Marcos Antonio Silva Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 03 Giu 2022, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 18:40
non so dove avrà trovato il tempo di farsi anche un tatuaggio tra l'arrivo e le foto

a me non mi freghi, secondo me tu vorresti insinuare che quello é Nani e non MA.     :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.755
Citazione di: sharp il 20 Giu 2022, 18:32
si beh si vede che non è certamente uno aitante, speriamo sia forte e che si integri bene con il gioco di Sarri, dal poco che ho visto non sembra affatto male(tecnicamente), certo in un calcio dove sempre più escono fuori giocatori forti tecnicamente e anche fisicati, il discorso struttura inizia a contare parecchio, ma avendolo visto una volta di striscio non so nemmeno dire se sia piccolo ma tosto o meno

Il paragone con Pedro l'ho fatto di proposito per dire che anche nel calcio di oggi non sempre l'altezza è un parametro indicativo, a meno che non si stia parlando di gioco aereo.
Sinceramente non l'ho mai visto giocare, spero che confermi le cose buone che si dicono su di lui, dopo i Fares e i Muriqi ne avremmo bisogno.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: sharp il 20 Giu 2022, 18:51
concordo, imho non si prese molto con lo spiacentino, ma non fece una stagione penosa
Più che altro nel 3 5 2/ 3 5 1 1 di Inzaghi non era facile collocarlo tatticamente visto che ha sempre fatto l'ala

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
da quelche si vede sul tubo, a parte la tecnica che é fuori discussione, a me pare pure abbastanza tosto nei contrasti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mortaccisua Nani fece uno schifo che la metà bastava so' ancora avvelenato se lo incontro me faccio mena', altro che stagione decente sta pippa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Invictus il 20 Giu 2022, 18:55
Più che altro nel 3 5 2/ 3 5 1 1 di Inzaghi non era facile collocarlo tatticamente visto che ha sempre fatto l'ala

il mio non si prese molto con ... era la somma tra il discorso personale ed il tattico,
però ripeto per me non fece nemmeno malissimo , se non erro rispetto ai minuti concessi fece un buon bottino di goal ed assist

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2022, 18:57
Mortaccisua Nani fece uno schifo che la metà bastava so' ancora avvelenato se lo incontro me faccio mena', altro che stagione decente sta pippa.

:lol: severo, ma giusto.

Entrava in campo con la postura del fenomeno e la velocità di un bradipo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
cioe' Maxi Lopez per il quale il Sassuolo vuole 30 milioni ( infatti se lo tengono ) è alto 1,67....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2022, 18:57

Ma infatti. Io faccio fatica a ricordare una partita decente.

Il problema è proprio che non era una pippa. Il contrario.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: syrinx il 20 Giu 2022, 19:22
Ma infatti. Io faccio fatica a ricordare una partita decente.

Il problema è proprio che non era una pippa. Il contrario.

la differenza la fa la testa, Pedro è ancora uno che ha voglia di giocare e divertirsi, Nani era ( è ) uno che aveva solo voglia di portare a casa qualche altro milioncino senza metterci ne testa  ne fisico...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo se fosse stata una pippa vera non sarei così furibondo. Te levava li schiaffi dale mano.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: PARISsn il 20 Giu 2022, 19:53
la differenza la fa la testa, Pedro è ancora uno che ha voglia di giocare e divertirsi, Nani era ( è ) uno che aveva solo voglia di portare a casa qualche altro milioncino senza metterci ne testa  ne fisico...
beh nel Venezia ha fatto la differenza. . .

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Ave Marco Antonio, cresci bene, faje male  :asrm

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Il ragazzo sembra bono. Speriamo gli sia dato tempo di crescere ed adattarsi al nuovo mondo. Di certo negli ultimi mesi deve aver visto tante cose brutte e si sarà fortificato caratterialmente

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cesio il 20 Giu 2022, 20:37

Benvenuto ragazzo  :ssl
Daje, io non ti ho mai visto giocare ma dicheno che sei un bell'acchiappo.
Benvenuto

:band1: :band1: :band1:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
 Già per il fatto che viene da Bahia, mi sta simpatico.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Discussione precedente - Discussione successiva