Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Nessuno aveva nominato tare, né quanto avevamo speso, né il vice ciro.
La discussione era sul fatto che ad alcuni era sembrato indolente per come era entrato, totalmente concentrata sulla prestazione.
Tutto qui.
Niente a che vedere con le "solite" discussioni ed era una discussione pacatissima, senza alcuna aggressività

Vabbè...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Per me è presto esprimere un giudizio su un giocatore che ha giocato manciate di minuti qua e la. Credo anche che abbia qualche difficoltà ad essere 'sostenuto' dal gruppo e mi sembra alquanto timido nel rapportarsi con i cosiddetti senatori.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Maurizio Sarri su Cancellieri:
"Ero pronto a portallo in panchina domeniha, stava bene, poi ha passatho tutta la notte a legge' post su Lazionette o un lo so che l'era, e adesso sta in analisi dallo psihologo. Ho convocatho Crespi sperando che giohi  e mi venga declinatho a i' singolare!"

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 15 Ott 2022, 19:39
OT

Statistiche:

da giugno a oggi RC la parola o l'immagine pellets l'hai usata 33 volte in 12 topic diversi, senza contare gli autoquote che tengo fuori per misericordia.
Flaminio, Romero, Marketing, Immobile, Mercato, Tare, Giornalisti, Sarri, Lotito, Luis Alberto, abbonamenti, maglie

Non posto l'elenco per non intasare ulteriormente.
sai com'è, visto che mi invento le cose, vedo i fantasmi, era giusto "bilanciare" meglio (cit.), metti caso che ad un certo punto si ipotizza che gli altri non si inventano proprio tutto perché so' matti.

E questa è una sola piccola parola, tu la metti a paragone con i miei interventi con più persone.
Vogliamo vedere su LazioTalk chi interviene più sui topic? Sei sicuro che te convenga "bilanciare"?

Accanniamo che è meglio.
Io sono dispostissimo alla mozione Rorschach versione 3:

si, io ho esagerato, fin da questa estate.
Non credo di dover spiegare le motivazioni perché già l'ho fatto e quindi concordo nel non innescare nuove polemiche. Dico solo, per il futuro, che il mancato riconoscimento reciproco rischia sempre di portare polemiche.
Sono dispostissimo a darci un taglio non solo con questa discussione, ma più in generale con certi toni, con i tarebani e tutto il corollario.
ma la pace si fa in due per essere efficace, sennò dura manco il tempo di dire la parola.
Io chiedo scusa, ci diamo una regolata tutti su ste cose?

EOT

Se questo invito è rivolto anche a me, ci mancherebbe.
Non ho nessun problema a darci un taglio.
E, molto sinceramente, penso anche che questo tuo gesto di distensione sia veramente un atto molto apprezzabile.
Siamo qui per condividere una passione comune mica per dimostrare chi ce l'ha più duro o chi sia più sagace.
Quindi, per ciò che mi riguarda, se tra i tutti sono ricompreso anch'io, è già acqua passata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 15 Ott 2022, 19:39
OT

Statistiche:

da giugno a oggi RC la parola o l'immagine pellets l'hai usata 33 volte in 12 topic diversi, senza contare gli autoquote che tengo fuori per misericordia.
Flaminio, Romero, Marketing, Immobile, Mercato, Tare, Giornalisti, Sarri, Lotito, Luis Alberto, abbonamenti, maglie

Non posto l'elenco per non intasare ulteriormente.
sai com'è, visto che mi invento le cose, vedo i fantasmi, era giusto "bilanciare" meglio (cit.), metti caso che ad un certo punto si ipotizza che gli altri non si inventano proprio tutto perché so' matti.

E questa è una sola piccola parola, tu la metti a paragone con i miei interventi con più persone.
Vogliamo vedere su LazioTalk chi interviene più sui topic? Sei sicuro che te convenga "bilanciare"?

Accanniamo che è meglio.
Io sono dispostissimo alla mozione Rorschach versione 3:

si, io ho esagerato, fin da questa estate.
Non credo di dover spiegare le motivazioni perché già l'ho fatto e quindi concordo nel non innescare nuove polemiche. Dico solo, per il futuro, che il mancato riconoscimento reciproco rischia sempre di portare polemiche.
Sono dispostissimo a darci un taglio non solo con questa discussione, ma più in generale con certi toni, con i tarebani e tutto il corollario.
ma la pace si fa in due per essere efficace, sennò dura manco il tempo di dire la parola.
Io chiedo scusa, ci diamo una regolata tutti su ste cose?

EOT

Fat non servono le scuse, io non ho litigato ne etichettato  nessuno.

Ps. 32 volte con la funzione cerca non le ho trovate.

:beer:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626

Grazie, veramente. :)

Per quanto mi riguarda, qualora in futuro mi dovesse capitare di ricevere una critica 'personale', mi riprometto di non rispondere in maniera aggressiva ma di far notare semplicemente e serenamente che sarebbe più opportuno evitare.

Love love love

EOT

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Da ora in poi deve giocare centravanti titolare dal primo minuto.
O la va o la spacca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: kelly slater il 16 Ott 2022, 17:06
O la va o la spacca.

concordo. alle brutte ti ritrovi con un 20enne cresciuto

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
Citazione di: kelly slater il 16 Ott 2022, 17:06
O la va o la spacca.
condivido

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Nei pochissimi minuti giocati si è mosso bene, sto ragazzo ha fisico e velocitò, diamogli fiducia per favore... E comunque vista la disgrazia che è capitata ad Immobile credo sia l'unico che possa fare il ruolo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
anche perché se non gioca adesso sconfessi ds e mr.
e dovresti prendere uno  svincolato e/o cederlo e sostituirlo a gennaio.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: alenlalieno il 16 Ott 2022, 17:25
anche perché se non gioca adesso sconfessi ds e mr.

Il mr ha già ampiamente detto la sua, facendo entrare Pedro per Ciro e spostando Felipe "pulcino" Anderson come punta centrale

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Aquila Romana il 16 Ott 2022, 17:44
Il mr ha già ampiamente detto la sua, facendo entrare Pedro per Ciro e spostando Felipe "pulcino" Anderson come punta centrale
Credo che a Bergamo si partirà così. Purtroppo a FA in quella posizione i centrali avversari se lo magnano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Vabbè, ma chiunque parta titolare si farà tantissimi minuti.
Deve fare bene.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Spinozzi il 16 Ott 2022, 17:46
Credo che a Bergamo si partirà così. Purtroppo a FA in quella posizione i centrali avversari se lo magnano.

E infatti per me Felipe deve restare sulla fascia, meglio Pedro davanti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 16 Ott 2022, 11:54
Fat non servono le scuse, io non ho litigato ne etichettato  nessuno.

Ps. 32 volte con la funzione cerca non le ho trovate.

Perdonami RC, ma perché questa cosa abbia un senso non può partire dal negare quel che ti viene attribuito.
Si, sei stato offensivo e hai etichettato indirettamente molte persone. Magari l'hai fatto involontariamente, non era tua intenzione, ma ti garantisco che è stato avvertito così.

Riconoscerlo invece di negarlo è importante, perché il risentimento parte proprio dal mancato riconoscimento di una cosa che fai notare. E bisogna darci un taglio da due parti, non da una parte sola.

Non pretendo capi che si cospargono di cenere, figuriamoci, basta la disponibilità a darci un taglio come ha perfettamente detto ranxerox.

Soprattutto adesso che la realtà ha dimostrato come alcuni timori e priorità non fossero solo un modo per rompere le scatole sul forum.

Daje, che sarà un mese di fuoco

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 17 Ott 2022, 07:22

Daje, che sarà un mese di fuoco

Ti risponderò in pvt sulla parte non quotata.

:beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La mia personalissima classifica per ricoprire quel ruolo:

SMS, con relativi scompensi in altro reparto.
Pedro.
Cancellieri, molto vicino.

(Mi piacerebbe fosse provato Romero, in quel ruolo.
Ma questa è un'altra storia.)

La scelta cadrà probabilmente su Pedro.
FA non ha la personalità per ricoprire questo ruolo.
Per me.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Deve farsi 90 minuti in quel ruolo, anche ieri ha fatto un paio di movimenti buoni che MA o Cataldi forse avrebbero imbeccato, ma la palla era a Vecino. Non sarà pronto per sostituire Ciro, ma per provare a fare l'attaccante forse sì.

Per me Pedro e FA non sono adatti a farlo, e manco Milinkovic, a meno di non voler fare un altro tipo di gioco, Cancellieri per lo meno le caratteristiche per puntare la profondità ce le ha...

Discussione precedente - Discussione successiva