Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: cartesio il 08 Dic 2025, 18:18
:lol:    :lol:

Per non parlare di Musetti, che ha rinunciato alla Davis per l'arrivo del secondo figlio.

Secondo figlio. Una mera replica del primo. Musetti ingrato  :=))

P.s.: sono secondogenito

P.p.s.: pessime le parole di Bruno Giordano...cazzo, le priorità della vita: il calcio e poi viene tutto il resto...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: Achab77 il 08 Dic 2025, 20:50
Mi auguro tu stia scherzando!  :=))

P.S.: io ho dato forfeit lavorativo all'ultimo tour di Pino Daniele, che per me sarebbe stato molto bello artisticamente (ed economicamente) perché è nato il mio primogenito.
Purtroppo poco dopo Pino è venuto a mancare, ma la nascita del tuo primo figlio va oltre qualsiasi dinamica professionale.

Si per forza scherzava, non è possibile scrivere una cosa del genere in maniera seria.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Auguri a Pellegrini e le parole di Giordano si commentano da sole.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Anche io ho trovato fuori luogo le parole di Giordano e mi è spiaciuto, perchè vanno sul personale e un ex calciatore, commentatore non dovrebbe mai farlo. Ognuno ha una sensibilità diversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Non per giustificare Giordano, ma quei ragionamenti vengono fuori da un'altra epoca calcistica lontana milioni di anni luce. Dovreste ricordare tutti la storia di Pulici il 12 maggio 1974... era in campo e nessuno poteva neanche sognare una situazione tipo Pellegrini (o Rovella, aoh sempre a ridosso delle partite).

hafssol

*
Lazionetter
* 12.504
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Dic 2025, 16:16
aoh sempre a ridosso delle partite

Colpa del calendario troppo fitto! :D
Ormai per un nascituro è pressoché impossibile venire al mondo a più di ventiquattr'ore di distanza da una gara ufficiale.

Comunque Giordano per me deprecabile, non solo perché viene da un'altra epoca calcistica, ma proprio da un'altra epoca come uomo. Oggi in qualsiasi lavoro ci sono - giustamente - i congedi per il padre per la nascita, dunque è compresibilissimo che li abbiano anche i calciatori.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Sembra quel tizio che fa i video dei capi con i dipendenti cambiando faccia e voce con i filtri, con cose tipo "ueeee, e tutti a bensare ai soldi... ai dembi miei dovevamo pagare per lavorare e fare eshperienza!"

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: Splash il 08 Dic 2025, 18:09
Giusto, che sara` mai la nascita del figlio di fronte alla lazialita` di una partita casalinga contro il Bologna.

Rega' ma infatti secondo me dicevate per scherzo dai:non c'è credo che qualcuno possa polemizzare con Pellegrini per il fatto da esse annato in clinica per la nascita del figlio, rinunciando ad una partita (trall'altro inutile)... Cioè,stamo a sto punto de intolleranza e trollaggine?! auguri Pellegri'. E forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753

Bravissimo

Quanto é diventato solido e tosto??

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Ottima partita, la paternità sembra gli abbia dato maturità.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Mi dispiace per Nuno, e spero che si riprenda, ma questo Pellegrini merita di essere  nell' 11 titolare,  la sua assenza contro il bologna è stata pagata a caro prezzo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
proviamo a parlare anche di calcio e della squadra e non solo di società e proprietà :=))

https://www.sololalazio.it/2026/02/18/lazio-pellegrini-il-quarto-piu-rapido-in-serie-a/

Contenuto sponsorizzato

am865

*
Lazionetter
* 522
Ma possiamo chiedere i danni a chi l'ha scelto? Giocatore che farebbe difficoltà a trovare la titolarità in una squadra di serie C di metà classifica. Tra l'altro mi pare uno dei più pagati. Fossi l'allenatore io farei giocare uno della primavera al suo posto se non avessi altre alternative. Inguardabile e non da ieri.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: am865 il 02 Mar 2026, 11:35Ma possiamo chiedere i danni a chi l'ha scelto? Giocatore che farebbe difficoltà a trovare la titolarità in una squadra di serie C di metà classifica. Tra l'altro mi pare uno dei più pagati. Fossi l'allenatore io farei giocare uno della primavera al suo posto se non avessi altre alternative. Inguardabile e non da ieri.
e' un miracolato e quando lo vedi giocare ti rendi conto como un buon procuratore sia tutto per una carriera nel calcio 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
La sua parabola è interessante: arriva da noi nel Gennaio 2023. In 18 partite di campionato, 4 di Conference, 1 di Coppa, gioca 240 minuti; in pratica tutti accumulati nella partita di ritorno con l'AZ Alkmaar e all'ultima di campionato contro l'Empoli. Viene riscattato :DD
Nell'anno successivo fa la riserva con Sarri, fa tribuna con Tudor, di nuovo la riserva con Baroni. Nella stagione attuale, diventa titolare perché Tavares è scazzato ma non c'è nessuno che lo voglia accollare. In pratica da mascotte di 2 anni fa (con Hysaj titolare eh, non è che ci fosse Roberto Carlos), è diventato titolare solamente perché le alternative fanno schifo.
A vederlo giocare in campo, pare uno dei leader dello spogliatoio e si fa notare per le corse inutili e per le provocazioni da romanista. Viene saltato regolarmente dall'avversario di turno, sempre in affanno difensivamente e offensivamente da poco o niente, fisicamente poco affidabile pure. Faccio fatica a trovargli una qualità positiva, pure la bravura del suo piede oramai mi sembra più mitologia che altro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Giocatore confusionario e superficiale. Scarso con i piedi, giusto un po' di spinta (di sicuro minore rispetto a Tavares). Fortunatamente lo abbiamo pagato solo 4 mln e che il prossimo anno dovrebbe andare in scadenza (ci starebbe un'opzione per un ulteriore stagione)

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.013
ad abundantiam : incidente con la macchina dove si fece male parecchio ed a gennaio scorso come un fulmine a ciel sereno messo fuori rosa da Baroni (motivi mai chiariti) non mi ricordo se in campionato o in coppa.
tipo particolare il nostro terzino.... .

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
Per carità, pur di non rivederlo in campo, meglio vedere Tavares pure da zoppo e che non sappia fare la fase difensiva.
Tanto i gol da quella parte li prendiamo sempre anche con Pellegrini.
Almeno con Tavares vediamo più spinta e dei cross un po' sensati.

Contenuto sponsorizzato

am865

*
Lazionetter
* 522
Citazione di: Axel Latino Heat il 02 Mar 2026, 14:07Per carità, pur di non rivederlo in campo, meglio vedere Tavares pure da zoppo e che non sappia fare la fase difensiva.
Tanto i gol da quella parte li prendiamo sempre anche con Pellegrini.
Almeno con Tavares vediamo più spinta e dei cross un po' sensati.
Concordo al 1000%.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Citazione di: am865 il 02 Mar 2026, 11:35Ma possiamo chiedere i danni a chi l'ha scelto? Giocatore che farebbe difficoltà a trovare la titolarità in una squadra di serie C di metà classifica.

Più di 120 partite in serie A, Bundesliga e coppe varie (11 in CL e 7 in EL) in 6 squadre. Una presenza in nazionale.

Si vede che in serie C gioca gente tosta.

Discussione precedente - Discussione successiva