Benvenuto Sculli !!!!

Aperto da white-blu, 14 Gen 2011, 09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: DaMilano il 14 Gen 2011, 13:35
la storia non insegna mai nulla a nessuno!

Da quando sei sposato, sei diventato piú saggio. Ah, le donne. :DD

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Eppure era scientificamente comprovato da lunghi anni di studi, peraltro pubblicati a più riprese in questo forum, quali fossero le conseguenze secondo il "Teorema di Richard" di un simile atteggiamento.

Tutto questo mi perprime abbondantemente.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: Centurio il 14 Gen 2011, 13:42
Da quando sei sposato, sei diventato piú saggio. Ah, le donne. :DD

visto?....ogni tre/quattro czzt riesco, ogni tanto, anche a dire qualcosa di serio....
:D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
e quindi?? E' pure vero che se non concludono sta tratativa ce fanno na figura de caxxo e Reja s'è sputtanato. Digiamolo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081

io so meio  :pp :=))

chiudiamo per sculli e klose

se non succede mi autobanno per 2 mesi

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: white-blu il 14 Gen 2011, 13:57
io nun so richard

io so meio  :pp :=))

chiudiamo per sculli e klose

se non succede mi autobanno per 2 mesi

non basta...  anche 1h in ginocchio sui ceci!!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
si, ma dí la veritá: te sei preso due mesi de ferie, furbone

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Gen 2011, 12:29
Bruciato pure questo.

ma speriamo!

nell'ottica del thread scaramantico avete fatto bene ad aprirlo! Ce manca solo Sculli a noi e stiamo a posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Camel il 14 Gen 2011, 15:25
ma speriamo!

nell'ottica del thread scaramantico avete fatto bene ad aprirlo! Ce manca solo Sculli a noi e stiamo a posto.

Sculli non basta, ma affiancato all'acquisto di una punta (trezeguet o Klose) e un terzino o centrocampista, può risultare un buon acquisto.

CrazyEagle

Visitatore

Chi prendiamo adesso?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
No, dico MA SEI SCEMO!? richard apre un topic anticipato su Santa Cruz e salta l'acquisto, si apre un topic con gli auguri anticipati alla Lazio per il 111° compleanno e perdiamo in casa contro il Lecce, si ripesca il topic di richard e Santa Cruz va al Blackburn, MA SEI SCEMO!? CHIUDETE 'STO TOPIC!!!!

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Gen 2011, 16:00
No, dico MA SEI SCEMO!? richard apre un topic anticipato su Santa Cruz e salta l'acquisto, si apre un topic con gli auguri anticipati alla Lazio per il 111° compleanno e perdiamo in casa contro il Lecce, si ripesca il topic di richard e Santa Cruz va al Blackburn, MA SEI SCEMO!? CHIUDETE 'STO TOPIC!!!!

Ti sei dimenticato il 3d di sfottò ai canidi su Roma-Bayern... aperto sullo 0-2.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva