Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
pure io non lo venderei facilmente, ma se arrivasse la juve e offrisse 18 ml di euro io mi dispiace ma lo venderei.
con quei soldi ci potresti aggiustare tutta la difesa.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

ma per me (purtroppo) non ci sono giocatori incedibili nella Lazio
se ci fanno ridere (20-25 milioni milioni, all'estero dove pagano i giocatori il giusto, non come i purciari juventini), vendere subito.

(da ricordare che lulic ha rinnovato l'anno scorso, nessuno ci può costringere a svenderlo)

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Io non lo venderei mai ma stasera marotta ha detto che hanno già preso un giocatore. Temo che sia lui

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Vorrei solo far notare che i 18 milioni per Hernanes, messi lì dietro le punte non hanno dato l'idea di essere in grado di tirare di destro e di sinistro, o di fare assist.

Se volete il prossimo anno proviamo anche con un'altra valigetta da 20 milioni, la mettiamo a centrocampo e vediamo se riesce a fare qualche gol  :)

il verbo "monetizzare" dovrebbe essere cancellato dai dizionario del tifoso.
I giocatori forti rimangono e ci costruisci la squadra intorno.
Altrimenti è un alibi per la stessa società che critichiamo giustamente.

Hernanes non è stato sostituito. Dare via Lulic per prendere giocatori tutti da scoprire con il rischio che saltino, beh sarebbe un errore. IMHO.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
o resta e ho la mezzala che cerco, oppure lo vendo se lo chiede lui.
ma a carissimo prezzo e senza scambi, no alle pulciate della juve.
a un prezzo tale da comprare due giocatori da 10/12 milioni l'uno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Firmo solo se in alternativa vendono: Marchetti, Cavanda, Novaretti, Gonzalez, Ledesma, Alfaro, Cana.
p.s.: alcuni hanno finito il loro ciclo con la Lazio... arrivederci e grazie!
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.233
Citazione di: uforobot il 05 Mag 2014, 22:04
Io non lo venderei mai ma stasera marotta ha detto che hanno già preso un giocatore. Temo che sia lui

Ot
Si parla di nani
Eot

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Hanno già venduto hernanes, facessero mercato con quei soldi,  e ce ne mettessero sopra altri.
Vendere a cuor leggero lulic sarebbe un grosso errore

valpa62

*
Lazionetter
* 4.315
io vorrei che rimanesse,la sua stagione non è stata delle migliori ma nella nuova posizione in cui gioca mi piace moltissimo e poi je vojo bene per la coppanfaccia! :luv:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.268
Herny 20 bombe, Marchetti una decina o anche di più all'estero, qualche milione di residuali, sole e arginali, e hai almeno 35 milioni da investire tenendo Lulic.

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Ma chi compri.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Non so , Lulic ha fatto sempre gran finali di stagione

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Lulic se ne va, i soldi che gli offrono sono troppi rispetto a quello che può garantire la Lazio. Non ve fate illusioni alla hernanes per favore...

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Solo per il 26 maggio lo facevo diventare presidente onorario, vice allenatore e capitano in campo.
In piu' è uno dei pochi giocatori moderni che abbiamo e In mano a conte diventerebbe un altro enorme  rimpianto.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ma non lo si voleva sfanculare fino a tre/quattro settimane fa?

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Marchetti vale poco cedendolo ora,il ricavo da Hernanes non sembra possa essere investito subito al 100%.Inoltre va riscattato Candreva(sembra sia fatto a parole?) e si deve pagare la rata al fisco.Con 15 milioni,20 va,come la rinforzi sta difesa?Con Hysaj Acerbi Andreolli De Maio e Kone?
Oppure compri Astori e 1 altro buon  centrale e  basta?Perchè i  soldi  saranno finiti e dovrai rinnegare la rifondazione,anzi dovrai rinnovare i contratti di Mauri+Biava/Diaz.
Magari cedono Gonzalez,Cana,Ederson e quelli li,ma ci fai poco.E facendo poco spenderai poco,comprando mestieranti.
A me sta squadra mi pare poco competitiva non solo nei centrali,ma pure sugli esterni difensivi,mediana e zona goal.Pure sulla trequarti,dove te la cavi quando si accentrano Keita e Candreva.
Si inserisce solo Lulic,ultimamente.
Oggi ho visto scatti di Keita e Candreva,cross dal fondo col falso nueve ancora a  50 metri dalla porta,spompato,e area deserta.
Lulic ottimo finale di stagione,ma qualcuno va sacrificato che Lotito non mette una lira.
Sono pure contrario ai primavera in prima  squadra subito,vanno dati in  prestito 1 anno.Che 5-6 primavera in prima squadra non li hanno le squadre forti in   Italia,perchè non sono pronti.Infatti ne hanno decine in prestito.

Contenuto sponsorizzato

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Ma allora qui non vedete o fate finta di non vedere...I giocatori buoni si vendono. Quindi ringrazieremo di nuovo il presidente per l ' ennesimo scempio.Amen.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Ho scritto a più riprese che Lulic non va venduto, è un giocatore fondamentale (non da difensore, secondo me) in un ruolo alla Behrami, cosa che ha ben dimostrato.
Ho una brutta sensazione ed intravedo un'amara, futura realtà: non lo vedo con noi il prossimo anno, così avremo un'altra valigetta che farà la mezzala....

Discussione precedente - Discussione successiva