Benvenuto ROQUE!!!!!!

Aperto da richard, 24 Ago 2010, 16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 16:05
A parte il fatto che il togolese è di 3 anni più giovane, negli ultimi 2 anni il panchinaro Adebayor ha giocato 43 partite segnando 19 reti.
...

Lascia perdere, ne ha almeno trenta.  ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 15:53

Uno che in 2 anni gioca a malapena qualche piccolo spezzone di partita ha pochi punti interrogativi e molti punti esclamativi..... IMHO

Mi sembri strasicuro, troppo e non ti capisco. Chi vorresti? Francamente, la tua mi sembra una critica prevenuta, perchè insisti troppo sul sedicente malandato stato fisico di questo giocatore, con ciò facendo una critica nemmeno troppo, velata allo staff sanitario della Lazio oltreché alla dirigenza. Non ti capisco e nemmeno ti seguo. Bah. Se ste voci sono vere, vedremo più avanti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
A parte il fatto che il togolese è di 3 anni più giovane, negli ultimi 2 anni il panchinaro Adebayor ha giocato 43 partite segnando 19 reti.
mentre RCS, partendo quasi sempre dalla panca, ha collezionato ben 20 presenze segnando il fantasmagorico bottino di 4 reti.

Senza poi parlare dei titoli vinti dai due:

Adebayor è stato eletto miglior calciatore africano nel 2008 mentre nel palmares di RCS il riconoscimento più importante avuto in carriera è quello di calciatore più sexy ai mondiali del 2006.... :beer:

E con questo ho detto tutto!!!!

ahahaha, ma almeno andare a cercarle le info no vero?
Santa Cruz ha vinto individualmente il premio come miglior calciatore paraguaiano nel 99, a 18 anni.
Poi con le varie squadre:

Competizioni Nazionali:

* Campionato paraguaiano: 2

Olimpia: 1998, 1999

* Campionato di calcio tedesco: 5

Bayern Monaco: 1999-2000, 2000-2001, 2002-2003, 2004-2005, 2005-2006

* Coppa di Germania: 4

Bayern Monaco: 2000, 2003, 2005, 2006

* Coppa di Lega tedesca: 3

Bayern Monaco: 1999, 2000, 2004

Competizioni Internazionali

* Champions League: 1

Bayern Monaco: 2001

* Coppa Intercontinentale: 1

Sempre da protagonista, perchè giocava in quelle squadre.

Delle 24 presenze negli ultimi due anni solo 8 sono da titolare (a differenza di Adebayor che con Hughes giocava sempre ed anche col Mancio fino a settembre).

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Panzabianca il 27 Dic 2010, 16:11
Mi sembri strasicuro, troppo e non ti capisco. Chi vorresti? Francamente, la tua mi sembra una critica prevenuta, perchè insisti troppo sul sedicente malandato stato fisico di questo giocatore, con ciò facendo una critica nemmeno troppo, velata allo staff sanitario della Lazio oltreché alla dirigenza. Non ti capisco e nemmeno ti seguo. Bah. Se ste voci sono vere, vedremo più avanti.

Dopo l'acquisto di Hernanes e visto l'ottimo campionato sin qui disputato, speravo in un definitivo salto di qualità societario. L'acquisto di RCS (semprechè si faccia) mi fa ripiombare indietro ai tristi anni dei Bonanni, dei Meghni, dei Delnero, dei Bonetto.
Oltretutto, mi da molto da pensare la circostanza che non più tardi di 4 mesi fa dal Manchester City abbiamo comprato un altro lungodegente che sta svernando nel mite clima romano trascorrendo le sue giornate in compagnia di fisioterapisti, massaggiatori, osteopati, chiropratici, sciamani e cerusici vari.

Ho sempre creduto che quando qualcuno si scottava col fuoco evitava di rimetterci la mano alla prima occasione. Evidentemente in società hanno le mani termoisolate....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 27 Dic 2010, 15:55
Evoluzione? di chi?
sono due panchinari del City, entrambi, tutti e due sul mercato.
Adebayor se non fosse stato extracomunitario lo avrebbero offerto a Noi e magari l'avremmo anche preso, ma davvero pensate che ogni giocatore sponsorizzato dai più sia un fenomeno?
Adebayor=buon attaccante, niente più, infatti sia l'Arsenal sia il City quando hanno voluto fare il salto di qualità l'hanno scaricato.
RSC al Bayer qualcosina l'ha vinta o no? giocando titolare a 20 anni anche.
Le potenzialità ed il talento di RSC Adebayor non li ha, per me ovvio.
Poi in carriera il togolese (che infortuni seri fortunatamente non ne ha mai avuti) ha fatto meglio di RSC (che invece è stato falcidiato dagli infortuni), cosi giudicate i calciatori?
hai ragione 135 partite e 61 gol invece di 130\60.. la media cambia poco..

l'evoluzione è che io un giocatore di 29 anni che non gioca da 2 per la mia squadra non lo prenderei MAI! nemmeno si chiamasse maradone.. figuriamoci un santa cruz qualsiasi!
poi tu sei di un'altra opinione e va bene.... pero non mi puoi convincere che uno che sono 2 anni che non gioca sia un affare... perche' ci saranno anche eccezioni.. ma quelli cosi' il 90% delle volte sono delle sole.. e noi ne sappiamo qualcosa tra meghni e del nero passando per garrido e cruz!
Dimmi un giocatore uno solo che conosci che sta fermo un anno e mezzo o 2 e quando torna in campo risolve improvvisamente tutti i suoi problemi... e non me venite a di' che i problemi son per la maggior parte traumatici... perche' problemi traumatici per 2 anni senza neanche giocare..... neanche PAOLINO PAPEPERINO!

I veri problemi da quello che si evince chiaramente sono che sembra un giocatore in parabola discendente con parecchi acciacchi fisici.. poi magari viene qui e torna quello di 4 anni fa... ma le possibilita che sia cosi' sono minime.... costa nulla ok ...e ci si puo' anche provare.. pero' poi non me fate risenti' la cantilena che siamo sfortunati con i giocatori, perche' se si prende uno cosi' si sa benissimo quali sono i rischi.. e cioè di fare la fine di julio cruz!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 16:21
Dopo l'acquisto di Hernanes e visto l'ottimo campionato sin qui disputato, speravo in un definitivo salto di qualità societario. L'acquisto di RCS (semprechè si faccia) mi fa ripiombare indietro ai tristi anni dei Bonanni, dei Meghni, dei Delnero, dei Bonetto.
Oltretutto, mi da molto da pensare la circostanza che non più tardi di 4 mesi fa dal Manchester City abbiamo comprato un altro lungodegente che sta svernando nel mite clima romano trascorrendo le sue giornate in compagnia di fisioterapisti, massaggiatori, osteopati, chiropratici, sciamani e cerusici vari.

Ho sempre creduto che quando qualcuno si scottava col fuoco evitava di rimetterci la mano alla prima occasione. Evidentemente in società hanno le mani termoisolate....

Dopo questo post.......
Cioè, paragonare Santa Cruz a Bonanni, Bonetto ecc... mi lascia senza parole....
Forse qualcuno si aspettava Drogba...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
mentre RCS, partendo quasi sempre dalla panca, ha collezionato ben 20 presenze segnando il fantasmagorico bottino di 4 reti.
Perché fermarsi agli ultimi due anni? Adebayor in carriera ha fatto 28 presenze e 15 goal in più di Santa Cruz, magari se nella stagione 2004-2005 anche Adebayor si ritrovava infortunato e costretto a fare solo 4 presenze...

Senza poi parlare dei titoli vinti dai due:

Adebayor è stato eletto miglior calciatore africano nel 2008 mentre nel palmares di RCS il riconoscimento più importante avuto in carriera è quello di calciatore più sexy ai mondiali del 2006.... :beer:

E con questo ho detto tutto!!!!

Già, Adebayor è un esempio perfetto di titoli vinti... Santa Cruz debutto a 18 anni nel BAYERN MONACO, ci giocò fino a 26 anni collezionando 188 presenze, 38 goal che sono pochi ma va considerato che Santa Cruz è un attaccante che fa anche segnare tanto i compagni, 5 campionati tedeschi, 4 Coppe di Germania, 3 Coppe di Lega tedesca.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 16:21

Santa Cruz = Bonetto?

mi viene da ridere solo all'idea!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2010, 16:22
hai ragione 135 partite e 61 gol invece di 130\60.. la media cambia poco..

l'evoluzione è che io un giocatore di 29 anni che non gioca da 2 per la mia squadra non lo prenderei MAI! nemmeno si chiamasse maradone.. figuriamoci un santa cruz qualsiasi!
poi tu sei di un'altra opinione e va bene.... pero non mi puoi convincere che uno che sono 2 anni che non gioca sia un affare... perche' ci saranno anche eccezioni.. ma quelli cosi' il 90% delle volte sono delle sole.. e noi ne sappiamo qualcosa tra meghni e del nero passando per garrido e cruz!
Dimmi un giocatore uno solo che conosci che sta fermo un anno e mezzo o 2 e quando torna in campo risolve improvvisamente tutti i suoi problemi... e non me venite a di' che i problemi son per la maggior parte traumatici... perche' problemi traumatici per 2 anni senza neanche giocare..... neanche PAOLINO PAPEPERINO!

I veri problemi da quello che si evince chiaramente sono che sembra un giocatore in parabola discendente con parecchi acciacchi fisici.. poi magari viene qui e torna quello di 4 anni fa... ma le possibilita che sia cosi' sono minime.... costa nulla ok ...e ci si puo' anche provare.. pero' poi non me fate risenti' la cantilena che siamo sfortunati con i giocatori, perche' se si prende uno cosi' si sa benissimo quali sono i rischi.. e cioè di fare la fine di julio cruz!

Il City l'anno scorso, non 4 anni fa, lo pagò 19 mln di sterline RSC.
In questo momento non è infortunato, anzi, da Aprile se non sbaglio, non ha avuto alcun infortunio.
Ora sta fuori per scelta tecnica, come Adebayor (che non è l'esempio perfetto di evoluzione del calciatore).

Comunque Adebayor 139 (non 135) partite e 61 reti :)

soeagle

*
Lazionetter
* 235
e' arrivato Simone Inzaghi 2 la vendetta.....
Non vogliuo essere pessimista nè criticare oltremisura la società (che comunque bene ha fatto nelle ultime due sessioni di mercato) però prendere questo nuovo Inzaghi mi sarei tenuto Kozac che ogni volta ha giocato ha portato i 3 punti (firenze e udinese).
:o

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: JSV23 il 27 Dic 2010, 16:18
Santa Cruz ha vinto individualmente il premio come miglior calciatore paraguaiano nel 99, a 18 anni.

Competizioni Nazionali:

Delle 24 presenze negli ultimi due anni solo 8 sono da titolare (a differenza di Adebayor che con Hughes giocava sempre ed anche col Mancio fino a settembre).

Quindi, noi ci rafforziamo prendendo un quasi ex giocatore che negli ultimi 2 anni ha giocato solo 8 (OTTO) partite da titolare?
Bel rinforzo....  :)

E, di grazia, perchè uno che marcisce in tribuna a manchester, che è stato escluso dalla lista dei giocatori schierabili e che viene additato dal mondo intero come un ex calciatore, dovrebbe avere qualche chance di giocare da noi? Perchè lo dice Morabito che gliela detto Vieira che gliela detto Balotelli che l'ha sentito dire al Mancio mentre era dal barbiere a farsi fare la messa in piega al ciuffo???

Io non ho nulla contro il povero Roque. Spero anzi che a Roma si ambienti e che magari conosca ragazzi e ragazze simpatiche con cui intrecciare importanti storie di vita.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Silvia77 il 24 Ago 2010, 16:45
Ottima operazione!!! Daje Roque!!! Sarà  anche un piacere per gli occhi vederlo in campo!!!  :D

........inzierà la competizione con Mauri sul più sexy dello spogliatoio !!!! :=))

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ancora convinto che Mancini sia infallibile, eh... ;) Ma ti rendi conto di ciò che dici? Bollato da TUTTO IL MONDO come ex giocatore? Ma se c'è una notizia di 20 giorni fa dove si parlava dell'interesse del Milan... tra l'altro Santa Cruz non credo che giocherà titolare da noi, semplicemente verrà impiegato più spesso rispetto a Kozak quando ce ne è bisogno, Reja ha detto che serve un'alternativa tattica.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Laziale1900 il 27 Dic 2010, 16:36

........inzierà la competizione con Mauri sul più sexy dello spogliatoio !!!! :=))

direi che con RSC il derby con sborello si sposterà dal campo alle pagine satinate....

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: JSV23 il 27 Dic 2010, 16:18

Competizioni Nazionali:

Allora guardando il curriculum di Materazzi, dovremmo comprare pure lui?
Basta con i giocatori da riabilitare?
Meghni, del nero, scaloni, garrido, tutte sole.
Qaundo si spende tipo hernanes, l'esito non è sicuro ma probabile, quano fai la scommessa difficilmente ti riesce.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
un'ultima cosa poi non parlo piu' di rsc senno sembra che ce l'ho con lui e non è cosi'....

ho letto di parecchi user che dicono che se pur non segna tanto ha un tipo di gioco che fa segnare gli altri.....

ma uno che invece de fa segna gli altri segna lui... proprio non se potrebbe ave' ???  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: tevere top il 27 Dic 2010, 16:47
Allora guardando il curriculum di Materazzi, dovremmo comprare pure lui?
Porca troia, ma trovatene uno migliore per fare paragoni... Materazzi è del '73, non dell'81, e non gioca più da titolare solo negli ultimi tre anni, prima ha dato un grosso contributo anche per la vittoria del Mondiale 2006...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2010, 16:48
un'ultima cosa poi non parlo piu' di rsc senno sembra che ce l'ho con lui e non è cosi'....

ho letto di parecchi user che dicono che se pur non segna tanto ha un tipo di gioco che fa segnare gli altri.....

ma uno che invece de fa segna gli altri segna lui... proprio non se potrebbe ave' ???  :)
Sì,ma a gennaio uno così è difficile che te lo cedano.Tu se avessi in squadra uno che la butta dentro con regolarità lo cederesti a gennaio?o aspetteresti giugno per avanzare posizioni in classifica e guadagnare più soldi dalla cessione?E? per quello che ora sul mercato ci sono i Santa Cruz i Klose e gli Almeida e non i Suarez i Pazzini o gli Eto o

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2010, 16:48

Dire di un attaccante: nun segna ma fa segnà gli altri
per me equivale a dire di una donna: "è un tipo ma è molto simpatica"

E' chiaro che te stanno a rifilà 'na cozza!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Scommetto che molti di quelli che ora criticano Santa Cruz avranno visto di buon occhio per le merde l'acquisto di Toni un anno fa.

Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 16:55

Dire di un attaccante: nun segna ma fa segnà gli altri
per me equivale a dire di una donna: "è un tipo ma è molto simpatica"

E' chiaro che te stanno a rifilà 'na cozza!!!

Pensa che sola che ha rifilato la Sampdoria al Milan. :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva