Benvenuto Marchetti!

Aperto da Tarallo, 04 Giu 2011, 06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Alexia68 il 05 Lug 2011, 10:33
il mio Musly.

ma che è, un cereale? 

:o

benvenuto Marchetti  !   

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: arkham il 05 Lug 2011, 10:48
Dìaccordo solo sulla valutazione del mondiale.
Per il resto con il Cagliari Marchetti ha fatto belle "cappelle" oltre che grandi parate.
Comunque abbiamo preso uno dei migliori fra quelli che c'erano in giro.
Sono contento.

Sarà per l'età che avanza ma potresti aiutarmi a rammentare le succitate " cappelle" di Marchetti? E poi, sono paragonabili in quanto a numero e proporzioni a quelle del settimo portiere più forte del mondo? Scusa ma ardo di curiosità..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Benvevuto e non abbatterti alle prime critiche!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
"Sono molto contento di essere qui. Ho scelto la Lazio perchè è un grande club con un progetto importante. Per tutto questo periodo ho sempre sperato che la trattativa si risolvesse il prima possibile. La mia ultima partita ufficiale è di un anno fa, ma per tutto questo tempo mi sono sempre allenato come se dovevo giocare, perchè avevo la coscienza a posto. L'Italia? Mi piacerebbe tornare in Nazionale, ma questa è una cosa che verrà dopo. Per ora devo pensare solo alla Lazio. Preferisco far parlare il campo con i fatti".

bravissimo....daje federì DAJEEEEEEEEE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
a me sembra reduce da un coca-party notturno  :)

BIG

*
Lazionetter
* 255
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Murmur il 05 Lug 2011, 12:07
a me sembra reduce da un coca-party notturno  :)

Piuttosto sembra che Cellino lo abbia davvero rinchiuso per un anno. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: el jardinero il 05 Lug 2011, 10:55
Sarà per l'età che avanza ma potresti aiutarmi a rammentare le succitate " cappelle" di Marchetti? E poi, sono paragonabili in quanto a numero e proporzioni a quelle del settimo portiere più forte del mondo? Scusa ma ardo di curiosità..

A memoria mi ricordo questa: prende un gol da Huntelaar che tira da casa sua, ma soprattutto liscia il pallone sul terzo gol.

Qui è indeciso su 4 delle 5 reti, anche se l'errore clamoroso lo compie solo sul quinto gol. Prende comunque gol di testa nell'area piccola, Calaiò ne segnò ben due in quel modo in cagliari siena 1-3, me lo ricordo perchè mi fece paragonare Marchetti a Ballotta!

Poi non sono un tifoso del Cagliari per cui non ricordo altro, ma questi episodi ai tempi in cui si parlava di Carrizo scarso, mi sono rimasti impressi.
Tutti i portieri sbagliano. Marchetti è uno di quelli che sbaglia di meno e para di più. E ripeto, sono contento di averlo fra i nostri pali.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Nesta idolo

Visitatore
Sono molto contento per il tuo arrivo! ;) Benvenuto Federico! :ssl :since :band1:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Tutto l'anno a spernacchiare Muslera per le sue prestazioni, tutto l'annoa dire "...pijamose Marchetti...." e ora che Marchetti è il nuovo portiere della Lazio si è subito tramutato in una pippa........ :o

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
non scherziamo, marchetti è un portiere molto valido, buona tecnica e riflessi.  fin dai tempi dell'albino leffe si era distinto come uno tra i migliori in italia.     ora sta a lui ambientarsi e riprendere abitudine alla partita, ma ci vorrà poco.

sono molto contento del suo arrivo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: matador72 il 05 Lug 2011, 14:33
Siamo alle solite.
Tutto l'anno a spernacchiare Muslera per le sue prestazioni, tutto l'annoa dire "...pijamose Marchetti...." e ora che Marchetti è il nuovo portiere della Lazio si è subito tramutato in una pippa........ :o
Non ci credevo ma è davvero cosi... :o

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2011, 14:51
Non ci credevo ma è davvero cosi... :o

Ed è successa la stessa cosa con Klose, tutta la scorsa parte finale della stagione a dire ".....ahhh se a gennaio si fosse voluto prendere Kolose...." e ora che Klose è da noi improvvisamnete è vecchio , non segna piu' , insomma era meglio se rimaneva in germania.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: matador72 il 05 Lug 2011, 14:53
Ed è successa la stessa cosa con Klose, tutta la scorsa parte finale della stagione a dire ".....ahhh se a gennaio si fosse voluto prendere Kolose...." e ora che Klose è da noi improvvisamnete è vecchio , non segna piu' , insomma era meglio se rimaneva in germania.

pensa invece che io Klose non lo volevo nemmeno a gennaio ed ora non vedo l'ora di vederlo giocare e segnare con la Nostra Maglia.... :D
Comunque anche su Cissè succederà la stessa cosa, vedrai ;)

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Ti reputo migliore di Muslera, ma avrai un anno di inattivitá alle spalle da superare.
Non siamo gente paziente ma son sicuro che ce la farai.

Forza Federico!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma non è ancora uscita nessuna foto con la nostra sciarpa o maglia? Aspettano di portarlo dal barbiere prima?  :) :)

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :band1: benvenuto Federico!! e niente barbiere pliz :=))

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: arkham il 05 Lug 2011, 12:35

A memoria mi ricordo questa: prende un gol da Huntelaar che tira da casa sua, ma soprattutto liscia il pallone sul terzo gol.

Sul primo, prende gol sur palo suo , che da quello che ho capito non si deve per regola generale. Neanche se uno tira un missile da 7 metri. Niente di più falso, ma comunque.
Il fatto non è stabilire o meno che Marchetti abbia commesso errori, quanto prendere coscienza che gli errori li commettono tutti. Più o meno eclatanti, più o meno presunti.
Io me metto comodo. Sono strasicuro che chi non ha risparmiato critiche nei confronti di Muslera in questi anni si ripeterà con Marchetti perchè i criteri di valutazione sono gli stessi. Fuori dal coro rimarranno solo gli irriducibili a cui interesserà più mantenere il punto.
Ah, e se per poi prenderà un gol al derby , apriti cielo. Quell'errore gli sporcherà perfino la fedina penale.

Discussione precedente - Discussione successiva