Marcos Antonio Silva Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 03 Giu 2022, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Vittoria, gol di Romero, secondo posto e i primi due topic sono Cancellieri e Marcos Antonio che non hanno giocato bene. Eddaje che palle.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Nov 2022, 23:14
SE Sarri ci vede un giocatore di buon livello allora va solo aspettato. Anche un anno.
Stiamo vedendo la crescita clamorosa di alcuni giocatori dopo un anno di lavoro con Sarri.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Al momento sta mancando in quelli che dovrebbero essere i suoi punti di forza, tecnica e rapidità nel breve. Sbaglia troppi passaggi e anche palla al piede male, ha perso qualche pallone troppo facilmente. Come per Cancellieri, bisogna aspettare anche lui perché al momento è ancora lontano dal livello dei titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: CodyAnderson il 10 Nov 2022, 23:23
Vittoria, gol di Romero, secondo posto e i primi due topic sono Cancellieri e Marcos Antonio che non hanno giocato bene. Eddaje che palle.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: CodyAnderson il 10 Nov 2022, 23:23
Vittoria, gol di Romero, secondo posto e i primi due topic sono Cancellieri e Marcos Antonio che non hanno giocato bene.

Forse perchè vittoria, gol di Romero e secondo posto sono arrivati dopo aver sostituito Cancellieri e Marcos Antonio.. questo potrebbe aver influenzato i commenti

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
quando piace concentrarsi sulle negatività...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Ho appena parlato bene di Cataldi, Basic e ovviamente Romero. Meno su Cancellieri, senza però accusarlo di pipparsughismo. Ho sprecato il bonus per poter dire la mia pure sul non brillantissimo Marcos Antonio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Credo che col giusto tono si possa esprimere un'opinione su tutto, cose negative comprese. Poi fate voi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Hicks il 10 Nov 2022, 23:33
Credo che col giusto tono si possa esprimere un'opinione su tutto, cose negative comprese. Poi fate voi.

Ma infatti.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.765
Meno bene di altre volte, va detto che c'era uno del Monza che lo francobollava, circostanza che negli anni ha fatto soffrire diversi nostri centrali di centrocampo. Al netto di questo però direi un passo indietro.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
In distinti NO un energumeno con mezzo neurone funzionante ma svariati precedenti penali ha passato la partita a insultare lui e Basic. Forza Marcos Antonio, oggi malino ma i numeri ci sono.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Vale lo stesso discorso fatto con Cancellieri.

Bisogna avere pazienza a lui va aggiunto il problema della lingua

Ad oggi il suo ruolo è quello di far rifiatare Cataldi gli ultimi 20 minuti e partite come quella di ieri col Monza senza fare danni

Detto questo ieri secondo me malino ma senza danni

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Senza danni perché non abbiamo preso goal.

Ha perso due palloni sanguinosissimi davanti la difesa, e una terza volta lo stesso ma l'avversario ha lasciato il pallone per strada.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il problema non è gli errorini, quelli ci stanno anche per carità.

Io l'ho visto male proprio nel modo di stare in campo, di correre, boh.

L'avevo visto meglio altre volte.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Come detto ha perso due o 3 palloni che gli è andata di lusso (che è quello che avevo sempre criticato a Cataldi). E non lo aveva mai fatto prima.
C'è anche da dire che per una buona parte del primo tempo siamo stati messi sotto tatticamente come riconosciuto dallo stesso Sarri. Un po' meglio con l'avanzare dei minuti, ma è innegabile che gli ingressi di Basic e Cataldi abbiano dato un altro ritmo all'attacco (forse anche complice un calo del Monza).
Ieri per me un passetto indietro.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: HummingBard il 11 Nov 2022, 11:36
Senza danni perché non abbiamo preso goal.

Ha perso due palloni sanguinosissimi davanti la difesa, e una terza volta lo stesso ma l'avversario ha lasciato il pallone per strada.

E accade ogni volta che gioca

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 10 Nov 2022, 23:28
quando piace concentrarsi sulle negatività...

esatto, a me piace concentrarmi sulle negatività.
Non ho alcun problema a dirlo né vedo cosa ci sia di illogico.
Discutere delle positività mi pare una cosa del tutto futile.
Non mi troverò mai a confrontarmi su ciò che va bene, perché... va bene!
Quindi che devo fare, elencare una serie di "evviva!" perché va bene?

Esempio tipico: il topic di Ciro. Ci entro solo per vedere l'aggiornamento statistiche o... quando si è infortunato (negatività).
prima che senso aveva, ripetersi "che gran giocatore!... grande ciro...superciro".

Quindi non serve commentarlo. Io commento solo ciò che va male per capire perché va male.

Poi oh, mica dico che sbaglia chi invece vuole commentare solo le positività.
Liberissimo.
Dico solo che mi pare si stia sottolineando una cosa che in realtà è abbastanza ovvia.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Aquila Romana il 11 Nov 2022, 12:41
E accade ogni volta che gioca
Questo è falso. Ti sfido proprio a trovarne di palloni persi nelle partite precedenti. Era proprio la cosa migliore sua.
Da questo punto di vista è sempre stato più un problema di Cataldi (anche in una partita maestosa come il derby all'inizio ne ha perso uno sanguinoso).

Discussione precedente - Discussione successiva