Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: gtc.giorgio il 16 Set 2015, 13:32
Sarebbe la prima volta che la società chiede ed il pubblico risponde......
Dici?

Io penso che Lotito debba essere orgoglioso di noi. Qualsiasi cosa fa, noi lo seguiamo, siamo interessati. Persino chi lo contesta a prescindere, in fondo contestandolo si dichiara da lui dipendente.
Tornando a Lulic, il solo fatto che lo si discuta a me fa pensare. Di Lulic conosciamo tutto da anni, pregi e difetti. E' un giocatore di fatica, che il suo lo fa quasi sempre. Se la Lazio va male, la colpa non potrà mai essere di Lulic. Non è lui che ti fa vincere le partite. Allora mi dico che c'è qualcosa di strano.
Non sto dicendo che la Lazio ha chiesto ai tifosi di prendersela con Lulic, perché non è successo. Però magari è uscito qualche spiffero, e noi che siamo affamati di Lazio non vedevamo l'ora di cibarcene. Si parla del contratto di Lulic, per esempio. Insomma: Lulic è un tema. E siccome la Lazio è stata al di sotto delle aspettative, Lulic finisce nel tritacarne.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: gtc.giorgio il 16 Set 2015, 13:32
Sarebbe la prima volta che la società chiede ed il pubblico risponde......
:=))

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Kredskin il 16 Set 2015, 13:12
Fischiare Lulic per me non ha senso.
Poi sono il primo che lo considera al massimo una riserva in una Lazio che deve Lottare per la CL, tecnicamente. Ma fischi o insulti ripiateve.

Ma dove stà scritto che non si può fischiare o criticare Lulic??? Perchè ha segnato al derby del 26 maggio??? ma quanto gli deve durare stò bonus??? Iniziasse a giocare bene piuttosto,,,

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Dici?

Io penso che Lotito debba essere orgoglioso di noi. Qualsiasi cosa fa, noi lo seguiamo, siamo interessati. Persino chi lo contesta a prescindere, in fondo contestandolo si dichiara da lui dipendente.
Tornando a Lulic, il solo fatto che lo si discuta a me fa pensare. Di Lulic conosciamo tutto da anni, pregi e difetti. E' un giocatore di fatica, che il suo lo fa quasi sempre. Se la Lazio va male, la colpa non potrà mai essere di Lulic. Non è lui che ti fa vincere le partite. Allora mi dico che c'è qualcosa di strano.
Non sto dicendo che la Lazio ha chiesto ai tifosi di prendersela con Lulic, perché non è successo. Però magari è uscito qualche spiffero, e noi che siamo affamati di Lazio non vedevamo l'ora di cibarcene. Si parla del contratto di Lulic, per esempio. Insomma: Lulic è un tema. E siccome la Lazio è stata al di sotto delle aspettative, Lulic finisce nel tritacarne.

Lulic finisce nel tritacarne perché nelle ultime 5 partite sono più i passaggi che ha fornito agli avversari facendo partire contropiede sanguinosi che non quelli arrivati sugli scarpini dei compagni.
Gli vogliamo bene tutti, e chi lo critica lo fa solo sul piano tecnico, difficilmente ci si fa imboccare delle sponde dalla società. Al massimo ricordo alcuni casi in cui si è innascato il meccanismo esattamente contrario. Vedasi Diakité.

Citazione di: Laziale1900 il 16 Set 2015, 14:42

Ma dove stà scritto che non si può fischiare o criticare Lulic??? Perchè ha segnato al derby del 26 maggio??? ma quanto gli deve durare stò bonus??? Iniziasse a giocare bene piuttosto,,,

Criticare qui dentro o sulle gradinate è una cosa, fischiare un'altra.
Lulic è uno che ci ha sempre messo il 101%, se sbaglia è perché tecnicamente è scarso e se non è in forma la cosa si nota, non di certo perché non si impegna.
Questa nuova moda di fischiare quelli considerati scarsi, "non da Lazio", è tristissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
A me sembra evidente che, a meno di clamorosi ripensamenti, che l'esperianza di Senad con la nostra maglia volga al termine, e me ne dispiaccio fortemente perche' c'ha sempre messo tutto, dando il fritto finche' ne ha avuto, l'altr'anno oltre al gol a Napoli ricordo (forse di piu') il salvataggio sulla linea che vale piu' del gol appena fatto

Probabilmente vuole cambiare aria, ci sta, ma spero (anzi sono certo) che il popolo Laziale non dimentichi cosa ha significato Lulic per la nostra storia e lo rispetti fono all'ultimo secondo con quella maglia addosso (ma magari pure dopo)

cit.: "fischi e insulti a Lulic.... ripiateve"
cia' Pablo

skizzo87

Visitatore

L'unico che andava fischiato era Cavanda.   :pp

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 16 Set 2015, 16:20
La critica ci può stare i fischi no.

L'unico che andava fischiato era Cavanda.   :pp

Te ce scherzi, ma senza Cavanda il tuo bersaglio secondario, ovvero Lulic, ha preso il suo posto. :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Laziale1900 il 16 Set 2015, 14:42

Per sempre, imho.
Al limite finisce in panca, ma fischi a chi gli ha piazzato un missile inderposto (finale STORICA) mai nella vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Set 2015, 17:26
Per sempre, imho.
Al limite finisce in panca, ma fischi a chi gli ha piazzato un missile inderposto (finale STORICA) mai nella vita.
non amo fischiare i giocatori della Lazio, ma non concordo con quello che dici

allo stadio olimpico è stata fischiata gente come Di Canio e Nesta....figuriamoci se non si può fischiare Lulic

ho letto post da far accapponare la pelle contro gente come Chinaglia, Giordano, D'amico, ecc...figuriamoci se non si può criticare Lulic

ribadisco il no ai fischi, ma basta con questi bonus infiniti!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Brujita76 il 16 Set 2015, 17:33

allo stadio olimpico è stata fischiata gente come Di Canio e Nesta....figuriamoci se non si può fischiare Lulic

ho letto post da far accapponare la pelle contro gente come Chinaglia, Giordano, D'amico, ecc...figuriamoci se non si può criticare Lulic

Io ovviamente parlo per me, ci ho messo un "imho".
Mai fischiato nessuno, figuriamoci Nesta Di Canio (non lo apprezzo fuori dal campo, ma in campo mi ha fatto godere e li ha fatti morire) e soprattutto Lulic (per me quella partita ha pochi eguali).
Mai nella vita, poi ci lamentiamo del perché i giocatori quando se ne vanno raramente rimangono legati all'ambiente.
Senad Lulic è per sempre.
E non è un bonus infinito, se non sei all'altezza c'è la panca e/o la cessione.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Set 2015, 17:36
Io ovviamente parlo per me, ci ho messo un "imho".
Mai fischiato nessuno, figuriamoci Nesta Di Canio (non lo apprezzo fuori dal campo, ma in campo mi ha fatto godere e li ha fatti morire) e soprattutto Lulic (per me quella partita ha pochi eguali).
Mai nella vita, poi ci lamentiamo del perché i giocatori quando se ne vanno raramente rimangono legati all'ambiente.
Senad Lulic è per sempre.
certo, e io rispetto la tua idea.
però, come detto prima, non la condivido.

se penso ai Laziali, quelli storici, prima di Lulic me ne vengono in mente tanti altri (tutti fischiati, offesi e insultati)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Non sono buonismi, e un modo di vedere e rapportarsi ai nostri giocatori.... Io non ho mai fischiato nessun giocatore della mia Lazio.... MAI, Dovrei vederli sputare sulla maglia ( e  Malgioglio  venne insultato in modo vergognoso)

Personalmente quando sento fischiare un giocatore della Lazio provo un senso di profondo disagio

Comunque ogni uno si comporta come crede

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: PabloHoney il 16 Set 2015, 17:42
Non sono buonismi, e un modo di vedere e rapportarsi ai nostri giocatori.... Io non ho mai fischiato nessun giocatore della mia Lazio.... MAI, Dovrei vederli sputare sulla maglia ( e  Malgioglio  venne insultato in modo vergognoso)

Personalmente quando sento fischiare un giocatore della Lazio provo un senso di profondo disagio

Comunque ogni uno si comporta come crede
guarda, la penso come te

il mio intervento era per dire che non mi piace il discorso del bonus infinito a Lulic, tutto qui

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Lulic non ha nessun bonus infinito, da quando ha firmato per noi è stato sempre tra quelli con il rendimento maggiore. Piuttosto da qualche stagione va di moda il "grazie per il gol storico, ma addio".

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 16 Set 2015, 17:49
Lulic non ha nessun bonus infinito, da quando ha firmato per noi è stato sempre tra quelli con il rendimento maggiore. Piuttosto da qualche stagione va di moda il "grazie per il gol storico, ma addio".
in realtà, se proprio vogliamo dirla tutta, a quanto pare è lui che sta per dire "grazie di avermi fatto diventare famoso, ma addio"

sempre se sia vero che non voglia rinnovare e andare a fare un'altra esperienza

;)

PS il bonus infinito è stato detto da altri netter nei precedenti post

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Non ti rendi conto che così stai giustificando chi ha scritto cose da "far accapponare la pelle contro gente come Chinaglia, Giordano, D'amico"?

Aridanghete ;))
Citazione di: Brujita76 il 16 Set 2015, 17:38

se penso ai Laziali, quelli storici, prima di Lulic me ne vengono in mente tanti altri (tutti fischiati, offesi e insultati)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: paolo71 il 04 Set 2015, 13:36
...quindi mi dite che l' eroe di Roma se ne va dalla Lazio a parametro 0?
naaaaaaaaa

sempre detto che per alzare il livello in mediana serve uno che metta in panca Lulic.

Già fatto, è sulla pista che sta facendo il rullaggio, tra un po' decolla.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: carib il 16 Set 2015, 21:14
Non ti rendi conto che così stai giustificando chi ha scritto cose da "far accapponare la pelle contro gente come Chinaglia, Giordano, D'amico"?

Aridanghete ;))
No Carib, hai capito male

Io non giustifico nulla. Sono contro i fischi a Lulic in quanto giocatore Laziale, non perchè sia l'uomo della storia della Lazio. Non gli riconosco nessun bonus infinito (che a lui sembra concesso anche a dispetto di altri nomi storici Laziali che ho fatto).

Tutto qui

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Brujita76 il 17 Set 2015, 09:28
No Carib, hai capito male

Io non giustifico nulla. Sono contro i fischi a Lulic in quanto giocatore Laziale, non perchè sia l'uomo della storia della Lazio. Non gli riconosco nessun bonus infinito (che a lui sembra concesso anche a dispetto di altri nomi storici Laziali che ho fatto).

Tutto qui

Ciao bru so che sei contro i fischi ma per me toppi clamorosamente esempio: i nomi che citi, quelli si, godono di un bonus non solo infinito nel tempo e nello spazio (nonostante il fatto che qualche cazzata qualche guaio e qualche danno lo abbiano provocato) ma anche nel contenuto e nella forma (giudicano d criticano manco fossero degli eroi senza macchia e senza peccato).
Per me.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ciao bru so che sei contro i fischi ma per me toppi clamorosamente esempio: i nomi che citi, quelli si, godono di un bonus non solo infinito nel tempo e nello spazio (nonostante il fatto che qualche cazzata qualche guaio e qualche danno lo abbiano provocato) ma anche nel contenuto e nella forma (giudicano d criticano manco fossero degli eroi senza macchia e senza peccato).
Per me.
Ian, fermo restando che rispetto il tuo pensiero, io so solo che se vado a riprendere i topic su Nesta (definito anche m.erda), su Di Canio, su Giordano, ecc..., io tutti questi bonus non li vedo per loro
Ovviamente concordo sul fatto che anche loro spesso potevano tacere piuttosto che parlar male di questo o di quello del mondo Lazio, ma rimane il dato di fatto che certi insulti non se li meritavano proprio.

Comunque sto portando OT la discussione con i miei esempi
Conviene ritornare in topic e tirare virtualmente le orecchie ai fischiatori.....su questo siamo tutti d'accordo  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva