Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Boh. Sarò strano io ma ha fatto più Pellegrini in 15 minuti che Marusic in 2 partite. Gol di oggi ( come a Lecce) colpa di Marusic che rimane come un palo piantato tenendo in gioco il genoano mentre i suoi compagni salgono ( Provedel pure poteva fare meglio

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Cerchiamo di mantenere la calma, dopo solo 2 partite storte è il momento di incoraggiare non di criticare. Aspettiamo almeno febbraio-marzo poi tracceremo una linea. Ci riprenderemo, state tranquilli. La Lazio non è questa. I motivi li ha spiegati benissimo Sarri stasera.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: cippolo il 28 Ago 2023, 00:29
Boh. Sarò strano io ma ha fatto più Pellegrini in 15 minuti che Marusic in 2 partite. Gol di oggi ( come a Lecce) colpa di Marusic che rimane come un palo piantato tenendo in gioco il genoano mentre i suoi compagni salgono ( Provedel pure poteva fare meglio

Ha sbagliato Romagnoli a far la linea che era salita bene, tenendo in gioco Gudmundsson

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: Il gitano il 28 Ago 2023, 00:35
Ha sbagliato Romagnoli a far la linea che era salita bene, tenendo in gioco Gudmundsson
No sulla ribattuta di Provedel è  Marusic piantato come un pino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: cippolo il 28 Ago 2023, 00:37
No sulla ribattuta di Provedel è  Marusic piantato come un pino

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Giocatore inadeguato ed anche nervoso. Falli inutili a fine partita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dà alla Lazio una dimensione extra quando devi attaccare, perché da Marusic non viene assolutamente nulla. Attacchiamo sempre a destra e con Lazzari e Felipe in questo stato (lasciamo perde Kamada) non segnamo manco a carci.
Però mi sa che Hysaj si riprende il posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
mi spiace dirlo ma al momento attuale la sua qualità maggiore e la sua fede calcistica :D

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Il biondo il 28 Ago 2023, 07:42
mi spiace dirlo ma al momento attuale la sua qualità maggiore e la sua fede calcistica :D
È stata una furbata, altroché.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
che ci vedranno di buono i "pellegrinisti" in questo giocatore? boh.
quando rientra hysai?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Ragazzo, meno isteria, meno salvatore della patria eh ! Le doti secondo me ce l'ha, ma al momento non avendo la continuità ed entrando sempre per scorci di partita questo è l'apporto che può dare.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Mi sa che abbiamo scelto il nostro capro espiatorio.

Anche lui merita qualche attenuante, abbiate pazienza. Più di altri, anzi, sia per condizione fisica sia per apporto che può dare al momento.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
A me è sembrato il migliore insieme a Isaksen e Luis Alberto, ma, leggendo gli altri post qui sopra, forse capisco poco di calcio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Il gitano il 28 Ago 2023, 00:39

Ma infatti gol irregolare, rigore non dato e Sabelli che come minimo andava ammonito dopo 15 minuti.
Partita indirizzata da terna e var, altro che...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Il biondo il 28 Ago 2023, 07:42

Se è per questo ci potevami andare noi a giocare, mi sarei accontentato anche di 5000 euro al mese. Per me apporta proprio poco e nulla alla squadra

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Mai stato fan di Pellegrini. Tuttavia vorrei vederlo in un contesto diverso dal ultimi minuti in cui saltano tutti gli schemi e deve al massimo buttare la palla nella tonnara

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: RG-Lazio il 28 Ago 2023, 13:24
Mai stato fan di Pellegrini. Tuttavia vorrei vederlo in un contesto diverso dal ultimi minuti in cui saltano tutti gli schemi e deve al massimo buttare la palla nella tonnara

Alla parola "tonnara" mi sono scompisciato (ma rende benissimo l'idea del momento-gara).

:=)) :=)) :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha un cross veramente eccellente. Servirebbe un  Lewandowski o un Benzema dentro, oppure una squadra che usa il cross come opzione offensiva :)

Discussione precedente - Discussione successiva