Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ricordatevi che lulic va molto bene nel finale delle stagioni, mentre all inizio va molto male, ogni anno è cosi.
io  lo ringrazio ancora per il 26 maggio ma non si può vivere tutta la vita di ricordi, se arrivasse un'offerta alta per lui lo darei via e prenderei più giocatori forti al suo posto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
ma magari se lo pia la juve e ce lo paga bene

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030

Personalmente è un giocatore che non piace... come non mi piacciono i giocat scarsi tecnicamente

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Mi sarebbe piaciuto vedere felipe anderson giocare con continuità perchè a sprazzi a fatto ottime cose (almeno fino al rigore sbagliato con i bulgari).

Lulic a quelle cifre puo' andare via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 05 Mag 2014, 22:37
Mi sarebbe piaciuto vedere felipe anderson giocare con continuità perchè a sprazzi a fatto ottime cose (almeno fino al rigore sbagliato con i bulgari).

Lulic a quelle cifre puo' andare via.
per me lo vedremo per bene nella prossima stagione ormai.
oggi , mi è ripiaciuto molto, è entrato in campo e ha fatto subito ottime cose, tecnicamente non si può discutere se ci mettesse anche la tigna diventerebbe fortissimo. :S

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Lulic ha già le valigie pronte ... anche per sua scelta.

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Lo terrei, perchè al suo posto arriverà qualcuno meno forte, come nel 99% delle cessioni prestigiose!
E' anche vero che quando un giocatore è forte dalla Lazio vuole andare via.....,è giusto così.
Lotito che non è tifoso incassa i soldo, Lulic che non è tifoso guadagnerà di più, vincerà di più.
Noi che siamo tifosi avremmo solo un altro da tifare, convinti che se sarà forte andrà via anche lui, se sarà una pippaarsugo lo terremo almeno per 3/4 anni.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Io lo terrei ma se si vende non meno di 15

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Ha il contratto fino al 2017, quindi o si vende alle cifre di Lotito oppure resta per un'altra stagione.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Pensare poi di usare Lulic come pedina di scambio per qualche panchinaro della juve e' pura follia.
A noi poi ne serve almeno un altro di centrocampista con il cambio di passo, in mezzo ci abbiamo le belle statuine, Senad e' uno dei pochi che spezza il campo.
Infine non venderei mai un giocatore che va ai mondiali prima che questi si giochino.

cuchillo

Visitatore
Approfitterei di questo finale di stagione da mezzala finalizzatrice per venderlo bene.
Vuole una squadra più forte, vuole più soldi. S'è bello che capito.
Che lo si accontenti, si buschino i milioni e si rifaccia la squadra.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: cuchillo il 05 Mag 2014, 23:48
Approfitterei di questo finale di stagione da mezzala finalizzatrice per venderlo bene.
all'estero, pero'.
non alla juve a 8/9 piu' un catorcio.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cuchillo il 05 Mag 2014, 23:48
sono d accordo, spero solo che la juve faccia un'offerta alta cosi ci si rifarà la squadra.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Nelle ultime 7 partite da titolare(nel nuovo ruolo), 5 gol e 3 assist.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Thunder il 06 Mag 2014, 00:06
Nelle ultime 7 partite da titolare(nel nuovo ruolo), 5 gol e 3 assist.

Infatti.
Il lulic esterno o terzino (ne caldeggiavo l impiego) non vale un petalino con il lulic mezzala.
D'accordo con Cosmo, ma credo che finirà a torino.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: AquilaLidense il 06 Mag 2014, 00:21
Infatti.
Il lulic esterno o terzino (ne caldeggiavo l impiego) non vale un petalino con il lulic mezzala.
D'accordo con Cosmo, ma credo che finirà a torino.
Resto dell'idea che in una squadra forte farebbe il terzino di spinta. Se mi chiedessero sacrificheresti Lulic per Rakitic, risponderei di si.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Thunder il 06 Mag 2014, 00:32
Resto dell'idea che in una squadra forte farebbe il terzino di spinta. Se mi chiedessero sacrificheresti Lulic per Rakitic, risponderei di si.

Io vorrei un centrocampo a tre con lulic, biglia e rakitic.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: AquilaLidense il 06 Mag 2014, 00:36
Io vorrei un centrocampo a tre con lulic, biglia e rakitic.

Io Ledesma non lo toglierei dal campo cosi facilmente.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Venduto subito, ha giocato solo il finale degno di nota, ricordiamocelo.

Discussione precedente - Discussione successiva