Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
A me piace, è indisciplinato e poco forte in difesa ma corre tanto ed ha buona tecnica... E poi ha il cuore biancoazzurro che è la cosa più importante  ;)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
Se ritorna mi fa piacere e gli do il bentornato :ssl
Laziale, un bel terzino di spinta e che crossa in modo decente e ha già fatto 6 mesi con Sarri e quindi già pronto all'uso.
Daje Luca!

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481

Fra 10 giorni si comincia, con Hisaj fermo per infiammazione al tendine

Sarri probabilmente bestemmia, mentre alcuni tifosi qui dentro continuano a difendere questa scriteriata gestione, oramai tifano più per Lotito che per la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Rispetto all'arrivo di Pellegrini sono fiducioso, frenate o no (ammesso siano reali) vale per lui quello che valeva per Romagnoli (ie la volontà del giocatore) e lui farà di tutto per venire (ammetto che 'sta cosa condiziona molto il mio parere "tecnico", a me fa piacere vedere laziali che giocano con noi).
Poi oh, se al posto suo arrivasse una sorta di nuovo Roberto Carlos ok e sti cazzi della lazialità, però non lo vedo realistico 'sto arrivo ...  :=))

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Il problema di Pellegrini credo sia (unicamente) lo stipendio, da top per la Lazio. Non semplice la soluzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: somar73 il 11 Ago 2023, 12:29
Il problema di Pellegrini credo sia (unicamente) lo stipendio, da top per la Lazio. Non semplice la soluzione.

Era pronto per le visite, l'intoppo c'è stato a livello societario, quindi non credo che il problema riguardi l'ingaggio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
secondo Pedullà il rallentamento è dovuto alla trattativa per Rovella

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Aquila Romana il 11 Ago 2023, 13:07
Era pronto per le visite, l'intoppo c'è stato a livello societario, quindi non credo che il problema riguardi l'ingaggio

Prob hai ragione. Ma da quello che leggo per i primi due anni l'accordo prevede che la juve paghi almeno metà stipendio. E poi? O lui se lo dimezza o lo spalma o la Lazio a 3 mln non se lo carica, questo mi sembra assodato, a meno che non faccia due anni da paura.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: somar73 il 11 Ago 2023, 13:22
Prob hai ragione. Ma da quello che leggo per i primi due anni l'accordo prevede che la juve paghi almeno metà stipendio. E poi? O lui se lo dimezza o lo spalma o la Lazio a 3 mln non se lo carica, questo mi sembra assodato, a meno che non faccia due anni da paura.

L'eventuale problema del suo ingaggio post riscatto dovrebbe presentarsi fra due anni. A quel punto entrambe le parti dovranno affrontarlo, ma non può certamente rappresentare un ostacolo oggi

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Aquila Romana il 11 Ago 2023, 13:26

L'eventuale problema del suo ingaggio post riscatto dovrebbe presentarsi fra due anni. A quel punto entrambe le parti dovranno affrontarlo, ma non può certamente rappresentare un ostacolo oggi
Non credo funzioni così: nel momento in cui hai un obbligo di riscatto devi discutere l'ingaggio prima, perché in sostanza stai già acquistando il calciatore.
Ma credo che questo sia l'ultimo dei problemi, molto più probabile che si discuta sulla partecipazione per questi due anni e per la cifra/condizione del riscatto.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Aquila Romana il 11 Ago 2023, 13:26

Se hai diritto hai ragione, se hai obbligo di riscatto lo devi affrontare ora, non penso sia secondario

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: somar73 il 11 Ago 2023, 14:58
Se hai diritto hai ragione, se hai obbligo di riscatto lo devi affrontare ora, non penso sia secondario

E se sei a metà strada tra diritto e obbligo (cioè riscatto che scatta al verificarsi di determinate condizioni) ?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
è un obbligo condizionato quindi va già discusso l'ingaggio con noi.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Aquila Romana il 11 Ago 2023, 15:16
E se sei a metà strada tra diritto e obbligo (cioè riscatto che scatta al verificarsi di determinate condizioni) ?

Vale l'obbligo per me, se le condizioni si verificano devi pagare il tesserino. A quel punto non puoi trovarti nelle condizioni di negoziare.

Ma pure basta, io sono un po' scettico sull'arrivo di Pellegrini con questa formula ma presto si vedrà. Non è che ne azzecco molte. :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Essendo una condizione che scatta con un pagamento entro il 30/6, anche per il diritto sei costretto a depositare un contratto di minimo un anno in più della durata del prestito.

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Io spero che venga. È più bravo di come viene dipinto da molti, ha già giocato con Sarri e quindi conosce gli schemi. Ed è Laziale, il che di certo non guasta.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Perché tra i vari articoli che dicono tutto e il contrario di tutto è sempre difficile capirci qualcosa (almeno per me).

Personalmente sono convinto che o prendiamo lui o restiamo così in quello slot.

Discussione precedente - Discussione successiva