Benvenuto Petkovic!!!

Aperto da Panzer, 01 Giu 2012, 00:46

Discussione precedente - Discussione successiva

slaven

*
Lazionetter
* 106
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: PolGaz il 04 Giu 2012, 09:02
Zdravo! Ne, ali razumem. Moja žena je srpkinja.

OT

Insomma aumenta il numero - in cui io sono incluso - degli italiani sposati / fidanzati con straniere. Io è da dieci anni che vado solo sul mercato estero.  8)

EOT

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: marcantonio il 04 Giu 2012, 19:43
OT

Insomma aumenta il numero - in cui io sono incluso - degli italiani sposati / fidanzati con straniere. Io è da dieci anni che vado solo sul mercato estero.  8)

EOT

OT
It makes two of us..
Sono 12 anni che vivo in Svezia. Da 4 sposato con una ragazza nata in Svezia di origini serbe..
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
OT

EOT

OT
It makes two of us..
Sono 12 anni che vivo in Svezia. Da 4 sposato con una ragazza nata in Svezia di origini serbe..
EOT

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Ieri c'era in collegamento in una tv svizzera l'agente di Petkovic.
Gli chiedono: qual è l'obiettivo?
Dare un gioco alla Lazio, ma tenendo presente che Reja è arrivato 2 volte quarto, si parte da là.

Può andare o non andare, ma di certo non si parla di progetto, di transizione, di rivoluzione o libertà dal risultato.
P.s. Un giornalista dice alla fine: è arrivata quarta ma solo perchè le ultime 10 giornate non aveva Klose!

Mi piace vedere come parlano di noi e ci considerano fuori. Recuperiamo la nostra reale dimensione.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

@PolGaz: Per cui se la mia è Zidanita (spagnola di origini algerine), la tua è... Ibrahimova. :))

Non rompo più.

EOT

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
OT

EOT

ot

ma le ordinate online?
tempi di consegna?

eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2012, 09:37
Io ne ho una usata, se volete :DD
Basta che consumi poco!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

State zitti che sto qui con lei, adesso legge e m'ammazza. Ecco, arriva la capocciata. Se non scrivo per un po' sapete il motivo.

EOT

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Benvenuto nuovo trainer.         Speriamo che tu faccia bene e comunque meglio degli
ipotizzati Zola, Di Matteo, Del Neri, Novellino, Pea, e altri possibili trainer che danzavano
con alterne fortune sul forum.   
                                                    Non ti sei portato il bidello-preparatore-atletico ma credo
che tu abbia capito che sei passato ad un altro livello di professionismo : cioe' il professionismo
che hai conosciuto da calciatore.         
                                                          Ho letto che sei alto e grosso e quindi la mole oltre le
giuste idee non guastano dentro uno spogliatoio che in qualche momento avrà bisogno di una
scossa per qualche motivo, che individuerai tu.       
                                                                            La tua scelta --secondo me-- e' stata una
scelta che piace molto a Lotito perche' e' a  *risparmio*,   cioe' il tuo ingaggio e' basso per la
Lazio e basso anche per la media Italiana;  quando c e' risparmio Lotito e' contento e in parte
molto realizzato ...  spero che tu riesca a valorizzare la nostra forza giocatori, specie qualche
giocatore di ritorno di cui ancora non si e' capito molto se non il fatto che rientrando ha avuto
sempre e comunque una bella-sonora-bocciatura.   Buon lavoro Mister, e Forza Lazio gridato
a gran-voce ............       

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Absaroke il 05 Giu 2012, 12:30
Benvenuto nuovo trainer.         Speriamo che tu faccia bene e comunque meglio degli
ipotizzati Zola, Di Matteo, Del Neri, Novellino, Pea, e altri possibili trainer che danzavano
che tu abbia capito che sei passato ad un altro livello di professionismo : cioe' il professionismo
giuste idee non guastano dentro uno spogliatoio che in qualche momento avrà bisogno di una
scelta che piace molto a Lotito perche' e' a  *risparmio*,   cioe' il tuo ingaggio e' basso per la
Lazio e basso anche per la media Italiana;  quando c e' risparmio Lotito e' contento e in parte
molto realizzato ...  spero che tu riesca a valorizzare la nostra forza giocatori, specie qualche
giocatore di ritorno di cui ancora non si e' capito molto se non il fatto che rientrando ha avuto
sempre e comunque una bella-sonora-bocciatura.   Buon lavoro Mister, e Forza Lazio gridato
a gran-voce ............       

quoto.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Absaroke il 05 Giu 2012, 12:30
a gran-voce ............       

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
bello il fatto che sia andato a vedere la primavera,c'è bisogno di una ventata di giovinezza nella 1ma squadra.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Esatto. E adesso Emmanuel e Rozzi in prima squadra.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Ero un po' scettico sul Suo ingaggio, ma sono certo che porterà una ventata di novità

Buon lavoro a Lei e ai Suoi collaboratori, massimo sostegno da parte mia

e sopratutto Forza Lazio!

:band1:  :since  :ssl  :asrm

P.S. A che ora è la conferenza stampa di presentatzione? E' su Lazio Style radio?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: LazialeFerrarese il 05 Giu 2012, 22:39
bello il fatto che sia andato a vedere la primavera,c'è bisogno di una ventata di giovinezza nella 1ma squadra.
Grande mossa. Pensate i titoli dei giornali se l'avesse fatta il boemo, a risultato favorevole per la sua squadra.
Ancora non gliel'ho detto, buon lavoro Mister.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 06 Giu 2012, 09:20
P.S. A che ora è la conferenza stampa di presentatzione? E' su Lazio Style radio?
Oggi alle 15 e si, la danno su Lazio Style Radio.

Discussione precedente - Discussione successiva