Marcos Antonio Silva Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 03 Giu 2022, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Potremmo parlare del primo di Falcao o del primo di Platini, e nessuno dei due aveva 21 anni.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Ma che stai a paragonà MA a Platini e Farcao??!!!111

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
secondo me in un cc a 4 con accanto Giannichedda giocherebbe bene.

Anche Sarri ha detto che è un buon giocatore.

Magari gli costruiremo un cc attorno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2023, 16:34

Ma pure per me. Anzi, lo troverei un ottimo elemento in quel contesto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: syrinx il 31 Gen 2023, 16:20
Ma che stai a paragonà MA a Platini e Farcao??!!!111

Sarri ha paragonato i primi sei mesi di Zidane ...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Beppe78 il 31 Gen 2023, 16:55
Sarri ha paragonato i primi sei mesi di Zidane ...
Ah vedi non lo sapevo.
Io e il Mister sempre sulla stessa lunghezza d'onda :)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2023, 16:34

Anche Sarri ha detto che è un buon giocatore.

Magari gli costruiremo un cc attorno.

Infatti in un centrocampo a 4 potrebbe essere utile, ma non in uno a 3 dove ha tutti addosso che lo aggrediscono. In tutte  le partite che l'ho visto giocare (8-9) si libera subito della palla come se avesse paura...
:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ogni volta che é entrato mi ha sempre dato la stessa impressione; é ancora timido, teme di sbagliare, non osa insomma.
Per me ha pure il lancio e l'assist nel repertorio, il gioco lo vede e i piedi sono educatissimi.
Se non si scrolla di dosso queste paure non serve a niente.

Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2023, 17:00
Ah vedi non lo sapevo.
Io e il Mister sempre sulla stessa lunghezza d'onda :)

No! Tu hai parlato di Farcao e Platinì, non di Zidane  :shame:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: robylele il 31 Gen 2023, 18:24
Ogni volta che é entrato mi ha sempre dato la stessa impressione; é ancora timido, teme di sbagliare, non osa insomma.
Per me ha pure il lancio e l'assist nel repertorio, il gioco lo vede e i piedi sono educatissimi.
Se non si scrolla di dosso queste paure non serve a niente.

L'assist non lo so. Il lancio assolutamente sì.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Ha detto che è stato preso quando le idee sul centrocampo erano diverse, ha detto che oggi è molto difficile farlo giocare, perché non copre campo e non possiamo permettercelo
Mi chiedo, vale la pena rimodellare il centrocampo, togliendo uno come Luis Alberto per inserire un calciatore che vada ad "aiutare" anche MA? Un Allan, tipo
In estate sul centrocampo vanno fatti ragionamenti e soprattutto azioni importanti

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.578
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2023, 08:23
Sarri molto chiaro ieri in conferenza.
Ha detto che è stato preso quando le idee sul centrocampo erano diverse, ha detto che oggi è molto difficile farlo giocare, perché non copre campo e non possiamo permettercelo
Mi chiedo, vale la pena rimodellare il centrocampo, togliendo uno come Luis Alberto per inserire un calciatore che vada ad "aiutare" anche MA? Un Allan, tipo
In estate sul centrocampo vanno fatti ragionamenti e soprattutto azioni importanti

100 %.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ieri sera, nei suoi 15 min, preoccupante.

In campo non lo caga nessuno.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: StylishKid il 03 Feb 2023, 09:06
In campo non lo caga nessuno.

Vero, fin dall'inizio è più o meno così.
Ci può anche stare - poca fiducia dai compagni, gioca raramente, ruolo delicato - ma un po' preoccupa.
Spero di vederlo titolare in Conference, magari con Basic e Vecino ai lati.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
Abbiamo aspettato 10 anni baronio, possiamo concedere un po' di tempo a marcos antonio...a me però mi sembra proprio il patric del centrocampo, uno che più di questo non può fare, anche è soprattutto per evidenti limiti fisici

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Da quando è entrato, ieri, ho guardato solo lui.

Si sbatte, dà al compagno la soluzione di passaggio, va in aiuto, ma proprio non lo caga nessuno.

Mi fa na pena, che scenderei io lì in campo a dargli la palla, guarda, e a dire agli altri ah brutti stronxi lo vedete questo qui o no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: HummingBard il 31 Gen 2023, 16:14
Non mi esprimo su quello che è stato scritto prima.

Ma io il primo anno di Felipe lo ricordo benissimo, ed era già giocatore vero. Andava solo inquadrato e fatto ambientare.

ma che c'entra, non ho fatto un paragone sulle qualità, non avrebbe senso, sono giocatori completamente diversi. Ma sull'approccio e il tempo di ambientamento di cui taluni giocatori necessitano.
Vatti a rileggere il topic di Felipe Anderson su Calcio. Non tutti, ma veniva definito dalla maggioranza un pulcino bagnato, timido e se andava bene non pronto.
Se poi intendi che MA non sia giocatore di calcio questo è un altro discorso. Per me è presto per dargli un giudizio definitivo. Il fatto che poi non sia ben assortito con il resto del centrocampo, per le coperture, visto che il fraseggio ce l'ha nelle corde, è un altro discorso ancora.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Felipe era già giocatore, andava solo inserito in un contesto tecnico/tattico e non in una squadra in caduta libera.

Ricordo ottime prestazioni contro i turchi in EL e contro la Fiorentina in campionato. Le poche occasioni che aveva avuto le aveva sfruttate bene. Poi, doveva crescere sotto diversi aspetti, ma sì, era già giocatore.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Boh ... a me Marcos Antonio non sembra affatto male.
In più mi sembra perfetto per un centrocampo di Sarri, dove normalmente il peso dell'interdizione ricade sulle mezzali.
Non credo invece possa giocare mezzala perché nom ha gli inserimento e in generale in avanti combina poco.

Discussione precedente - Discussione successiva