Benvenuto Petkovic!!!

Aperto da Panzer, 01 Giu 2012, 00:46

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: brancoù_azul il 02 Giu 2012, 13:53
E vero c'ha la faccia da laziale... me ricorda lontanamente il maestro che sta lassù
mica tanto lontanamente...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per come s'è messo il mercato degli allenatori non poteva che arrivare un nome nuovo. Le alternative a questo punto sarebbero stati gli eterni Sonetti e Papadopulo, visto che c'è una netta divisione tra i tecnici di primo piano, tutti o quasi già sotto contratto, e gli altri.
Forse solo se mazzarri avesse lasciato il Napoli ci sarebbe stato qualche movimento.

A questo punto meglio tentare con un allenatore che cercherà di giocarsi la prima grande occasione della sua carriera, che uno dei soliti minestrari. Facciamo il tifo e vediamo come anfrà a finire.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Dalla prima volta che ho visto la foto di Petkovic, mi ha ricordato il peperones volpi.
Non trovare una somiglianza tra i due?

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ulissechina il 02 Giu 2012, 16:56

Dalla prima volta che ho visto la foto di Petkovic, mi ha ricordato il peperones volpi.
Non trovare una somiglianza tra i due?

No

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 03 Giu 2012, 09:23
No

La tua risposta sdegnata mi insinua un dubbio e cioè che forse non hai un'adorazione particolare per il valente professionista Volpi.   :)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Biafra il 01 Giu 2012, 16:57
A sto punto era meglio pressingalto*  :S

* A proposito, ma che fine ha fatto?

Spazzato via da un contropiede.   8)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
hankmoody

Visitatore
Citazione di: tommasinomio il 02 Giu 2012, 15:17
Secondo me per l'educazione vale quanto dice Don Abbondio a proposito del coraggio " il coraggio non si può comprare, o ce l'hai o non ce l'hai.

ecco, ci mancava il monsignor della casa sul forum del pallone... senti anche questo simpatico aforisma "chi si fa l'affari suoi campa cent'anni".

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Il vice allenatore bidello: «Non andrò alla Lazio»Arno Rossini non seguirà Petkovic nella sua avventura italiana: «Per diversi motivi non è stato possibile trovare un accordo e la cosa ovviamente mi dispiace molto»

ROMA - Il sogno dell'allenatore bidello si è fermato dopo pochi giorni. E dopo la trattativa fallita con il presidente Lotito. Arno Rossini non seguirà Vladimir Petkovic nella sua avventura italiana alla guida della Lazio. Il nome era uscito qualche giorno fa ed insieme a lui la sua storia, romantica, storia. Rossini, bidello presso una scuola di Bellinzona, stava per coronare il sogno della vita dopo una panchina nel 2008 con il Locarno ed un ingaggio come osservatore allo Young Boys. Passare dalla porta principale di Formello per stare a contatto con campioni del calibro di Hernanes e Klose. Ma così non è andata: "Non posso dire molto -ha detto- diciamo che per diversi motivi non è stato possibile trovare un accordo e la cosa ovviamente mi dispiace molto: sarebbe stata un'esperienza eccezionale".

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
La domanda sorge spontanea : come e' possibile non trovare un accordo ? Senza polemica , ma non stiamo parlando di mourinho. O e' lui troppo schizzinoso o c'è qualcosa che non torna. Mi sembra strano.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
E io che l'ho difeso. Pure il bidello ci schifa. Ma vaffanqulo, va'. Scusate.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Adesso che l'ex-bidello non viene più spero che non scatteranno argomenti di critica diametralmente opposti, della serie: "manco er bidello riuscimo a prende..."

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: MadBob79 il 03 Giu 2012, 17:30
Adesso che l'ex-bidello non viene più spero che non scatteranno argomenti di critica diametralmente opposti, della serie: "manco er bidello riuscimo a prende..."

Sicuro sicuro che non siano già scattati?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
infatti, me stavo a legge un paio de posts :roll:

cmq pare, PARE, che gli vogliano affiancare Simone Inzaghi. Se fosse così sarei:

1) contento, perchè mi piacerebbe vederlo crescere come allenatore

2) leggermente perplesso, a meno che Vlada (mi pare che il diminutivo di Vladimir sia con la -a finale, non con la -o, ma vorrei conferma dagli "slavofili") non sia stato d'accordo dall'inizio

Minkia so' entrato nel loop pure io :o

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ilprofeta il 03 Giu 2012, 17:53
Spero che il vice sarà Simone Inzaghi.
Quoto, e sono convinto che i problemi non siano stati di tipo economico, ma che la società voleva un uomo di sua fiducia come secondo, pronto a prendere in mano la squadra in caso di fiasco di Petkovic

Discussione precedente - Discussione successiva