Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Citazione di: MisterFaro il 31 Lug 2025, 09:01
Può diventare un Orsolini?
Orsolini è un Candreva mancino, tatticamente è di una stupidità rara, si guarda i piedi mentre dribbla, ma ha un fisico bestiale e un sinistro della madonna, che pò esse fero o pò esse piuma all'occorrenza.
Cancellieri mi sembra molto più ordinato ma molto più ordinario, viene da stagioni in prestito complessivamente positive, finalmente può specializzarsi nel suo ruolo, ovvero di esterno destro mancino, può maturare definitivamente e dare un buon contributo, ma dubito che abbia nelle corde i 10-12 gol che segna regolarmente Orsolini.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: migdan il 31 Lug 2025, 09:14
Orsolini è un Candreva mancino, tatticamente è di una stupidità rara, si guarda i piedi mentre dribbla, ma ha un fisico bestiale e un sinistro della madonna, che pò esse fero o pò esse piuma all'occorrenza.
Cancellieri mi sembra molto più ordinato ma molto più ordinario, viene da stagioni in prestito complessivamente positive, finalmente può specializzarsi nel suo ruolo, ovvero di esterno destro mancino, può maturare definitivamente e dare un buon contributo, ma dubito che abbia nelle corde i 10-12 gol che segna regolarmente Orsolini.
Averlo Orsolini...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: MisterFaro il 31 Lug 2025, 09:01
Può diventare un Orsolini?
Ha 23 anni e mezzo.
Nelle ultime due stagioni ha giocato abbastanza ma non si è imposto.
Ha un bel piede, un bel fisico.
Però come fai a prevedere l'evoluzione di un giocatore?
L'ideale per lui sarebbe fare una stagione intera da titolare assoluto.
Sarri gli sta dando spazio.
Per me partirebbe in terza fila, dopo Isaksen e Noslin.
Però chi lo sa ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Più grintoso dell'Isaksen medio sicuro, ma Noslin è preferibile come ala destra pura. Noslin mi pare il più tecnico dei tre.

DinoZ

*
Lazionetter
* 973
ieri mi è piaciuto certo niente di eccezionale, però ha giocato parecchi palloni, si è fatto rispettare dal suo controllore che era un rompic.... che la metà bastava, era in area col tiro di testa che è stata una delle due "conclusioni" nella porta avversaria nel 1 tempo.
da continuare a testare nelle prossime amichevoli.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Cancellieri mi sembra un buon giocatore che però non ha abbastanza corsa per fare l'ala, non ha abbastanza fisicità per fare la prima punta e non ha abbastanza visione per fare il trequartista.

Detto questo, sarei felicissimo di essere smentito nei prossimi mesi.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: Balde89 il 31 Lug 2025, 10:51
Sinceramente avrei tenuto Tchaouna.
Cancellieri mi sembra un buon giocatore che però non ha abbastanza corsa per fare l'ala, non ha abbastanza fisicità per fare la prima punta e non ha abbastanza visione per fare il trequartista.

Detto questo, sarei felicissimo di essere smentito nei prossimi mesi.
Ma le nostre attuali prime punte hanno "fisicità"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: Adler Nest il 31 Lug 2025, 09:21
Averlo Orsolini...
Se continuate a scrivere queste cose, perdiamo anche le ultime possibilità di rivedere Tarallo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Deve giocare così in campionato, le amichevoli sono utili ma le partite "vere" sono molto più impegnative... può stare tranquillamente in rosa, c'è di peggio eh.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: AquiladiMare il 10 Ago 2025, 09:39
A quanto sembra, ha scalato posizioni...  Rischiano adesso isaksen/noslin

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-cancellieri-e-un-vero-acquisto-sarri-mette-il-veto-sulla-cessione-229556
Sicuramente sta facendo un buon precampionato e Sarri ci sta puntando molto.
Però è pure vero che Isaksen non è disponibile e che Noslin è destro e magari Sarri preferisce da quella parte un sinistro che rientra per tirare in porta anche se non è detto perché Callejon e Felipe sono destri.
Bisogna vedere il rendimento nelle partite ufficiali e cosa succederà quando saranno tutti a disposizione ed in forma.
Dovrebbe comunque essere il titolare nelle prime due. Poi Sarri difficilmente cambia se le cose vanno bene dal suo punto di vista.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
A me Cancellieri non fa impazzire. Tuttavia per la struttura del calcio italiano a 23 anni si é ancora piuttosto acerbi.

Abbiamo tanti esempi nella nostra storia recente che all´etá di Cancellieri pascolavano in bassa serie A, alta serie B. Mi vengono in mente Mauri, Candreva, Parolo.

Certo per me l´ala deve avere una tecnica notevole. Al momento Pedro sembra ancora venire da un altro universo rispetto al resto della rosa.

Cancellieri mi sembra uno che dominava fisicamente a livello giovanile e per questo non ha sviluppato una tecnica di primo livello.

Detto questo, non é che Isaksen faccia impazzire. Il danese sembra migliore peró se dobbiamo fare cassa, il Cance é un buon sostituto in attesa che arrivi un nuovo Felipe o un nuovo Pedro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Piu personalità e reattività di un paio di anni fa.
Partirà titolare.

ironman

*
Lazionetter
* 2.988
Mi fido poco delle indicazioni agostane, però per le prime due partite prima della sosta può anche fare il titolare.

Poi servirà altro.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Non so non mi sembra un giocatore di livello. Aspetto le prime partite vere per giudicarlo dovrebbe essere titolare

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Abbonatodal72 il 11 Ago 2025, 09:42
Non so non mi sembra un giocatore di livello. Aspetto le prime partite vere per giudicarlo dovrebbe essere titolare

Quale livello?
Non è Felipe Anderson sicuro, ma ne abbiamo avuto uno in 25 anni circa.
Mi pare meglio di Isaksen e in parte di Noslin

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2025, 09:50
Quale livello?
Non è Felipe Anderson sicuro, ma ne abbiamo avuto uno in 25 anni circa.
Mi pare meglio di Isaksen e in parte di Noslin
Di livello qualificazione europea. Su Noslin comunque hai ragione su Isaksen aspetterei a giudicare

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Abbonatodal72 il 11 Ago 2025, 09:53
Di livello qualificazione europea. Su Noslin comunque hai ragione su Isaksen aspetterei a giudicare

Occhio, a me Noslin piace, forse più di Isaksen. Però ala destra a piede non invertito, può diventare un Callejon. In ogni caso li considero entrambi, e ancor di più Cancellieri, da qualificazione europea ... stiamo in serie A non in premier.

Comunque l'allenatore è quello che conta per me: FA se aveva voglia asfaltava qualunque ala in serie A di gran lunga, idem Milinkovic e LA asfaltavano qualsiasi mezz'ala vista (non è che McTominay o come si scriva, sia meglio del Milinkovic top eh... ma manco per il caxxo), però massimo secondo posto, grazie soprattutto all'allenatore migliore avuto da 20 anni abbondanti, se no manco in Champions arrivavamo, con fenomeni un po' ovuinque come DV, Leiva, i tre suddetti e Immobile davanti, quello da 41 gol stagionali

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: RG-Lazio il 10 Ago 2025, 10:40
...
Al momento Pedro sembra ancora venire da un altro universo rispetto al resto della rosa.
...
Cosa cazzo scrivi!!??

Pedro VIENE da un altro universo!!!

Altro che "sembra"

Spero che il suo futuro possa essere alla Lazio, magari con un ruolo tecnico: giovanili, DS o, perchè no, in panca.

Discussione precedente - Discussione successiva