Marcos Antonio Silva Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 03 Giu 2022, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.414
Citazione di: RG-Lazio il 04 Nov 2022, 17:45
Deve fare forse un tocco di meno.

Da suo estimatore dal momento dell'acquisto, mi associo all'intera lettura che ne hai fatto.
A me non è affatto dispiaciuto ieri, nemmeno sul piano strettamente fisico; al momento lavora ancora un po' troppo la palla per essere funzionale ai tempi di gioco che chiede Sarri, che per inciso sono quelli utili anche a minimizzare la sua scarsa fisicità.
Se imparerà a giocarla più rapidamente, sboccerà.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
Citazione di: hafssol il 04 Nov 2022, 17:55
Da suo estimatore dal momento dell'acquisto, mi associo all'intera lettura che ne hai fatto.
A me non è affatto dispiaciuto ieri, nemmeno sul piano strettamente fisico; al momento lavora ancora un po' troppo la palla per essere funzionale ai tempi di gioco che chiede Sarri, che per inciso sono quelli utili anche a minimizzare la sua scarsa fisicità.
Se imparerà a giocarla più rapidamente, sboccerà.

Ha iniziato la partita giocando a due tocchi, quando poi il Feyenoord verso la mezzora ci ha preso le misure e ha iniziato a marcare meglio l'ho visto tenere di più la palla tra i piedi. Diciamo che quel tipo di gioco dipende molto dai compagni che si smarcano e dettano il passaggio. In generale tra i meno criticabili di ieri sera.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Gli serve solo un po più di fiducia in se stesso e anche da parte dei compagni di squadra verso di lui

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Mi piace il suo atteggiamento positivo anche se non gioca. Poi dobbiamo dire che è un 2002 e quindi avrà tempo di migliorare (soprattutto mettere muscoli e kg) e soprattutto che in questo momento ha davanti un grande Cataldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: CodyAnderson il 07 Nov 2022, 12:47
Mi piace il suo atteggiamento positivo anche se non gioca. Poi dobbiamo dire che è un 2002 e quindi avrà tempo di migliorare (soprattutto mettere muscoli e kg) e soprattutto che in questo momento ha davanti un grande Cataldi.

Mi ha fatto impazzire quando ha chiesto il bandierone durante i festeggiamenti.

Si vede che è comunque coinvolto.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Credo che giovedì giocherà titolare. Visto il dispendio sia fisico che emotivo di Danilo raccontato da lui stesso nel post partita (grande Danilo te se vole bene) che sarà difficile recuperare in brevissimo tempo, l'avversario che sarà attendista e una partita dopo soli due giorni non credo il mister lo farà partire titolare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
sempre sorridente anche quando non fa un minuto, ragazzo d'oro.
Giovedì a Rotterdam s'è preso da parte Lukas prima che dicesse 2 fregnacce all'arbitro.
Fa assolutamente parte del gruppo e piano piano crescerà pure il contributo in campo.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ogni tanto lo scrivo, lo faccio anche oggi: io a 'sto ragazzo ci credo e pure tanto (stesso dicasi per Cancellieri), ed è vero che da quando è arrivato si comporta alla grandissima.
Non lo scrivo pe' fa lo splendido, quello che a distanza di un anno se va a ripescà i post per dire che l'aveva detto (magari comunque, non per il post ma per la Lazio), lo scrivo perché ci credo.
Capisco chi mi dice vabbè ma finora non hanno dimostrato nulla, è verissimo, gli appigli sono pochi se non nulli, però questo penso e questo scrivo.
Forza Lazio.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Nel dopo partita sotto la curva sventolava un bandierone enorme.
Arriverà anche il momento in cui sarà determinante in campo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.471
Citazione di: paolo71 il 07 Nov 2022, 13:21
sempre sorridente anche quando non fa un minuto, ragazzo d'oro.
Giovedì a Rotterdam s'è preso da parte Lukas prima che dicesse 2 fregnacce all'arbitro.
Fa assolutamente parte del gruppo e piano piano crescerà pure il contributo in campo.
Concordo.
Detto questo, il giorno che vedrò a centrocampo un paio di armadi a quattro ante velocissimo , sarò contento.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: tommasino il 07 Nov 2022, 13:57

Nel peggiore dei casi ha un posto assicurato in curva  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.471
Citazione di: tommasino il 07 Nov 2022, 13:57
Enorme..... era un foulard: in mano a lui pareva un lenzuolo.... :=))

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.015
protegge male la palla in zona pericolosissima.
cataldi è diventato un gigante.
sta combo per lui è micidiale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Non va, per me, e non so se sia solo questione di tempo e adattamento
Vedremo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
SE Sarri ci vede un giocatore di buon livello allora va solo aspettato. Anche un anno.
Stiamo vedendo la crescita clamorosa di alcuni giocatori dopo un anno di lavoro con Sarri.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Ha bisogno di tanto altro tempo, penso. Come è uscito lui per Cataldi è diventata un'altra Lazio.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Hicks il 10 Nov 2022, 23:16
Ha bisogno di tanto altro tempo, penso.
Ma senza dubbio, si vede e si vede che l'allenatore ci sta lavorando sopra. Ci vuole tempo.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Nov 2022, 23:14
SE Sarri ci vede un giocatore di buon livello allora va solo aspettato. Anche un anno.
Stiamo vedendo la crescita clamorosa di alcuni giocatori dopo un anno di lavoro con Sarri.

100%

Abbiamo una fregola che levete.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Bhà, con lui si crea una voragine davanti alla difesa

stasera mi ha fatto pensare a un bambino brasiliano che rincorre spensierato un pallone tra le favelas

Discussione precedente - Discussione successiva