Marcos Antonio Silva Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 03 Giu 2022, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io infatti dicevo una cosa diversa, più basata sul fisico che sui polmoni (e qui rispondo pure a maratoneta, che non aveva comunque letto il mio disclaimer alla fine del post ch e precedeva il suo). La mezzala non solo deve dare avanti e indietro, cosa in cui SMS è maestro e lo fa neanche troppo veloce, ma deve usare il fisico per sfruttare tutti questi viaggi, specie dietro, per rallentare e ostacolare la manovra avversaria. Per esempio Luis lo fa ma a livello di impatto fisico non è certo ideale, però ce lo teniamo perché con la palla fa magie. Sergio fa tutto.
Da centrale o comunque da giocatore che ha come responsabilità primaria cucire il gioco ma anche occupare quello spazio centrale quando si è senza palla, questa combinazione di corsa e fisico è meno importante (non irrilevante, e magari è per questo che Sarri non lo fa giocare) anche a seconda di chi hai a fianco.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Comunque se non c'abbiamo capito una mazza noi, come facciamo a pretendere che ci abbia capito Sarri?? :=))

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Citazione di: Vincelor il 21 Apr 2023, 03:49
Nella stagione 21-22 MA ha totalizzato 28 presenze, per un minutaggio di quasi 1600 minuti. In quella stagione lo Shaktar ha disputato 30 partite. Direi quindi di sì, MA in Ucraina giocava

In effetti si, in quella stagione è stato impiegato per ben 17 volte (6 volte per 90 minuti interi) nella altisonante competizione della Prem'er Liha, confrontandosi con temibili avversari come FK Minaj, Veres Rivne, Kolos Kovalivka e Ingulets

Ma nel 2021 ha avuto anche la fortuna di giocare 250 minuti in CL, minutaggio sufficiente per fare un dvd da mandare al DS della Lazio con su scritto "occasione unica"

Detto questo: forza Marcos e Asromamerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Perculiamo pure i nostri giocatori. Poi, siamo pieni di gente che a venti anni ha disputato 4/5 partite di Champions.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.430
Un po' come se avessimo detto, dopo il suo primo anno alla Lazio, che quell'oggetto misterioso di Sergej Milinkovic Savic era stato pagato soldi veri per fare un favore a un procuratore sfigato amico di Tare, che non aveva altri giocatori nel suo roster, dopo essere stato impiegato per 18 volte, solo metà delle quali per tutti i 90 minuti, contro le temibili Lokeren, Mouscron e Waasland-Beveren.

Regolateve.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: hafssol il 21 Apr 2023, 18:19
Un po' come se avessimo detto, dopo il suo primo anno alla Lazio, che quell'oggetto misterioso di Sergej Milinkovic Savic era stato pagato soldi veri per fare un favore a un procuratore sfigato amico di Tare, che non aveva altri giocatori nel suo roster, dopo essere stato impiegato per 18 volte, solo metà delle quali per tutti i 90 minuti, contro le temibili Lokeren, Mouscron e Waasland-Beveren.

Regolateve.
Luis Alberto il primo anno oggetto misterioso. Idem Felipe Anderson

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quasi tutti in realtà. Pure Falcao e Platini, famously.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Citazione di: HummingBard il 21 Apr 2023, 18:14
Che post del cazzo, mammamia.

Perculiamo pure i nostri giocatori. Poi, siamo pieni di gente che a venti anni ha disputato 4/5 partite di Champions.

Che cazzo dici, non sto perculando nessuno

Gli unici che perculano sono quelli che dicono che MA ha alle spalle un'esperienza di rilievo

Sperare che MA diventi il nuovo Iniesta è una cosa, dire che "MA ha esperienza in CL" è una presa per il culo

Sono due cose differenti, una non esclude l'altra, e convivono in me

Regolateve (cit.)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Citazione di: Aquila Romana il 21 Apr 2023, 18:43

Gli unici che perculano sono quelli che dicono che MA ha alle spalle un'esperienza di rilievo

Sperare che MA diventi il nuovo Iniesta è una cosa, dire che "MA ha esperienza in CL" è una presa per il culo

Regolateve (cit.)
Regolati tu e fai uno sforzo per capire meglio i post altrui. Rispondevo a una domanda di un utente che si chiedeva se MA avesse giocato in Ucraina. I dati che ho riportato dimostrano che MA ha giocato in Ucraina. Le tue considerazioni sono del tutto fuori luogo.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Il ragazzo di valere qualcosa lo ha dimostrato in Ucraina. Ha diverse presenze in Champions perché giocava in una squadra che abitualmente frequentava la Champions. Potrebbe essere utile, diventare una pedina fondamentale oppure andare in prestito prima al Lecce e poi al Taranto etc etc Io credo si rivelerà un discreto mestierante, carriera che in parte si potrebbe anche sviluppare con noi. Le sue corse ad abbracciare chi ha segnato e quel suo modo di giocare  spavaldo, ogni volta prova a fare cose difficilissime e ultimamente qualcosa comincia a riuscirgli, mi hanno favorevolmente impressionato. Anche Sarri lo ha definito un giocatore forte che paga soltanto il non riuscire ad inserirlo.
Male che vada ricorderemo davanti a una birra il gran goal di qualche giorno fa.

Io chebda domenica si trasforma in bulldozer e ci spiana qualche partita un po' ci credo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Secondo me uno che ha quella pulizia di passaggio e quella velocità di corsa ne ha sì si potenziale. Speriamo di capire che giocatore è prima della fine del campionato. Poi dovremo fare delle scelte nette. E forse sarà tardi.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Io la vedo come Tarallo, per me con Sarri può fare il regista e non la mezzala, come successo anche con Cataldi che con altri allenatori non veniva schierato davanti alla difesa.
Altri allenatori davanti alla difesa vogliono un giocatore di interdizione alla Leiva, Sarri invece ci ha sempre messo giocatori di costruzione alla Valdifiori o Jorginho. I Kanté e gli Allan con lui giocano da mezzala.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: Aquila Romana il 21 Apr 2023, 18:43

Regolateve (cit.)
E quale sarebbe per un ragazzo di 22 anni un'esperienza di rilievo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Magnopèl il 22 Apr 2023, 19:52
Oggi perfetto, mi fa piacere

Si, in una partita di merda è entrato bene, purtroppo è servito a poco.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Magnopèl il 22 Apr 2023, 19:52
Oggi perfetto, mi fa piacere
Bravo in impostazione e giro palla veloce , ma nei contrasti vola via   purtroppo..

Fla

*
Lazionetter
* 5.945
Oggi bene! speriamo abbia trovato la quadra

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Unico perfetto oggi, da mettere prima. Abbiamo manovrato il pallone molto meglio, infatti invocavo il cambio da parecchio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Oggi non ha sbagliato nulla, unica nota positiva

Discussione precedente - Discussione successiva