Benvenuto Petkovic!!!

Aperto da Panzer, 01 Giu 2012, 00:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Fabiano9mm il 01 Giu 2012, 14:19
benvenuto Vlado , intanto su radiosei lo stanno gia prendendo per i fondelli ...

mamma mia, ho sentito prima Buzzanca dire una cosa del tipo "si capisce che questo allenatore è un pupazzo messo lì, perché la formazione la farà Tare."

ah buzzà, ma che ne sai ? senza vergogna proprio, dare certi giudizi, manco lo conosci, già gli dai del pupazzo....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Alexia68 il 01 Giu 2012, 14:57
mamma mia, ho sentito prima Buzzanca dire una cosa del tipo "si capisce che questo allenatore è un pupazzo messo lì, perché la formazione la farà Tare."

ah buzzà, ma che ne sai ? senza vergogna proprio, dare certi giudizi, manco lo conosci, già gli dai del pupazzo....

comunqua sta gente è fuori di testa! tu puoi pensarla come vuoi ma non devi permetterti di offendere. Io fossi Petkovic a sto fenomeno lo aspetterei sotto casa con i mie 90 kg per chiedergli di ripetermele in faccia certe sue valutazioni

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Eh sì, era proprio una fesseria quella di Reja sulla "cornice marcia".
Ma quale marcia, è proprio impregnata di merda!

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ma poi io mi chiedo perchè quando la a.s.r. ha preso Luigi Enrico parlavano di "proggggetto" (e veniva da due campionati di serie C spagnola e uno di serie B) e ora che noi abbiamo preso uno che ha fatto diversi anni di serie A svizzera (forse almeno al livello della B spagnola con in più l'esperienza nelle coppe europee), siamo sconcertati e parliamo di ridimensionamento....

Non saremmo noi laziali un pò inclini al TAFAZISMO???!!! :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
no, ma poi va bene pensare che è stata una scelta azzardata, ma addirittura sparare sentenze sulla persona e sul suo lavoro, senza neanche averlo mai visto, è veramente assurdo e in malafede.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

certamente non sono un ammiratore di Buzzanca (tutt'altro), ma ci sono buone possibilità che stesse cazzeggiando.
In coppia con Pantano il pomeriggio dànno vita spesso a sketch tipo Zelig.

a volte sono stucchevoli, altre esilaranti.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: robylele il 01 Giu 2012, 15:16
certamente non sono un ammiratore di Buzzanca (tutt'altro), ma ci sono buone possibilità che stesse cazzeggiando.
In coppia con Pantano il pomeriggio dànno vita spesso a sketch tipo Zelig.

a volte sono stucchevoli, altre esilaranti.

guarda, sono al lavoro e li sento sempre con un orecchio solo, ma era all'inizio della trasmissione, quando fa i sermoni, se qualcun altro l'ha sentito può eventualmente smentirmi.

comunque in genere sono simpatici, ma Buzzanca a volte è veramente presuntuoso.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Si capisce no, però il sospetto viene....
Uno che si presenta portando come suo secondo un bidello di scuola non è che si presenti bene. Non perchè ce l'abbia con i bidelli (che tra l'altro rispetto per il loro lavoro), ma qui parliamo di sport professionistico, non ci si può affidare a un dopolavorista....
Se questo fosse successo dall'altra parte, mi immagino le risate qui dentro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Alcor il 01 Giu 2012, 15:09
Ma poi io mi chiedo perchè quando la a.s.r. ha preso Luigi Enrico parlavano di "proggggetto" (e veniva da due campionati di serie C spagnola e uno di serie B) e ora che noi abbiamo preso uno che ha fatto diversi anni di serie A svizzera (forse almeno al livello della B spagnola con in più l'esperienza nelle coppe europee), siamo sconcertati e parliamo di ridimensionamento....

Non saremmo noi laziali un pò inclini al TAFAZISMO???!!! :wall: :wall:
principalmente la parola progetto era per l eta media della squadra molto bassa, e gli acquisti mirati a giocatori giovani da valorizzare , la campagna acquisti della lazio è puntata su giocatori affermati o cmq di 26/28 anni non si può parlare di progetto .....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Sercio69 il 01 Giu 2012, 15:27
Si capisce no, però il sospetto viene....
Uno che si presenta portando come suo secondo un bidello di scuola non è che si presenti bene. Non perchè ce l'abbia con i bidelli (che tra l'altro rispetto per il loro lavoro), ma qui parliamo di sport professionistico, non ci si può affidare a un dopolavorista....
Se questo fosse successo dall'altra parte, mi immagino le risate qui dentro....

non vedo il nesso sinceramente tra portarsi un dopolavorista e far fare la formazione a Tare, anche perché credo che il vice a questo allenatore neanche serva, se non come figura amica in una nuova realtà.
poi che vi devo dire, vedremo chi ci avrà azzeccato di più su Vlado Petkovic.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Non sottovaluterei troppo il campionato svizzero. Indendiamoci, il livello è ancora basso ma ci sono squadre discrete (Zurigo, Sion), buone (Young Boys) persino ottime (Basilea, che ha eliminato il manchester).
Derdyok, Doumbia, Inler, Lulic, Barnetta, Benaglio...tanti buoni giocatori sono usciti ultimamente..e ora ci sono Xhaka, Klose (il difensore), Shaquiri...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alexia68 il 01 Giu 2012, 15:37
non vedo il nesso sinceramente tra portarsi un dopolavorista e far fare la formazione a Tare, anche perché credo che il vice a questo allenatore neanche serva, se non come figura amica in una nuova realtà.

esatto Alexia, hai ben risposto.
Vedi, Sercio non é propriamente un ammiratore dell'attuale dirigenza e quindi a volte parte in tromba senza neanche riflettere.
Ma in fondo é un brav'uomo. Sercio intendo, Petkovic non lo conosco neanche a livello Forum..

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Alexia68 il 01 Giu 2012, 15:37
poi che vi devo dire, vedremo chi ci avrà azzeccato di più su Vlado Petkovic.
Il nesso è che se io ti scelgo per venire a fare l'allenatore alla Lazio avrò sicuramente più potere su di te se il tuo trascorso professionale è scarso. Della serie vieni, ti porto alla Lazio, ti faccio guadagnare quanto non hai mai guadagnato in vita tua (e probabilmente quanto non potrai mai guadagnare), ma fai quello che ti dico io...
Ovviamente non è certezza, ma il legittimo sospetto c'è... Anche perchè voglio vederlo Tare suggerire la formazione a un Mourino, per esempio.... Il minimo che gli può capitare è la cacciata a calci in culo dallo spogliatoio, come del resto ha fatto anche Reja...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
CI SONO 4 TOPIC SU PETKOVIC, scusate se urlo, ma porcaccia troia.

Questo e' un topic di benvenuto.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 01 Giu 2012, 15:47
esatto Alexia, hai ben risposto.
Vedi, Sercio non é propriamente un ammiratore dell'attuale dirigenza e quindi a volte parte in tromba senza neanche riflettere.
Ma in fondo é un brav'uomo. Sercio intendo, Petkovic non lo conosco neanche a livello Forum..
Beh, la dirigenza è una parola grossa.....
Grazie del brav'uomo, anche tu lo sei. Nonostante non hai perso il vizio di dare voti....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 01 Giu 2012, 15:49
Il nesso è che se io ti scelgo per venire a fare l'allenatore alla Lazio avrò sicuramente più potere su di te se il tuo trascorso professionale è scarso.

perché hai sempre l'esigenza di fare illazioni e postare scemenze? non infangare gente che non conosci, sercio.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Il nesso è che se io ti scelgo per venire a fare l'allenatore alla Lazio avrò sicuramente più potere su di te se il tuo trascorso professionale è scarso. Della serie vieni, ti porto alla Lazio, ti faccio guadagnare quanto non hai mai guadagnato in vita tua (e probabilmente quanto non potrai mai guadagnare), ma fai quello che ti dico io...
Ovviamente non è certezza, ma il legittimo sospetto c'è... Anche perchè voglio vederlo Tare suggerire la formazione a un Mourino, per esempio.... Il minimo che gli può capitare è la cacciata a calci in culo dallo spogliatoio, come del resto ha fatto anche Reja...

scusami, in amicizia, ma questa per me è una gran cavolata.
ma che a Montella gli faceva la formazione Sabatini ?
o a Stramaccioni arriva Branca e gli dice cosa deve fare in campo ?
ma che ipotesi strampalata è questa ? allora ci andava direttamente Tare ad allenare e finiva la questione.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2012, 15:50
CI SONO 4 TOPIC SU PETKOVIC, scusate se urlo, ma porcaccia troia.

Questo e' un topic di benvenuto.

scusami, hai ragione, è che non resisto, devo rispondere.  :)

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

In Turchia percepiva il doppio di stipendio.

Benvenuto Pektovic.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Alexia68 il 01 Giu 2012, 15:52
scusami, in amicizia, ma questa per me è una gran cavolata.
ma che a Montella gli faceva la formazione Sabatini ?
o a Stramaccioni arriva Branca e gli dice cosa deve fare in campo ?
ma che ipotesi strampalata è questa ? allora ci andava direttamente Tare ad allenare e finiva la questione.
In amiciza, non ho detto che è così, ma che ho il sospetto che sia così.... A me di Montella o Stramaccioni non  interessa, per quelli i commenti li lascio a chi posta nei forum delle rispettive squadre di appartenenza. Io sono tifoso della Lazio e parlo di Lazio.
Se sarò smentito sarò felice, ma ad oggi il sospetto ce l'ho...

Discussione precedente - Discussione successiva