Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
è stato Baroni a metterlo fuori rosa ed è lui a reinserirlo solo nel momento in cui diviene evidente che fino a fine campionato la Lazio dovrà fare a meno di un difensore. Giocherà? Vedremo..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: sololanebbia il 27 Mar 2025, 18:45
però non te stai mai bene niente. Mi ricordi un vecchio Carosello "Ma lei è incontentabile!" "Sempre!"

Bell'amarcord

Per il resto una domanda: entri nel forum per commentare i fatti o per commentare i commenti degli altri ?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: Maffetto81 il 27 Mar 2025, 18:46
Pensare che sto calciatore è stato nella Juventus, nell' Eintracth Francoforte,ha militato in tutte le nazionali, dall' under 14 fino all' Under 21,per poi essere convocato 2 volte con la Nazionale maggiore ed esordire anche con l' Italia,quindi ha giocato almeno 1 partita in tutte le Nazionali giovanili più in quella maggiore,non è da tutti.
Quando l'abbiamo preso in prestito sfido a trovare uno di noi che non fosse contento per averlo preso,sia per il prospetto di calciatore,per il ruolo (terzino Mancino) e anche per la sua fede Laziale (ragazzo di Cinecittà come Alessandro Nesta 😃).. peccato che si sia un po' involuto .
Secondo me tornerà a dei livelli buoni,sono contento per il reintegro.

Hai dimenticato una cosa non trascurabile...dove ha fatto le giovanili...cosa che spiega parecchio delle presenza nelle nazionali e del conseguente uso "plusvalente"

Cmq secondo me ha il piede migliore tra i nostri terzini (nuno compreso) ma la gamba e la testa peggiore.

Ha il record mondiale di ammonizioni stupide. Atleticamente é tropo poco esplosivo per il ruolo.

Detto questo come riserva aveva fatto il suo e ci poteva/ci puó anche stare. 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
Mi fido di baroni. Il resto so chiacchiere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Citazione di: Aquila Romana il 27 Mar 2025, 20:41
Bell'amarcord

Per il resto una domanda: entri nel forum per commentare i fatti o per commentare i commenti degli altri ?
entrambi, senza mai offendere nessuno

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: sololanebbia il 27 Mar 2025, 22:31
entrambi, senza mai offendere nessuno

Ok, ora che hai commentato il mio commento, una domanda: per te è stata gestita bene la tematica Pellegrini, impiegato fino a gennaio, poi messo fuori rosa (per dimostrare che la società usa il pugno di ferro contro chi non rispetta le regole, si era detto) fra l'altro sostituito con il fantasma Basic, neanche con un altro terzino, poi però vediamo un Pellegrini reimpiegato a sorpresa per i quarti di finale a San Siro contro l'Inter (per far rifiatare lo spremuto Marusic, evidentemente), poi ancora fuori per tutto marzo (mese durante il quale Baroni è dovuto tornare a utilizzare Marusic come terzino adattato e a impiegare con il contagocce un Tavares claudicante), poi ora di nuovo in rosa, a fine marzo, con l'ennesimo ripensamento da parte di una società che si è resa conto di non poter utilizzare il pugno duro in un contesto dove la rosa è a corto di terzini

Per me gestione pessima, per te ?

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
A me sembra che sia stata una vicenda lineare.

Il giocatore ha avuto comportamenti inadeguati e poco rispettosi verso i compagni e il tecnico ha dato un messaggio chiaro, il gruppo conta più del singolo anche quando siamo in emergenza.
Perché non siamo una squadra di campioni e lo spirito di squadra è determinante.

Giusto non multare, sono sanzioni insignificanti che non danno il giusto peso all'importanza del gruppo.

Allo stesso modo Baroni ha detto da subito che le porte non erano chiuse e che avrebbe osservato la reazione. L'ha schierato in coppa Italia dove poteva giocare. E adesso lo reintegra. Credo che malgrado l'emergenza se non fosse stato convinto della reazione di Pellegrini non sarebbe tornato in squadra.

Baroni mi sembra un uomo posato e riflessivo, sono sicuro che non ha agito con superficialità contro i suoi stessi interessi.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Aggiungo che di gestioni palesemente inadeguate e controproducenti sul tema ne abbiamo parecchie quest'anno.

Su tutte quelle di Leao e Theo al Milan dove il gruppo è andato a puttane e l'allenatore è stato delegittimato.

Non finisco di pensare che se c'è un motivo per cui le gestioni di Lotito e De Laurentiis, pur patriarcali e poco moderne, hanno successo e' perché molto spesso gli altri sono pessimi malgrado ingenti risorse investite (forse meglio dire dilapidate).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Citazione di: Aquila Romana il 27 Mar 2025, 23:12
Ok, ora che hai commentato il mio commento, una domanda: per te è stata gestita bene la tematica Pellegrini, impiegato fino a gennaio, poi messo fuori rosa (per dimostrare che la società usa il pugno di ferro contro chi non rispetta le regole, si era detto) fra l'altro sostituito con il fantasma Basic, neanche con un altro terzino, poi però vediamo un Pellegrini reimpiegato a sorpresa per i quarti di finale a San Siro contro l'Inter (per far rifiatare lo spremuto Marusic, evidentemente), poi ancora fuori per tutto marzo (mese durante il quale Baroni è dovuto tornare a utilizzare Marusic come terzino adattato e a impiegare con il contagocce un Tavares claudicante), poi ora di nuovo in rosa, a fine marzo, con l'ennesimo ripensamento da parte di una società che si è resa conto di non poter utilizzare il pugno duro in un contesto dove la rosa è a corto di terzini

gestione pessima certamente, il mio commento si riferiva alla incapacità preconcetta di taluni (in quel momento eri tu ma vale per tanti) di mostrare un minimo di soddisfazione quando la società fa una cosa sensata. Tutto qui

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Aquila Romana il 27 Mar 2025, 23:12

Se Luca ha accettato la sanzione e ha continuato a stare in gruppo e ad allenarsi seriamente

Se i compagni lo considerano ancora uno del gruppo

Giusto reintegrarlo, ci potrà servire

Forza Luca, facci vedere il tuo valore  :ssl

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: sololanebbia il 28 Mar 2025, 07:28
gestione pessima certamente, il mio commento si riferiva alla incapacità preconcetta di taluni (in quel momento eri tu ma vale per tanti) di mostrare un minimo di soddisfazione quando la società fa una cosa sensata. Tutto qui

Dunque il tuo era un commento generico, che non riguardava il mio post e il topic in questione

Per questo l'avevo trovato stonato, ora ci siamo chiariti

ps: se vai sul topic di Guendouzi, di Rovella, di Gila, del prossimo Lazio Torino ecc puoi trovare anche testimonianze di miei apprezzamenti, poi non è certo colpa mia se non sono così frequenti

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Citazione di: Aquila Romana il 28 Mar 2025, 10:01
Dunque il tuo era un commento generico, che non riguardava il mio post e il topic in questione

Per questo l'avevo trovato stonato, ora ci siamo chiariti

ps: se vai sul topic di Guendouzi, di Rovella, di Gila, del prossimo Lazio Torino ecc puoi trovare anche testimonianze di miei apprezzamenti, poi non è certo colpa mia se non sono così frequenti
Ma si dai non volevo certo iniziare una polemica personale. Ti leggo comunque sempre volentieri 

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Senza polemiche, ma in rosa un Pellegrini serve sempre.
A me piace

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Il problema di Pellegrini è la continuità.
Soprattutto ora che hai solo lui come mancino.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Oggi molto bene, più incisivo di Tavares. Il suo problema è che prima o poi scapoccia

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Contenuto sponsorizzato

moretto

*
Lazionetter
* 9.399
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Questo è il giocatore che vogliamo in campo.

Discussione precedente - Discussione successiva