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
le gerarchie penso che siano: klose-floccari-perea-keità-sculli-alfaro

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Secondo me debutta alla prima di EL in coppia con Floccari.

Discussione precedente - Discussione successiva