Benvenuto SAHA

Aperto da AquilaLidense, 06 Feb 2013, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: aquilante il 07 Feb 2013, 10:05
saha non può giocare in el
se avessero venduto kozak, ora in el avevi soltanto floccari e rozzi
tra l'altro in Europa kozak ha fornito anche prestazioni positive (a Roma con il panathinaikos e a Maribor) e realizzato diversi gol

shhhh, non lo dire... in EL siamo andati avanti grazie a Klose... in EL siamo andati avanti grazie a Klose... ripeti il mantra e diventa vero... Kozak è stato inutile...

porgascogne

Visitatore
a margine: stamattina ho sentito la replica della c.s. di presentazione di louis saha
debbo dire che la peggiore impressione l'ho avuta, come al solito, dal parterre dei giornalisti presenti

due domande su tutte:
d - presidente lotito, come è stato possibile riuscire a tesserare saha?
r - come come è stato possibile? applicando il regolamento...ma che domanda è, scusate?

d - avete preso saha. volevo sapere se è stato preso per le sue caratteristiche tecniche, visto che klose, floccari e kozak non sono paragonabili a saha in quanto a caratteristiche tecniche che sono differenti da quelle di klose, floccari e kozak. mi confermate che è stato preso per le sue caratteristiche tecniche?
r - ...

ma che cazzo di domande sono?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Feb 2013, 10:13
Sono felicissimo,il miglior giocatore su piazza a parametro zero.
Se lo avesse preso un'altra squadra ci sarei rimasto molto male,
invece è nostro. :)

OT
Non vuole essere una polemica,solo un mio punto di vista
ma l'uscita di Tare sui gufi io non l'avrei fatta.
EOT
Secondo me ha fatto bene invece.. perchè c'è gente che quasi è contenta che loro facciano degli errori sul mercato per potergli così andare addosso  senza pensare invece al bene della Lazio..

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se anche fossero arrivati offerte importanti per Kozak bisogna vedere quali sarebbero state le alternative punte di scorta a gennaio. Non tutti verrebbero a fare la terza o quarta punta e se cedendo Kozak si fosse preso il Calaio' di turno meglio tenersi Kozak. Se c'erano offerte ora per lui ci saranno anche in estate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
...

Sicuro?
Perchè?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Jeffry il 07 Feb 2013, 10:20
Sicuro?
Perchè?
Perché le liste sono chiuse.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
se avessero venduto kozak, ora in el avevi soltanto floccari e rozzi
tra l'altro in Europa kozak ha fornito anche prestazioni positive (a Roma con il panathinaikos e a Maribor) e realizzato diversi gol
Se Kozak fosse stato "prestato" durante la sessione di calciomercato, sarebbe potuto essere sostituito (proprio da Saha, magari, o da qualcun'altro) in quel momento, e quindi il sostituto avrebbe potuto giocare in EL.

Anche perché mica puoi prestarlo adesso...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
certo 4 mesi me potevano comprà a me...era il mio ultimo treno... :=))

daje capoccione se ti fossi preso il 71 mavresti fatto morì...
( big Up! big head, if you take number 71, you get died me. ) :=))

uercomm
(welcome)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
(però, brocchi è nella lista e dovremmo avere la possibilità di poterlo sostituire)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: porgascogne il 07 Feb 2013, 10:23
(però, brocchi è nella lista e dovremmo avere la possibilità di poterlo sostituire)
No, solo i portieri, credo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: pentiux il 07 Feb 2013, 10:21
Perché le liste sono chiuse.

Finita la prima fase, ricordavo ci fosse la possibilità di rivedere le liste fino all'approssimarsi delle nuove partite?!
Ricordo male?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Jeffry il 07 Feb 2013, 10:25
Finita la prima fase, ricordavo ci fosse la possibilità di rivedere le liste fino all'approssimarsi delle nuove partite?!
Ricordo male?

ricordi bene ma quelle della seconda fase sono gia' state consegnate con l'aggiunta di brocchi e pereirinha

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
La data ultima era il 1° febbraio.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Jeffry il 07 Feb 2013, 10:29
Controllato sul sito dell'UEFA.
La data ultima era il 1° febbraio.
Esatto, subito dopo la fine del calciomercato invernale.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Jeffry il 07 Feb 2013, 10:25
Ricordo male?

Le liste dovevano essere presentate venerdi scorso, ormai Saha non puo' piu'm essere inserito, c'è una deroga solo per i portieri che si infortunano.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma prima della finale ci sono altre liste?

io sapevo tre fasi,

1 gironi
2 fino ai quarti
3 quarti/finale

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: porgascogne il 07 Feb 2013, 10:16
a margine: stamattina ho sentito la replica della c.s. di presentazione di louis saha
debbo dire che la peggiore impressione l'ho avuta, come al solito, dal parterre dei giornalisti presenti

due domande su tutte:
d - presidente lotito, come è stato possibile riuscire a tesserare saha?
r - come come è stato possibile? applicando il regolamento...ma che domanda è, scusate?

d - avete preso saha. volevo sapere se è stato preso per le sue caratteristiche tecniche, visto che klose, floccari e kozak non sono paragonabili a saha in quanto a caratteristiche tecniche che sono differenti da quelle di klose, floccari e kozak. mi confermate che è stato preso per le sue caratteristiche tecniche?
r - ...

ma che cazzo di domande sono?

è fantastico, è bastata una fetecchia di un romanista qualsiasi per distorcere tutto il quadro informativo su Saha, ancora oggi sulla home page del corriere.it si chiedono se Saha è tesserabile, mentre siti equilibrati come ilsussidiario.net parlano di "diverse peripezie e intoppi burocratici"   :lol:

in realtà le uniche peripezie certe si sono verificate tra le sinapsi di un noto procuratore, mentre intoppi di vasta portata si sono registrati negli intestini di diversi giornalisti di probabile fede giallorossa.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Confermo un sorprendente corto circuito delle merde complessate...Questa mattina, sul mio posto di lavoro, era tutto un crocchio a parlare di burocrazia, contratti, deroghe e norme NOIF. Sono degli inutili, patetici rosiconi di merda. Ma che bello vederli e sentirli così...Che bello!!!!

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate e Sky Sport 24 che nonfa vedere neppure un secondo della presentazione di Saha mentre annuncia che oggi seguiranno la presentazione di Carrizo all'inter?  :o :o :o

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 07 Feb 2013, 10:42
Scusate e Sky Sport 24 che nonfa vedere neppure un secondo della presentazione di Saha mentre annuncia che oggi seguiranno la presentazione di Carrizo all'inter?  :o :o :o

Una mezzoretta fa servizio di Petrucci con brani della presentazione....

Discussione precedente - Discussione successiva