Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
La pretesa di  scrivere post senza che nessuno possa ribattere non solo il contenuto, ma anche lo stile e l'opportunità di quel post è bizzarra, completamente arbitraria, e quella sì inquina il forum generando tipo il 50% delle righe scritte su alcuni topic.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
siamo secondi, si può stare tranquilli un attimo o serve sempre un caso?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
ognuno scrive ciò che vuole, dopotutto abbiamo stroncato marusic caicedo luis alberto  ( di questi io stroncai caicedo e apprezzavo gli altri due ) e molti altri.
quelli buoni alla fine escono fuori.
per me esce fuori  pure cancellieri.

neogia

*
Lazionetter
* 1.995
Ma come, ve sperticate in mille modi per tutelare ogni tipo di libertàed uguaglianza di genere e poi uno sullo stesso forum non può esprimere un opinione dopo che un giocatore inanella una serie di prestazioni scialbe?
Mah, secondo me ipervalutate l'importanza di un forum in cui si parla di Lazio: dettto questo se domani incontro Cancellieri me lobacio ed abbraccio, se me chiede come sta giocando je dico "De merda!" e non mi reputo così egocentrico da pensare che se andrà a buuttà al fiume.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
è uno che deve giocare con continuità.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Ad oggi è ancora un abbozzo di buon giocatore. Si vede troppo a tratti. Dovrà crescere ancora molto. Come tra l'altro dovrà crescere anche l'eroe di questa sera.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

"Ma che dici, non capisci una mazza, lasciatelo lavorare per due anni con Sarri, così tra un paio di stagioni potrò venire a rinfacciarti le stupidaggini che dici!"

Il riassunto di questo topic.

Datevi una calmata, siete snervanti.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
A me sembra molto grezzo tatticamente, ci vuole tanto tanto lavoro, non mi pare quasi mai al posto giusto. Fisicamente c'è, ha una bella progressione, la tecnica non è male anche se su certi fondamentali mi sembra proprio impacciato (colpo di testa). Può crescere tantissimo con Sarri, spero abbia la testa e l'umiltà di affidarsi a chi gli può svoltare la carriera.
E poi ragazzo mio, usala sta gioventù, mettici più voglia, dacci dentro, bruciala 'st'erba, sei troppo timido. Daje.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Dopo la gioia del gol di Luka il primo pensiero che ho avuto è stato per questo ragazzo, a  me pare semplicemente contratto, anche l'atteggiamento di alcuni compagni di squadra nei suoi confronti mi pare molto diverso da quello che hanno con Romero.
Aggiungo xche la Lazio del secondo tempo è completamente diversa da quella del primo, stessa cosa vale per il Monza.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: FatDanny il 10 Nov 2022, 23:12
Seeee ciao core.
Questa, esattamente questa, è la follia che inquina un botto di discussione qui sopra.
Perché secondo te noi dovremmo filtrare le opinioni in base al fatto che fuori ci leggono.
Follia. Pura. Follia. Pura.
Che poi, anche fosse, avrei molto da dire su questo modo di vedere le cose discutibile ma vabbè, evito di approfondire.
Che, molto semplicemente, se sarri lo mette fuori dopo 45 minuti forse la cosa detta non è proprio campato in aria.

Se ci attenessimo al semplice scambio di opinione, dicendo semplicemente quel che pensiamo senza pensare Ad altro, staremmo tutti molto meglio.
E ce la prenderemmo molto meno.

Vabbè allora sò matto  :)

Secondo me sei te che non stai bene, un abbraccio

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Vabbè che fat non stia bene me pare evidente, ma se Sarri lo toglie dopo 45 minuti significa che oggi non riusciva a fare quanto gli viene richiesto.
Nessun dramma, deve crescere e si sapeva, ma che si possano avere dei dubbi sul Cancellieri attuale mi pare normale.
Romero, al di là del gol e un atteggiamento diverso, a me non è poi piaciuto chissà quanto, anche lui ha tenuto pochi palloni e ha sbagliato qualche scelta.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: richard il 10 Nov 2022, 23:24
è un ragazzino, serve tempo.

E Luka Romero cos'è, un neonato??? Cancellieri deve ritrovarsi, le prime uscite sembravano incoraggianti, invece adesso sembra proprio perso, attualmente è INUTILE alla causa, non sò se sarebbe meglio darlo in prestito altrove, essere stato considerato il vice Ciro non l'ha retto psicologimente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 10 Nov 2022, 23:18
La pretesa di  scrivere post senza che nessuno possa ribattere non solo il contenuto, ma anche lo stile e l'opportunità di quel post è bizzarra, completamente arbitraria, e quella sì inquina il forum generando tipo il 50% delle righe scritte su alcuni topic.

Ma chi sta dicendo che non si possa contestare il contenuto?
Nessuno. Sto dicendo esattamente il contrario.

Nel contenuto si può dire tutto.
Ed è la linfa del forum dire di tutto e confrontarsi su tutto.

Ho contestato solitamente lo stucchevole leitmotiv del farlo crescere tranquillamente come se un giudizio contingente su LazioNet impedisse questo.
Il viziaccio del metaforum che invece ha qualcuno qui dentro, tu in primis.

"L'opportunità di quel post".
Pensare che un post possa essere inopportuno nel criticare cancellieri, nel dire che è inutile, perché come dice giako "ci leggono" o mette pressione al giocatore a dir poco inquina la discussione. Instilla mille retropensieri su cosa si possa o non si possa dire, sulla base de na cazzata.
Perché un giudizio su un forum è del tutto irrilevante e soprattutto come tale è del tutto legittimo e non può mai essere visto come responsabile del rendimento di un giocatore.
Perché diventa la scusa con cui condizionare i giudizi sul forum e limitarne alcuni cosa che, già detto e lo ripeto, ha rotto e strarotto.

Sistematicamente questo modo di ragionare crea problemi qui dentro.
Quando invece ci si potrebbe tranquillamente confrontare sull'utilità o inutilità di cancellieri, in base alle proprie opinioni tutte assolutamente legittime.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Serve tempo lasciamo lavorare Sarri lui sa come gestirlo. Poi si tireranno le conclusioni.
L'impegno non è mai mancato, forza Matteo!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Uno che non la prende di testa , che non ha i tempi , non può fare la punta.
Lui non avrebbe fatto il gol di Romero semplicemente perché non sarebbe stato lì.
Ha il senso del gol di un criceto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Giako77 il 10 Nov 2022, 23:35
Vabbè allora sò matto  :)

Secondo me sei te che non stai bene, un abbraccio

Giako è na follia pensare che non se possa dire che cancellieri è inutile perché sennò gli mettiamo pressione!
Maddai, pressione perché fatdanny scrive su LazioNet, sai che je frega a cancellieri.
Su, è evidente che diventa la scusa retorica per limitare l'opinione con cui non si è d'accordo.
Ma invece dimmi perché secondo te è na cazzata che sia inutile e ci confrontiamo su questo invece di "lasciarlo in pace", che cancellieri è del tutto indifferente ai singoli commenti.
Può sentire gli umori allo stadio ma anche questi, grazie al cielo, non dipendono da quel che scriviamo né io né te qui sopra.
Quindi sentiamoci liberi di scrivere il cazzo che vogliamo nei limiti di ciò che è lecito.

Lo ritengo na cazzata pure in politica sto atteggiamento da doppia verità, figlio di una cultura maledetta, figurate nel calcio.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
La "precedenza" rispetto a Romero (che per me fino ad ora non aveva fatto niente di che) si sta assottigliando e forse lo sente.
Credo che lo metterei comunque titolare a Torino.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per me cancellieri sarebbe un gran bel terzino sinistro....bisogna lavorarci tanto ma ha caratteristiche per farlo

Discussione precedente - Discussione successiva