Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Prima punta non mi pare proprio averne le caratteristiche
Profondità zero
Testa zero
Tiro. A Verona si era intravisto.  Da noi poco piu di zero.

Da ala...mi aspettavo molto meglio.

Daje regazzi'  mettice la tigna. Tempo c'è..

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

e la dimostrazione è il colpo di testa, dove fa un movimento da centrale, tanto che va a sovrapporsi a Immobile che forse senza Cancellieri ci sarebbe arrivato

al momento non è un giocatore da Lazio, esterno, punta, difensore centrale o terzino non è il rilievo

quel colpo di testa DEVE essere goal

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Paradossalmente nella partita in cui ha giocato nel suo ruolo si è espresso meno bene. Non ho visto molto in lui, sembra ancora avulso da schemi e compagni; ma se è stato dato un anno a Muriqi, credo lo si possa dare a chiunque.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: N.G.E. il 06 Ott 2022, 23:35
Paradossalmente nella partita in cui ha giocato nel suo ruolo si è espresso meno bene. Non ho visto molto in lui, sembra ancora avulso da schemi e compagni; ma se è stato dato un anno a Muriqi, credo lo si possa dare a chiunque.
Non è mai subentrato al posto di Immobile o quasi mai. Ha sempre giocato nel suo ruolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Aspettiamolo per carità, però quei pochi minuti che entra se deve magna il campo no che me fai quei colpi de testa, la deve esse gol su.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Le qualità le ha ma ovviamente deve crescere

I dubbi sul prendere un ventenne dove già hai due ventenni sono confermati (strano).
Ma al momento i giudizi negativi sono ingenerosi

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 07 Ott 2022, 06:38
Non so cosa pretendiamo da un ventenne.
Le qualità le ha ma ovviamente deve crescere

I dubbi sul prendere un ventenne dove già hai due ventenni sono confermati (strano).
Ma al momento i giudizi negativi sono ingenerosi

davvero? ha delle qualità? quali, nello specifico?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
a me pare che abbia progressione, dribbling, tiro. Che non è proprio pochissimo a vent'anni.
Ovviamente sono doti potenziali, che vanno coltivate e sviluppate.
Se fossero già ad alto livello parleremmo di un ventenne da 70 mln che di sicuro non si poteva permettere la Lazio, un Foden di fascia, quindi che non sia questo mi sembra un'ovvietà.

Il problema sarebbe se non avesse manco qualità potenziali.
Poi certo, in un ruolo dove serviva qualche certezza perché avevi già due scommesse future è una scelta particolare. Ma questa è cosa nota per tutti quelli che non hanno la missione di difendere a priori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Bo io tutte ste qualità non riesco a vederle.
Magari le ha ma non si so viste. Le cose migliori che credo abbia sono la progressione, che raramente è riuscito a fare, e il tiro, che mai è riuscito a liberare finora. Considerando il minutaggio avuto mi aspettavo qualcosa di più. DIamogli tempo, ma da qua alla sosta per me almeno 2 giocate decisive deve farle. Altrimenti sarò abbastanza deluso.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Non ricordo il colpo di testa di cui parlate  :o

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: MisterFaro il 07 Ott 2022, 09:51
Non  lo ricorda nemmeno dazn, dato che non lo ha messo negli higt lights (non ha messo nemmeno il tringolo nel primo tempo Ciro/LA con quest'ultimo anticipato a tre metri dalla porta (almeno dall'altra curva sembrava a tre metri dalla porta).

Il colpo di testa è quella mozzarella che ha tirato su un perfetto assist del "solito" Hysaj, quando sul secondo palo si è quasi ostacolato con Ciro. Sarà stato poco prima del novantesimo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: tommasino il 07 Ott 2022, 10:02
Non  lo ricorda nemmeno dazn, dato che non lo ha messo negli higt lights (non ha messo nemmeno il tringolo nel primo tempo Ciro/LA con quest'ultimo anticipato a tre metri dalla porta (almeno dall'altra curva sembrava a tre metri dalla porta).

Il colpo di testa è quella mozzarella che ha tirato su un perfetto assist del "solito" Hysaj, quando sul secondo palo si è quasi ostacolato con Ciro. Sarà stato poco prima del novantesimo.

Grazie Tommasi', me lo ricerco

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Come lo era Moro, Adekanye, come lo è Romero, come lo sarà Sanà.
Bel fisico , buon tiro.
A Verona aveva fatto vedere qualche bel filtrante in un altro ruolo.
Speriamo non venga snaturato.
Pronto fra qualche anno.
Rimane la Lazio l'unica squadra ad avere una unica punta in rosa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: MisterFaro il 07 Ott 2022, 09:51

la struscia più che colpirla.
Un gol mangiato.
Dalle prime buone impressioni si sta perdendo, sembra che voglia strafare, di fatto è il modo peggiore per crescere, deve fare cose semplici, se ha qualità e le ha, vengono fuori, ma non è questo il modo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Cancellieri appena entrato ha messo Ciro davanti al portiere. Poi ha fatto una progressione sulla destra buttandosi nella speranza di prendere fallo. Poi il colpo di testa e un tiro-cross dalla trequarti, un'azione dai e vai con Vecino, un altro colpo di testa in area su cross di Zaccagni, un passaggio a Lazzari per il cross dal fondo, e alla fine fa ammonire Kiteishvili per fallo su ripartenza.
Ha fatto più lui in 20 minuti che Felipetto in 70. Vero anche che era in campo nel momento peggiore dello Sturm.
È veloce, potente, ha tiro e dribbling, difende bene la palla. Di testa mi sa che non se la cava un granché.
Sperare che migliori restando in panchina mi sembra un'illusione. Anche di Pedro - che è Pedro - si diceva questa settimana che deve fare minutaggio. Cancellieri no?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
È entrato e la prima palla che ha toccato ha mandato in porta Ciro, per il resto ha quasi sempre gestito bene il pallone, senza fare niente di che. Ha avuto anche la sua occasione buttandosi dentro su un cross dalla sinistra, cosa che Pipe non fa mai ad esempio, e se l'è mangiata. Non so cosa vi aspettiate da uno che ha 500 minuti tra i professionisti, a me sembra molto molto interessante come giocatore.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
mi ripeto, per me più che un'ala è una seconda punta...lo dimostra il movimento e il posizionamento sul gol mangiato di testa, lì però lo devi fare cazzo...
ieri nn benissimo, anche un po' egoista, però quando entra mi da' spesso buone sensazioni e impressioni.
secondo me gli servirebbe un gol. 

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Aregai il 07 Ott 2022, 13:02
mi ripeto, per me più che un'ala è una seconda punta...lo dimostra il movimento e il posizionamento sul gol mangiato di testa, lì però lo devi fare cazzo...
ieri nn benissimo, anche un po' egoista, però quando entra mi da' spesso buone sensazioni e impressioni.
secondo me gli servirebbe un gol.

Anche secondo me.

Per essere un´ala manca di creativitá e di tocco di palla. Lo avrei visto bene come riserva di Correa.

Tuttavia puó imparare a fare il centravanti...certo ci deve giocare per imparare e in ogni caso parliamo di un percorso medio-lungo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Quando sarà pronto magari Sarri sarà in pensione.

gae12

*
Lazionetter
* 3.495
 Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a S.S. Lazio - a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Cancellieri.

Quali sono non si sa.

Discussione precedente - Discussione successiva