Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: nanaighel il 27 Set 2015, 18:16
in confronto a Radu mi sembra Roberto Carlos

Credo che molti lo siano in confronto a Radu, tuttavia dal disastro inziale sta giocando molto meglio, personalmente se a gennaio viene una buona offerta è da vendere per comprare un vice Biglia, di cui abbiamo assoluto bisogno!!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: kelly slater il 23 Set 2015, 23:19
e cmq mi pare che abbiamo definitivamente risolto stasera il problema terzino sinistro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Male nel primo tempo, ha sulla coscienza il gol. Per il resto, bene. :DD
Parlando sul serio : male nel primo tempo, ottimo nel secondo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Splash21 il 27 Set 2015, 18:19
Male nel primo tempo, ha sulla coscienza il gol. Per il resto, bene. :DD
Parlando sul serio : male nel primo tempo, ottimo nel secondo.

Secondo me benino anche nel primo tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Buona partita, da terzino gioca nettamente meglio e garantisce più velocità di Radu. Volendogli fare un appunto fa troppo affidamento sui suoi mezzi tecnici non eccelsi, a volte si incaponisce nel voler saltare un avversario di troppo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tre partite quest'anno da TS (Bayer all'andata, Genoa, Verona) e tre prestazioni da 6.5/7.

Io direi di insistere con l'esperimento, la sua spinta costringe gli avversari a rimanere più bassi e lui non ha certo problemi a coprire tutta la fascia ripiegando indietro.

Visto il Radu attuale e la sparizione di Braafheid, pare essere decisamente la miglior soluzione nel ruolo.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Laziale1900 il 27 Set 2015, 18:18

Credo che molti lo siano in confronto a Radu, tuttavia dal disastro inziale sta giocando molto meglio, personalmente se a gennaio viene una buona offerta è da vendere per comprare un vice Biglia, di cui abbiamo assoluto bisogno!!!
poi però ristamo punto e...Radu  :DD

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Discreta prestazione, sfortunato nel rimpallo del gol Verona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Charlot il 27 Set 2015, 18:24
Discreta prestazione, sfortunato nel rimpallo del gol Verona.

Oggi ha giocato bene, ma sul gol non è stato sfortunato: ennesima dimostrazione che è un giocatore tuttofare, che sa fare un po' tutto e non sa fare niente.
Se sei un difensore quella palla la scaraventi in calcio d'angolo, ma non la fai rimbalzare in area.

Peccato perché macchia una buona prestazione.
In ogni caso, da cedere e coi soldi comprare il Basta mancino

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Io nel secondo tempo l'ho visto proprio scatenato,altro che storie,avvelenato proprio

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Avesse fatto questa gara in un'altra squadra sarebbero partiti i topic "Acquistiamo Lulic" con commenti del tipo sistemiamo la fascia sinistra
Sul rimpallo in occasione del gol è scoordinato ma era oggettivamente difficile respingere in sicurezza quella palla.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Più che un altro giocatore, è sembrato un'altra persona rispetto a quello visto a Napoli.

Contenuto sponsorizzato

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Grande prestazione, terza gara da terzino terza ottima partita.
Il suo ruolo.
:since :asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me è sempre piaciuto in questa posizione. Soprattutto ora che la Lazio gioca bene a calcio, la sua spinta è davvero importante. Anche ieri fa un assist fantastico per Filip, che ci va poco convinto.

Continua così

skizzo87

Visitatore
Ieri grande gara. In queste ultime due gare e' salito di rendimento ma puo' migliorare ancora.

Abbiamo capito che non si sposta + da terzino, visto che in altri ruoli giocherebbe poco.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Set 2015, 18:22
Tre partite quest'anno da TS (Bayer all'andata, Genoa, Verona) e tre prestazioni da 6.5/7.

Io direi di insistere con l'esperimento, la sua spinta costringe gli avversari a rimanere più bassi e lui non ha certo problemi a coprire tutta la fascia ripiegando indietro.

Visto il Radu attuale e la sparizione di Braafheid, pare essere decisamente la miglior soluzione nel ruolo.
Che guarda caso era il ruolo che occupava quando l'abbiamo comprato ed il ruolo che tuttora ricopre in Nazionale ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Lulic-Anderson
Fasce molto forti, se ci sono Biglia e De Vrij a reggere in mezzo diventa uno spettacolo.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: MauroLaziale il 28 Set 2015, 01:30
Io nel secondo tempo l'ho visto proprio scatenato,altro che storie,avvelenato proprio

Da terzino a me piace tanto, del resto è il suo "vero" ruolo.
lasciarlo li potrebbe anche essere l'opportunità per riportare Radu centrale, viste le prestazioni non esaltanti degli altri

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
era stato preso per fare il vice Radu, direi che a sto punto potrebbe avergli soffiato anche il posto, a me piace da terzino vanno aggiustati i movimenti difensivi e testarlo in partite toste, quelle in cui la Lazio viene costretta a difendere (per la verità in Italia poche squadre paiono esserci superiori...) ma ci lavorerei davvero sopra anche perché per migliorare deve acquisire esperienza nel ruolo e amalgamarsi coi difensori.

La difesa titolare con il rientro del nostro centrale più forte potrebbe essere quella con Basta e Lulic terzini e DV Gentiletti coppia in mezzo.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Consideriamo che spostando Lulic a terzino liberiamo Radu come centrale.
In qualche partita potrebbe tornare veramente utile (se torna in una condizione accettabile)

Discussione precedente - Discussione successiva