Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
In Europa poi è ancora più grave perchè il danese non è schierabile.

Cmq a sto punto non torna neanche l'esclusione di Verona che ci è costata Tavares.

Grave che la società non sia intervenuta per prendere un terzino a sto punto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
si puo' cambiare lista ulteriormente nel corso della stagione o ormai basta?
lazzari hysaj nuno e marusic basterebbero pure se 3/4 non fossero rotti...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Nell'ultimo mese era molto calato, a fronte di una prima parte di stagione invece discreta.

Deve essere successo qualcosa altrimenti non si spiega la sua esclusione dalla lista, soprattutto considerando che Lazzari e Tavares sono fuori ancora per un po' e Hysaj non si sa quando potrà rientrare. Quindi l'unico terzino  arruolabile, ad esempio, per domenica è Marusic. Forse Baroni farà giocare Gila terzino col Monza, però mi sembra davvero una emergenza che ci siamo creati noi in casa.

A meno che non sappiano che magari Lazzari o anche Tavares stanno per rientrare e potranno esserci già col napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: SodaLazio il 04 Feb 2025, 18:47
??
O perché non è andato al Como ?
Che è successo ?
Due giorni fa Baroni disse non butto i giocatori nella spazzatura...
Esatto.
Quindi deve essere stato qualcosa di grosso e se così non posso biasimarli altrimenti si delegittima l allenatore e va tutto a rotoli.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Si dice che non è stata una scelta tecnica.
A Lú ma che ca**o hai combinato?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Secondo me se è vero che si tratta di una esclusione per motivi disciplinari è possibile che sia a tempo limitato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: trax_2400 il 04 Feb 2025, 18:59
Secondo me se è vero che si tratta di una esclusione per motivi disciplinari è possibile che sia a tempo limitato.
Ma che ha fatto?
È sempre sembrato uno tranquillo
Manco a dire che ha rosicato per mancanza di minuti di gioco, con tre competizioni poi.

Unico scenario plausibile:
- Ironpep vuole vendere qualcuno per fare quadrare i conti
- Prova a piazzare Luca gli ultimi giorni di mercato dopo che Basic non ha trovato sistemazione
- Lui rosica e sblocca con Baroni e con la dirigenza
- Volano parole di troppo
Fine

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497

gae12

*
Lazionetter
* 3.504

Citazione di: gae12 il 19 Gen 2025, 20:37
L'unica nota stonata di oggi è stata il cambio con Tav. Baroni lo rimprovera ma non ho capito il motivo. Deve esserci stato uno screzio tra loro(tav e pellegrini).

Era Verona-Lazio al '73. Ma pure su internet non ho trovato notizie della cosa. Comunque Pellegrini manda a fare in culo Baroni. Dopo poco Baroni gli indice puntato gli urla ''non ti permettere''.

Ripeto: è un TDC. A me quando in estate lui e Cataldi strapparono la palla dalle mani di Noslin per una punizione con fare da bulletti mi fecero venire il voltastomaco.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
con la Fallentia è stato sostituito in malo modo da Baroni dopo una partita giocata da schifo. È la prima volta che vedo il mister cambiare uno stizzito. Non escludo che nel post partita siano volate parole di troppo e/o che il torcicollo sia stata una scusa. In ogni caso, se c'è una cosa che quest'anno gira bene è la coesione del gruppo e se qualcuno ha atteggiamenti irritanti bene fanno a metterlo ai margini.
ps: secondo voi, quanto sarebbe durato LA nella Lazio attuale?

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: A.Voronin il 04 Feb 2025, 19:08
Ma che ha fatto?
È sempre sembrato uno tranquillo
Manco a dire che ha rosicato per mancanza di minuti di gioco, con tre competizioni poi.

Unico scenario plausibile:
- Ironpep vuole vendere qualcuno per fare quadrare i conti
- Prova a piazzare Luca gli ultimi giorni di mercato dopo che Basic non ha trovato sistemazione
- Lui rosica e sblocca con Baroni e con la dirigenza
- Volano parole di troppo
Fine

Onestamente non mi sembra affatto un tipo tranquillo, anzi, direi che tende un po' all'isteria

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma non abbiamo letteralmente terzini, salvo Marusic

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095

Bo vabbè non è tutto sto fenomeno, meglio mettere le cose in chiaro per evitare altri giocatori con maldipancia/unghie incarnite

Certo cederlo e prendere un Biraghi a caso sarebbe stato meglio

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: gae12 il 04 Feb 2025, 19:11
Ne parlai qui:

Era Verona-Lazio al '73. Ma pure su internet non ho trovato notizie della cosa. Comunque Pellegrini manda a fare in culo Baroni. Dopo poco Baroni gli indice puntato gli urla ''non ti permettere''.

Ripeto: è un TDC. A me quando in estate lui e Cataldi strapparono la palla dalle mani di Noslin per una punizione con fare da bulletti mi fecero venire il voltastomaco.
Anche altri ne avevano parlato.
Poi, però, ha giocato almeno altre due partite

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: rocchigol il 04 Feb 2025, 18:52
si puo' cambiare lista ulteriormente nel corso della stagione o ormai basta?
Mi associo alla domanda

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Eh.. come svincolati ci sarebbe qualcuno?

https://www.transfermarkt.it/spieler/vertragslosespieler/statistik/1/plus//galerie/0?ausrichtung=Abwehr&spielerposition_id=4&land_id=alle&altersklasse=&wettbewerb_id=alle&seit=alle&yt0=Mostrare

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: A.Voronin il 04 Feb 2025, 19:19
Mi ero perso la storia col Verona

Bo vabbè non è tutto sto fenomeno, meglio mettere le cose in chiaro per evitare altri giocatori con maldipancia/unghie incarnite

Certo cederlo e prendere un Biraghi a caso sarebbe stato meglio
Bella operazione sarebbe stata quella

Discussione precedente - Discussione successiva