Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tommasino

*****
21192
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2000 il: 28 Giu 2023, 23:35 »
Negli ultimi minuti due disastri l’ha fatti mister 80 milioni.

Io so che Eurosport da 6,5 a cambiaghi; l’avesse presa lui la traversa i 4 ed i 4,5 si sarebbero sprecati

Offline Quintino

*
1142
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2001 il: 29 Giu 2023, 10:47 »
Venderlo sarà impossibile.
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2002 il: 29 Giu 2023, 10:53 »
Venderlo sarà impossibile.

Classico giocatore da non vendere ora, ma da dare in prestito ad una squadra di fascia media per fargli fare minutaggio e sperare che cresca

Ma la Lazio è capace di fare un'operazione simile ? Soprattutto ora che la Salernitana si è resa indipendente dal principato di Formello ?
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2003 il: 29 Giu 2023, 10:57 »
Empoli.
O fa vedere qualcosa in un ambiente dove tutti funzionano oppure, se fallisse anche lì, farà la fine di un Rozzi o di un Rossi qualsiasi .
E galopperà felice nelle praterie di qualche sabbione del sud Italia oppure a bersi un cocktail sul lago di Garda dopo un allenamento con la feralpisaló
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2004 il: 29 Giu 2023, 11:05 »
Empoli.
O fa vedere qualcosa in un ambiente dove tutti funzionano oppure, se fallisse anche lì, farà la fine di un Rozzi o di un Rossi qualsiasi .
E galopperà felice nelle praterie di qualche sabbione del sud Italia oppure a bersi un cocktail sul lago di Garda dopo un allenamento con la feralpisaló

Ti dirò, anche Samp in B potrebbe essere una buona soluzione per tutti

Offline Mr.Class

*
11675
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2005 il: 22 Lug 2023, 14:48 »
"Lo scorso anno è stato complicato, mi aspettavo di riuscire a entrare subito nell'ambiente Lazio, ma mi sono trovato con alcuni difficoltà interne ed esterne che non ho saputo gestire, quest'anno sarà un'altra storia"

immaginavo ci fosse qualche problema extra campo. chissà che è successo.
forza matteo!

Offline richard

*****
16752
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2006 il: 22 Lug 2023, 15:28 »
Daje, io ci credo ancora.
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2007 il: 22 Lug 2023, 18:21 »
"Lo scorso anno è stato complicato, mi aspettavo di riuscire a entrare subito nell'ambiente Lazio, ma mi sono trovato con alcuni difficoltà interne ed esterne che non ho saputo gestire, quest'anno sarà un'altra storia"

immaginavo ci fosse qualche problema extra campo. chissà che è successo.
forza matteo!

Mi sembra chiaro che non sia stato accolto proprio alla grandissima, ed essendo rimasta la stessa squadra non so quanto possa cambiare quest’anno…di contro, pur avendo per ora limiti che mi sembrano evidenti, mi sembra un ragazzo veramente “d’oro”, spero possa ritrovarsi, qui o altrove
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2008 il: 07 Ago 2023, 09:08 »
20 minuti non fanno primavera  :beer:

Però io non perderei i diritti sul ragazzo, anche a costo di perdere qualcosa o darlo via in prestito gratuito. Io penserei a formule tipo prestito gratuito entro certe condizioni, tipo se gioca almeno 1200 minuti altrimenti diventa oneroso.

Alla fine il prossimo anno puoi monetizzare Zaccagni o magari non riesci a rinnovare FA. Se questo ragazzo fa bene a Empoli o a Verona poi te lo devi poter riprendere.
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2009 il: 07 Ago 2023, 09:47 »
è un giocatore con un'ottima tecnica, progressione e gran tiro... purtroppo però nel gioco di Sarri l'ala è fondamentale, deve tornare, ripiegare, temporeggiare, andare in raddoppio.

Lui su questo è molto acerbo, aspetta il pallone per poter fare qualche giocata. In fase di non possesso sembra assente e distratto, poi improvvisamente si ricorda che deve fare qualcosa e fa fallo o si fa saltare di netto... perciò io penso che debba migliorare sotto questo punto di vista... Empoli è una piazza perfetta per cresce e soprattutto il gioco di Zanetti può valorizzarlo come successo con cambiaghi sull'altra fascia...

Offline richard

*****
16752
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2010 il: 07 Ago 2023, 09:49 »
ieri è entrato bene e ha fatto intravedere qualcosa di molto serio.
Lo cederei ma solo in prestito secco.
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2011 il: 07 Ago 2023, 09:57 »
ieri è entrato bene e ha fatto intravedere qualcosa di molto serio.
Lo cederei ma solo in prestito secco.


Sarebbe l'ideale, l'unico problema è che in prestito secco la squadra a cui lo dai non sempre lo farà giocare; preferiranno sempre valorizzare i loro giocatori...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2012 il: 07 Ago 2023, 12:47 »
Miglior partita da quando è da noi
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2013 il: 07 Ago 2023, 12:55 »
è un giocatore con un'ottima tecnica, progressione e gran tiro... purtroppo però nel gioco di Sarri l'ala è fondamentale, deve tornare, ripiegare, temporeggiare, andare in raddoppio.

Ieri ha fatto un paio di cose in copertura di grande pregio. Vabbe relativamente "grande", considerando che era un amichevole d'estate.
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2014 il: 09 Ago 2023, 14:17 »
Miglior partita da quando è da noi
io che vada in prestito e non definitivo sono molto contento, vediamo se gioca con continuità cosa esce. . .

Offline richard

*****
16752
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2015 il: 16 Ago 2023, 17:55 »
in bocca al lupo!  :ssl

Passato in prestito dalla Lazio all'Empoli, Matteo Cancellieri si è presentato oggi in conferenza stampa, raccontando le prime emozioni per la sua nuova avventura: "Ho scelto Empoli perché è la piazza giusta, la squadra giusta per avere più continuità e crearmi i miei spazi per sfruttarli al massimo. Ho parlato tanto con il mister, penso sia il progetto giusto per me".

Come sei cambiato in questi due anni di A?
"Verona è stato il mio primo calcio, è stata un'esperienza particolare con diversi mister. Ho avuto un periodo tra Primavera e prima squadra con Juric, a cui ho rubato un pochino quello che era il calcio. Ho avuto Di Francesco, Tudor, è stata un'esperienza umana, sono cresciuto tanto e mi ha fatto capire molto. Sono contento. La Lazio è stato un salto importante, avevo fatto poche presenze a Verona e sono passato ad un club importante. Sarri mi ha provato anche punta, ho fatto l'esterno, ho provato ad imparare il ruolo e mi sono adattato. Sono state esperienza importanti, ora sono qui per affermarmi e imparare, anche sbagliare e mettere minuti sulle gambe".

Che anno è stato alla Lazio?
"Lavorare con grandi campioni e vivere il calcio anche solo per allenamenti e spogliatoio, per pezzi di partita, aiuta tanto. Aiuta a far capire come gestire un livello così alto. Non è stata una annata persa, ho imparato molto dal ritiro all'ultima partita".

Che ruolo preferisci?
"Ho trovato a fare la punta per esigenze, quando Immobile si era fatto male e dovevamo alternarci. Sto capendo cosa vuole il mister da me, ma se devo scegliere il mio ruolo naturale è l'esterno, il ruolo in cui mi sento più me stesso. Ma anche imparare altro è importante per un giovane".

Come ti senti?
"Sono pronto fisicamente, mi sono sempre allenato e sono sempre stato attivo".

Cosa vi siete detti con Zanetti?
"Abbiamo parlato di tutto, anche del mio passato. Mi conosceva molto bene e mi ha fatto piacere parlarci, mi ha detto quello che si aspetta da me e spero ci sia fiducia ripagata e un bel progetto".

Cosa ti aspetti dal giocare con Baldanzi?
"Lo conosco bene, ci ho giocato in Nazionale, ho visto qualche partita sua. Per essere così giovane è pronto e maturo, è molto forte. Spero di poter far bene, aiutare la squadra e aiutarci insieme per poter giocare insieme, questo è l'obiettivo".

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2016 il: 16 Ago 2023, 18:02 »
Bravo ragazzo, in bocca al lupo e diventa forte. I tuoi ultimi venti minuti con la Lazio mi hanno abbastanza ingrifato.
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2017 il: 16 Ago 2023, 18:24 »
O la va o la spacca.
 A Empoli ti troverai bene; ti posso sempre lasciare un po’ di indirizzi dove andare a cena.
Magari ci si vede in piscina o al parco di Serravalle.

Offline lazios

*
1762
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2018 il: 16 Ago 2023, 20:57 »
Sono felice che la società abbia creduto in lui lasciandosi la possibilità di riprenderlo (spero sia così e non che non vi siano state offerte soddisfacenti), non so esattamente le ragioni (le so ma sarebbero lunghe e complicate da spiegare) ma io vedo in lui la possibilità di diventare un ottimo calciatore.
Un po' OT ma vale lo stesso per MA (lui lo ha già dimostrato però).

PS Romanista o meno (mi interessa il giusto nel caso specifico, ovvero nulla), mai una parola fuori posto, sempre rispettoso di tutto e di tutti.
Re:Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2019 il: 16 Ago 2023, 21:20 »
Sono felice che la società abbia creduto in lui lasciandosi la possibilità di riprenderlo (spero sia così e non che non vi siano state offerte soddisfacenti), non so esattamente le ragioni (le so ma sarebbero lunghe e complicate da spiegare) ma io vedo in lui la possibilità di diventare un ottimo calciatore.
Un po' OT ma vale lo stesso per MA (lui lo ha già dimostrato però).

PS Romanista o meno (mi interessa il giusto nel caso specifico, ovvero nulla), mai una parola fuori posto, sempre rispettoso di tutto e di tutti.
Proprio così.
Per me che lo conosco da quando era bambino, la speranza è che sia un anno di grande maturazione, che possa sbocciare e tornare da noi pronto al salto nel calcio di livello internazionale.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod