Benvenuto SAHA

Aperto da AquilaLidense, 06 Feb 2013, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: prolazio il 06 Feb 2013, 20:19
Ormai è qua quindi benvenuto Saha

incredibile... veramente... non ce se crede.. oibò...

Bah...

Io invece sono felicissima.. leggo in giro pareri molto discordanti ma perchè non provare???

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Io pure. Capitasse tutti i giorni di mettere in squadra aggratise un giocatore così d'esperienza e tanto titolato.

Daje Louì, benvenuto  :ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 06 Feb 2013, 22:01
Interessante l'uso del plurale sugli acquisti già effettuati per il futuro... Quando ha capito che si stava sbilanciando troppo ha parlato del "colombiano ". Ovviamente i giornalisti non hanno colto...
:o :D
si probabilmente ormai ci sarà l accordo con felipe anderson ma lotito  nn ha potuto prenderlo perchè nn ha fatto in tempo purtroppo  :( .
però lotito avrà con lui già definito un pò tutto e quindi dovrebbe arrivare  alla lazio a  giugno.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426

Louis Saha = Asso lui ha

mi sembra ben augurante.

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: silvia84 il 06 Feb 2013, 22:56

Claudietto c'ha na faccia contentissima...  :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 06 Feb 2013, 22:25
e' stata una mossa azzecatissima da parte della dirigenza...in un momento di sconforto..per gli infortuni e qualche risultato negativo..ci voleva  una  mossa che risollevasse l'ambiente...o almeno con me ce so' riusciti. l'idea che sabato alla fine hai un uomo in piu'...di grande esperienza...da buttare nella  mischia..

insieme all'eventuale rientro di hernanes hanno cambiato totalmente le sensazioni sul match col nappule... :asrm

quoto al 95%, purtroppo non sulla parte in grassetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
si ma non mi citate sasha grey perchè sto a sbrocca borderline calcio e ....

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: silvia84 il 06 Feb 2013, 22:56

sempre più convinto, per ogni foto, che quel gesù cristo a sinistra lo vorrei tanto vedere in mezzo al campo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: AquilaLidense il 06 Feb 2013, 15:22
Vorrei che si prendesse la maglia

7a1

Sti cazzi dello stile lazio, però pensa quante magliette venderemo

MA MAGARI!

Benvenuto Saha!  :since

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.910
sino a qualche anno fa eri un ottimo giocatore... poi questi ultimi anni ti ho un po' perso di vista.
vediamo se hai ancora motivazioni e riesci a darci qualche soddisfazione. benvenuto saha!  :band1:

hankmoody

Visitatore
dopo una giornata fuori torno a casa e mi ritrovo Louis Saha alla Lazio... ben venga! al Man Utd era veramente ottimo, poi non l'ho più seguito molto, leggo di qualche infortunio di troppo, ma comunque a 32 anni può ancora dire la sua.
Bella pensata prenderlo! speriamo torni utile... mi ricordo che tirava belle staffilate col sinistro! Benvenuto!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.684
E' un 1978 come klose. Quindi va per i 35. Magari come Mio anche tutto il resto.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Sono andato dal dentista con in testa il possibile acquisto sfumato per ragioni burocratiche....  :(

per fortuna e andata bene e ci siamo rinforzati  :since  :beer:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Molto, molto contento. E curioso. Sarebbe bello pure vederlo in campo da subito, un bel segnale. Peraltro, la trattativa lampo per Saha dimostra, una volta di più, quanto poco creda il tecnico in un'alternativa poco percorribile come Kozak. Innalzando il rimpianto per la sua mancata cessione.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: el jardinero il 07 Feb 2013, 08:52
Molto, molto contento. E curioso. Sarebbe bello pure vederlo in campo da subito, un bel segnale. Peraltro, la trattativa lampo per Saha dimostra, una volta di più, quanto poco creda il tecnico in un'alternativa poco percorribile come Kozak. Innalzando il rimpianto per la sua mancata cessione.

E' la stessa cosa che ho pensato io...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 07 Feb 2013, 08:59
E' la stessa cosa che ho pensato io...

A me sembrava un'evidenza tecnica, malgrado il negazionismo locale e l'idolatria eccessiva, pur nella gran simpatia per il ragazzo, che condivido.

Discussione precedente - Discussione successiva