Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 11 Nov 2022, 13:45
Forse non tene sei accorto ma una parvenza di punta prima di Cancellieri l ha data Felipe Anderson. E potrebbe darla anche Pedro all occorrenza.
Cose che ti vengono dette da giugno, ma continui imperterrito a deviare le situazioni al tuo unico punto di vista.
Allarga un pochino l orizzonte, magari vedi anche altro.

:beer:

Sempre senza polemica, si capisce.  :)
Perché non sta giudicando Cancellieri. Sta giudicano Tare passando per Cancellieri 😂.
Se domani esce fuori che l'ha voluto Sarri, allora basteranno 3 scureggie fatte bene e diventa automaticamente un ottimo prospetto.
Ieri ha fatto tutte le corse che doveva fare, tutto il pressing che doveva fare, è rientrato sul terzino nostro a raddoppiare in ripiegamento quando doveva farlo e la maggior parte dei palloni giocati li ha giocati con profitto.
Giusto due, tre sbavature sia sotto l'aspetto tattico che tecnico in 45 minuti ma abbastanza fisiologiche in questo caso. Non è certo Milinkovic.
Certo, non si è proposto molto in profondità ne' ha fatto giocate da protagonista risolvi-partita, ma dire che è stato nullo o imbarazzante ce ne vuole.
Anche per me diventerà un buon giocatore. Ma visto l'andazzo è meglio che vada a maturare da qualche altra parte che già c'ha il mirino addosso.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: FatDanny il 11 Nov 2022, 12:14
giako le due cose non sono in contraddizione.
Io voglio avere pazienza e intanto  dico che è inutile, tremendamente inutile, terribilmente inutile.
Una cosa da far sanguinare gli occhi, una vergogna umana, una roba tremenda.
Però lo aspetto, fiducioso che il ragazzo si farà.

Ndo sta il problema?
Io non l'ho mai fischiato finora allo stadio e a meno che non faccia cose spiacevoli non lo fischierò.
Perché lì si che influenzi il giocatore, che ti sente. Non perché scrivo su LazioNet che mi sanguinano gli occhi a vederlo giocare come fa oggi.
Perché questa è una semplice opinione o meglio riporto una realtà: ad oggi ogni volta che lo vedo gli occhi sanguinano e i cogli.o.ni raggiungono il sottosuolo. Se po' dì?

Il problema sono le aspettative.
Io da Cancellieri e MA mi aspetto delle buone riserve che non facciano danni. Ieri Cancellieri ha sbagliato tutto secondo me, ma ci sta, soprattutto se guardo i giocatori dello scorso anno molto più esperti e navigati che erano in totale confuso fino a gennaio. Loro in più hanno anche altre questioni ovvero l'età, la lingua, l'esordio in A ecc

Sul fatto che lo scrivi su Lazionet e che non dovrebbe recare influenza verso il giocatore, speravo di essermi spiegato ieri notte quando mi haidatodel "folle puro": se eravamo al bar in 3 ti avrei detto la stessa cosa, così se eravamo allo stadio e così se siamo su Lazionet perché siamo dentro una discussione perché in tutte le occasioni crei opinione. Anche se la tua opinione la sentiamo io, te e il barista io ti contesterei e ti direi che stai sbagliando perché bisogna sostenerlo! E non mi dovresti venire a dire che sto limitando la tua opinione dentro il bar perché la tua vale quanto la mia a prescindere dal contesto e degli effetti che ha

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Mi sta deludendo profondamente, lo vedo confuso, insicuro, triste.
E di questo tante colpe le ha anche la società

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Ranxerox il 11 Nov 2022, 19:58
Perché non sta giudicando Cancellieri. Sta giudicano Tare passando per Cancellieri 😂.
Se domani esce fuori che l'ha voluto Sarri, allora basteranno 3 scureggie fatte bene e diventa automaticamente un ottimo prospetto.
Ieri ha fatto tutte le corse che doveva fare, tutto il pressing che doveva fare, è rientrato sul terzino nostro a raddoppiare in ripiegamento quando doveva farlo e la maggior parte dei palloni giocati li ha giocati con profitto.
Giusto due, tre sbavature sia sotto l'aspetto tattico che tecnico in 45 minuti ma abbastanza fisiologiche in questo caso. Non è certo Milinkovic.
Certo, non si è proposto molto in profondità ne' ha fatto giocate da protagonista risolvi-partita, ma dire che è stato nullo o imbarazzante ce ne vuole.
Anche per me diventerà un buon giocatore. Ma visto l'andazzo è meglio che vada a maturare da qualche altra parte che già c'ha il mirino addosso.
Sarri l'ha lasciato fuori dopo 45'
Mi sottovaluti troppo.
Se gioca bene gli dico bravo e gli scrivo arcobaleni e poesie se gioca male, gli dico che è inutile.
Per me vederci cose interessanti ad oggi è un esercizio d'amore .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Convocato in nazionale U21. Forza Matteo, ti aspettiamo (e tu vienici incontro presto, sennò qui sopra finisce male  :=)) ).

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: NICKNICK il 11 Nov 2022, 23:20
Mi sta deludendo profondamente, lo vedo confuso, insicuro, triste.
E di questo tante colpe le ha anche la società

Quindi la società sarebbe anche colpevole di una tristezza e di una confusione ipotetica di Cancellieri?

Forse il tifoso che ritiene incapace un calciatore con poche presenze in Serie A dopo tre mesi di stagione o che lo ritiene triste e confuso , quando magari siamo davanti a un semplice percorso di formazione, potrebbe porsi il dubbio che forse il suo giudizio sia affrettato.

Non mi sembra che abbia mostrato incapacità a giocare a calcio; semmai carenze dovute
al suo percorso embrionale in questo mestiere e all'impatto con una piazza che ha esigenze che lui non è in grado di soddisfare al momento. Tutto comprensibile

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 11 Nov 2022, 23:25
Sarri l'ha lasciato fuori dopo 45'
Mi sottovaluti troppo.
Se gioca bene gli dico bravo e gli scrivo arcobaleni e poesie se gioca male, gli dico che è inutile.
Per me vederci cose interessanti ad oggi è un esercizio d'amore .

Sarri può fare quello che vuole e che ritiene più opportuno.
Non mi sembra che le azzecca sempre, fino ad adesso, considerando quest'anno e mezzo con noi.
Poi, più avanti, magari ci farà vincere lo scudo.
Nel primo tempo tutta la squadra non si era espressa bene, non solo Cancellieri che ha fatto più o meno quello che doveva fare.
Certo è che lo guardi sempre con gli occhi: famme vede' che combina oggi quest'investimento sbagliato di Tare, vedrai soprattutto errori.
Ma pure di Patric si diceva che era impossibile che potesse fare il centrale di difesa a certi livelli o di Cataldi che poteva fare il centrale di centrocampo titolare a certi livelli.
Ci hanno messo un po' per riuscire a dimostrare il loro valore.
A maggior ragione prestazioni opache sono giustificabili (e per me pure comprensibili) per uno che sta pressoché agli esordi in serie A.
Se in un paio di ruoli la società ha deciso di puntare su dei giovani prospetti, non è mettendoli continuamente in croce che li fai crescere. Ha 21 anni, è ancora un ragazzo, non un calciatore fatto e finito.
Se ti aspetti di vedere in Cancellieri già da subito un Zaccagni, un Felipe Anderson o un Pedro si, rimarrai sempre molto deluso. Perché invece di 7 milioni ne sarebbe dovuti costare già 25. Può essere che arriverà a valerne 25, basta dargli tempo ed un minimo di fiducia come accade per i giovani di tantissime altre squadre del mondo.
Se invece sommerà prestazioni negative a prestazioni negative allora sarà mandato via.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Ranxerox il 11 Nov 2022, 19:58
io non sono affatto sicuro che cancellieri lo abbia vuluto tare, chi lo ha detto? Questo non toglie che, sinora, sia una delusione, non è che se lo abbia voluto sarri cambi nulla. Personalmente, non lo dico oggi dopo il gol, mi piace molto di piu romero.... e quello si che è di sicuro di tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 12 Nov 2022, 00:51
Ha 21 anni

20

Citazione di: 12.maggio.74 il 12 Nov 2022, 08:40
io non sono affatto sicuro che cancellieri lo abbia vuluto tare, chi lo ha detto? Questo non toglie che, sinora, sia una delusione, non è che se lo abbia voluto sarri cambi nulla. Personalmente, non lo dico oggi dopo il gol, mi piace molto di piu romero.... e quello si che è di sicuro di tare.

Se gioca male è di Tare se gioca bene l'ha chiesto Sarri.

:D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Ranxerox il 12 Nov 2022, 00:51
Sarri può fare quello che vuole e che ritiene più opportuno.
Non mi sembra che le azzecca sempre, fino ad adesso, considerando quest'anno e mezzo con noi.
Poi, più avanti, magari ci farà vincere lo scudo.
Nel primo tempo tutta la squadra non si era espressa bene, non solo Cancellieri che ha fatto più o meno quello che doveva fare.
Certo è che lo guardi sempre con gli occhi: famme vede' che combina oggi quest'investimento sbagliato di Tare, vedrai soprattutto errori.
Ma pure di Patric si diceva che era impossibile che potesse fare il centrale di difesa a certi livelli o di Cataldi che poteva fare il centrale di centrocampo titolare a certi livelli.
Ci hanno messo un po' per riuscire a dimostrare il loro valore.
A maggior ragione prestazioni opache sono giustificabili (e per me pure comprensibili) per uno che sta pressoché agli esordi in serie A.
Se in un paio di ruoli la società ha deciso di puntare su dei giovani prospetti, non è mettendoli continuamente in croce che li fai crescere. Ha 21 anni, è ancora un ragazzo, non un calciatore fatto e finito.
Se ti aspetti di vedere in Cancellieri già da subito un Zaccagni, un Felipe Anderson o un Pedro si, rimarrai sempre molto deluso. Perché invece di 7 milioni ne sarebbe dovuti costare già 25. Può essere che arriverà a valerne 25, basta dargli tempo ed un minimo di fiducia come accade per i giovani di tantissime altre squadre del mondo.
Se invece sommerà prestazioni negative a prestazioni negative allora sarà mandato via.
Zaccagni è costato tanto quanto, per dire.
E non è che se qui sopra se ne discute, lui si incupisce....
Un investimento della società: bene.
Allora non doveva essere spacciato per "alternativa a Immobile " perché di fatto è un giovane virgulto che deve dimostrare ancora tutto.
Operazione che può permettersi una società ricca o che player trading cosa che noi, notoriamente non facciamo.
Prima di investire in giovani virgulti, per me la squadra  andava blindata il più possibile neo ruoli scoperti.
E avevi già azzardato investito in altri ruoli.
C'è tutta una dorsale acquistata  (nemmeno  presa in prestito con diritto...)
fatta di giovani.
Azzardi, promesse, potenziali campioni?
Ad oggi il campo non ci da una risposta.
Ah, e concordo che in quel ruolo avevi già un ragazzino che tu ha portato 3 punti giovedì: o cresce uno o cresce l'altro perché poi bisogna essere 11 in campo.
Concordo con la disanima tecnica di EIRifle: ad oggi cancellieri ancora non ha capito neanche come si chiama

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Secondo me sono due discorsi diversi, anche se capisco che si intreccino.

Un conto è l'operazione di mercato (7 mio per un 20enne sono tanti o pochi? Boh) e soprattutto la questione del doppio ruolo (un po' forzata? Direi di sì alla luce dei fatti. Almeno finora).

Un conto sono le potenzialità del calciatore, che ha 20 anni e aveva 200 min di campo di serie A nel cv.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Non è che Sarri le azzecca sempre tutte.

Mi sarei dovuto fermare qui.
Per giustificare il retro pensiero che mi attribuisci di "discutere" cancellieri per attaccare tare, tu attacchi Sarri.
Io su un topic su cancellieri parlo di cancellieri.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
mo' è colpa della società pure se cancellieri entra triste?

mamma mia i bachi che avete in testa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Tocca di nuovo a te, scendi in campo con più rabbia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me comunque punta centrale finora meglio che da esterno.
soprattutto per i movimenti in fase difensiva e di pressing.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
se po' dì che pure oggi lui e MA sono i due meno convincenti di tutti?
Ma mica perché doveva segnare doppietta smarcandosi tre avversari, proprio per atteggiamento.
La cosa più grave, per dire, aver mancato di seguire l'azione di Pedro con cross che taglia tutta l'area.
Inspiegabile. Lì doveva entrare in area con la foga di Attila.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Non so se è più scarso da ala o da punta ma di certo gli manca la cazzimma, non vedo un futuro roseo per lui

Discussione precedente - Discussione successiva