Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Va bene tutto. Peró é stato cmq il migliore del reparto offensivo e se avesse giocato a destra dell´inizio avremmo avuto una gara diversa. 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Ratkov in fuorigioco ci finisce perché si lancia ma la palla non gli arriva. E comunque manco a farsela levare così in un momento in cui anche tenere palla sarebbe stato importante.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Sia lui che Isaksen giocano troppo da soli, ma oggi hanno fatto una partita discreta considerando la situazione in cui ci siamo presentati.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: Drake il 11 Gen 2026, 20:40No, non lo era
https://x.com/GescoGe/status/2010428832646561999?s=20
Comunque siamo proprio stupidi: mancano 90 secondi al fischio finale, Romagnoli prima tenta una verticalizzazione complicata e poi attacca lo spazio e Cancellieri si sente Mbappè.
Solo 2 settimane fa ci hanno incu lato perchè volevamo fare i fighi nei minuti di recupero, oltre alla ladrata arbitrale.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Splash il 11 Gen 2026, 20:45Comunque siamo proprio stupidi: mancano 90 secondi al fischio finale, Romagnoli prima tenta una verticalizzazione complicata e poi attacca lo spazio e Cancellieri si sente Mbappè.
Solo 2 settimane fa ci hanno incu lato perchè volevamo fare i fighi nei minuti di recupero, oltre alla ladrata arbitrale.
Ma se hai spazio devi andare a fare il secondo goal.
Cance ha sbagliato, doveva servire Ratkov nello spazio, però ci sta al 95° di essere poco lucido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: richard il 11 Gen 2026, 20:47Ma se hai spazio devi andare a fare il secondo goal.
Cance ha sbagliato, doveva servire Ratkov nello spazio, però ci sta al 95° di essere poco lucido.
No, se mancano 90 secondi vai verso la bandierina del calcio d'angolo e Romagnoli se ne torna in difesa.

DinoZ

*
Lazionetter
* 973
è nella natura delle cose e degli attaccanti essere egoisti...., ma oggi mi ha fatto più incazzare qualche tiraccio finito 8 metri fuori, poi comunque da lui mi aspetto sempre una scintilla, cosa difficile dall'attuale Isaksen ad esempio.
ultima cosa leggo vendiamo tutti e due e compriamo un'ala forte, rega' non siamo il PSG siamo la Lazio di Lotito.... .

neogia

*
Lazionetter
* 1.995
Sono d'accordo con @richard, non è che se te capita l occasione di andare due contro due in contropiede devi tenere per forza la palla  per far passare tempo, però è pur vero che quando parti cosi bene , lui te da la palla te avanzi, appena vedi l'avversario venirti incontro gliela ridai prima che va in fuorigiuoco e lo mandi in porta da solo !!
Che nel calcio ste cassate se pagano poco ....sopratutto noi....è che Cancellieri (come altri) devono crescere di cervellos e vogliono diventare giocatori forti

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: DinoZ il 11 Gen 2026, 20:49è nella natura delle cose e degli attaccanti essere egoisti...., ma oggi mi ha fatto più incazzare qualche tiraccio finito 8 metri fuori, poi comunque da lui mi aspetto sempre una scintilla, cosa difficile dall'attuale Isaksen ad esempio.
ultima cosa leggo vendiamo tutti e due e compriamo un'ala forte, rega' non siamo il PSG siamo la Lazio di Lotito.... .
Io invece non me la prendo mai con i giocatori che sbagliano un gesto tecnico. Con quelli che sbagliano scelte sì. E non dare la palla a un tuo compagno, che ha la possibilità di presentarsi da solo davanti al portiere, per puro egoismo, è per me il peccato più grave che puoi commettere su un campo di calcio. Roba che se fossi io l'allenatore lo sostituirei un secondo dopo. A meno che non ti fai perdonare facendo gol in quella azione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Splash il 11 Gen 2026, 20:49No, se mancano 90 secondi vai verso la bandierina del calcio d'angolo e Romagnoli se ne torna in difesa.
Ci sta anche quell'opzione, ma a volte ti complichi di più la vita se ti porti il pallone vicino all'area e non lo gestisci bene.

DinoZ

*
Lazionetter
* 973
Citazione di: Drake il 11 Gen 2026, 20:55Io invece non me la prendo mai con i giocatori che sbagliano un gesto tecnico. Con quelli che sbagliano scelte sì. E non dare la palla a un tuo compagno, che ha la possibilità di presentarsi da solo davanti al portiere, per puro egoismo, è per me il peccato più grave che puoi commettere su un campo di calcio. Roba che se fossi io l'allenatore lo sostituirei un secondo dopo. A meno che non ti fai perdonare facendo gol in quella azione.

perchè noi ragioniamo da tifosi,  la testa dei calciatori è diversa dalla nostra.
comunque Sarri alla ripresa degli allenamenti parlerà con Cancellieri e la cosa finisce così, già siamo in difficoltà poi  "lapidare" Cancellieri per un errore mi pare troppo, almeno per me.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.642
Citazione di: DinoZ il 11 Gen 2026, 21:02perchè noi ragioniamo da tifosi,  la testa dei calciatori è diversa dalla nostra.
comunque Sarri alla ripresa degli allenamenti parlerà con Cancellieri e la cosa finisce così, già siamo in difficoltà poi  "lapidare" Cancellieri per un errore mi pare troppo, almeno per me.
Smaltita l'incazzatura sono d'accordo con te...lì per lì l'avrei preso a calci in culo fino a nuova destinazione..
Comunque per 20mln glielo porto io

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Al 90 esimo forse la stanchezza ha giocato un ruolo decisivo per il mancato passaggio al compagno... oppure voleva fare il golazo visto gli osservatori della squadra inglese. Non ci posso credere che un giocatore  in pochi millesimi di secondo scelga deliberatamente di ragionare in modo egoista e dannoso per i compagni... no dai...

:o

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Discussione precedente - Discussione successiva