Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Tarallo

Eccellente ingresso, bravo bravo.

paolo71

Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2023, 00:34
Eccellente ingresso, bravo bravo.

Non era per niente facile, con LA praticamente sulle gambe e dalla sua parte un cliente tecnico e veloce.

Axel Latino Heat

Entrato con il fuoco negli occhi e la tigna.
Dovrebbero sempre entrare così i nostri giocatori.
Un paio di interventi decisivi in fase difensiva, delle palle riconquistate e senza fronzoli quando c'è da spazzare.
Bravo Luca, speriamo di vederti più spesso in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Come per Lazzari, anche nel suo caso va sottolineato una prestazione ben oltre la sufficienza.

È entrato bene, concentrato e avvelenato. Finora quest'anno ha fatto vedere le cose migliori proprio negli spezzoni disputati in CL. Vuol dire che il giocatore c'è, ma deve trovare motivazioni e, soprattutto, disciplina.

carpelo

Sulla disciplina vorrei sottolineare i notevoli passi avanti fatti rispetto ad inizio stagione.
Quella di ieri è stata la quarta gara consecutiva senza beccare il giallo (127 minuti), nelle prime quattro ne aveva beccati tre (in 96) minuti.
Caso o attegiamento diverso?

Superlazio74

Mi è piaciuto e lo farei giocare domenica con Marusic a destra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vagheggio

Ma cosa ha fatto a Sarri? Possibile che non possa giocare una partita al posto di questo Marusic? Mah...

paolo71

Citazione di: Vagheggio il 02 Dic 2023, 20:19
Ma cosa ha fatto a Sarri? Possibile che non possa giocare una partita al posto di questo Marusic? Mah...

Aspettiamo lo stiramento di Marusic.
Così vedremo un altro buon giocatore, come Isaksen e Gila.

Mr.Class

Citazione di: Vagheggio il 02 Dic 2023, 20:19

stessa storia di isaksen con le altri ali, di kamada a cc e via dicendo. ci vogliono infortuni per vedere alcuni giocatori. oggi isaksen gioca perchè non c'è zaccagni, sennò col cazzo che giocava in champions.

syrinx

Ha fatto bene ogni volta che ha giocato. Abbastanza inspiegabile l'uso quasi nullo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Dispiace anche a me, non capisco. Certo che Sarri insieme a Lazzari non vuole mettercelo, troppi due laterali offensivi.

mr_steed

dopo la prestazione di stasera mi sembre sempre più un mistero il suo (eufemismo) scarso utilizzo...

nel pre partita ha detto questo:

[...]Non gioco da quattordici gare. Non importa la competizione, ma giocare è importante.[...]

https://www.sololalazio.it/2023/12/05/lazio-pellegrini-non-gioco-da-quattordici-partite-mi-sento-pronto/

Martoz

Ottima partita, meriterebbe più spazio

AquiladiMare

Citazione di: mr_steed il 05 Dic 2023, 23:00
dopo la prestazione di stasera mi sembre sempre più un mistero il suo (eufemismo) scarso utilizzo...

nel pre partita ha detto questo:

[...]Non gioco da quattordici gare. Non importa la competizione, ma giocare è importante.[...]

https://www.sololalazio.it/2023/12/05/lazio-pellegrini-non-gioco-da-quattordici-partite-mi-sento-pronto/

È un'ala più che un terzino,

DajeLazioMia

Le occasioni servono per dimostrare di meritarsi altre occasioni. Bravo.

Chocobo

Bravissimo stasera
Un altro che non gioca mai senza motivo. Boh

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Bravo e dopo tanto non era facile

mr_steed

vista ora l'intervista a bordo campo a fine partita: solo a me sembrava stesse per scoppiare a piangere quando ha ribadito le 14 partite di fila in cui non ha giocato?