Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
ok, ora la Lazio facesse una nota in cui ringrazia la presa di posizione di Malagò e in cui apprezza le parole di De Rossi, il quale evidentemente e fortunatamente ha imparato dai suoi stessi errori, dopo lo "scivolone" con Mandzukic.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: Pergianluca il 05 Dic 2016, 16:55
Dimmi da dove cominciare

gazzetta, repubblica, twitter, ecc...

i milanisti, gli juventini  e i napoletani sono pronti a far da sponda per opportunismo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
La chiosa più brutta che potesse avere il derby.
Come se non bastassero i due gol assurdi incassati!

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: MisterFaro il 05 Dic 2016, 16:54
(ANSA) - ROMA, 5 DIC - Le frasi di Lulic all'indirizzo di Ruediger sono "da biasimare, inaccettabili", ma "non credo ci sia bisogno di un giudizio del presidente del Coni, mi sembra che sia stato unanime e anche la società Lazio ha subito esternato una presa di posizione molto chiara". Così Giovanni Malagò in merito alle dichiarazioni a sfondo razzista del giocatore laziale sul giallorosso. Malagò ha quindi fatto i complimenti a Daniele De Rossi per aver stemperato a fine gara le dichiarazioni del bosniaco ("Brutte, ma dopo certe partite a caldo puoi dire cose di cui poi ti penti", le parole di De Rossi ieri), e ha spiegato: "Già la scorsa settimana avevo sentito dire a De Rossi cose di molto buonsenso e quando ieri a caldo gli hanno chiesto una opinione è stato saggio, maturo, equilibrato. Non ha giustificato, ma ha raccontato stati d'animo e aspetti dovuti alla provocazione. Sono cose comunque da criticare, biasimare, ma penso che gli stessi tifosi della Lazio, se sentono cosa ha detto De Rossi lo apprezzeranno".
e adesso, senza se e senza ma, tutti a chiedere scusa a du rossi....e se ce dice bene magari ci da' pure qualche dritta su come elevarci moralmente e spiritualmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/26-01-2016/roma-de-rossi-mandzukic-non-dovevo-spiace-chi-si-sente-offeso-juve-iene-140416572907.shtml

Iena: "Cosa è successo con Mandzukic?"
De Rossi: "L'avete visto. Sono stato beccato da una telecamera mentre dicevo una frase che, insomma, dovevo evitare di dire. Non è la prima volta che si dicono queste frasi e ogni tanto capita in campo...Va beh, dire che se ne dicono tante e che in campo se ne dicono di peggio e che il calcio in quei 90 minuti livella un po' tutti verso il basso, non è una giustificazione. Insomma, evitiamo di dirle o, come ha detto il mister, copriamo la bocca".

Lui ha ammesso di aver detto questa frase che mi sembra ben più offensiva e razzista di quanto detto da Lulic.
In più l'ha detta in campo e oltre tutto aggiunge che al limite bisogna coprirsi la bocca COME DICE IL MISTER.
Uno schifo e viene preso ad esempio da quell'altro che evito di definire.
Non credo abbia avuto sanzioni (correggetemi se sbaglio) quindi anche solo una giornata di squalifica a Lulic dovrebbe farci fare una rivoluzione.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
ok, ora la Lazio facesse una nota in cui ringrazia la presa di posizione di Malagò e in cui apprezza le parole di De Rossi, il quale evidentemente e fortunatamente ha imparato dai suoi stessi errori, dopo lo "scivolone" con Mandzukic.

daje diacona'

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Aver dato il fianco a tutto questo stucchevole teatrino di santificazione delle mer.de è la cosa che più mi fa imbufalire di ieri, molto più della sconfitta in quello che, da fine maggio 2013, era e resterà per sempre un memorial.... 

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: volerevolare il 05 Dic 2016, 17:38
Aver dato il fianco a tutto questo stucchevole teatrino di santificazione delle mer.de è la cosa che più mi fa imbufalire di ieri, molto più della sconfitta in quello che, da fine maggio 2013, era e resterà per sempre un memorial.... 

d'accordissimo

anche sul 26 maggio: da allora me incavolo si delle sconfitte ma nun me scalfiscono troppo ;)

la coppa in faccia è per sempre rosiconiiiiiiiiii

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
siamo del resto gli unici che ancora ne parlano
domenica giocano col milan, di Lulic gli frega il giusto dopo aver preso i tre punti, prenderà una squalifica punto
del resto tra un po' di mesi i problemi degli africani che vendono i calzini saranno peggiori delle parole di Lulic

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AquilaLidense il 05 Dic 2016, 15:25
perfetto quello che pensavo io.
Lulic non è razzista

Lulic ha pronunciato una frase razzista, poi se Lui E' razzista sono cazzi suoi, esattamente come DiCanioFascista. Diventano improvvisamente cazzi miei/nostri/Tuoi (questo lo sai tu) quando una frase RAZZISTA danneggia la SS Lazio e i suoi tifosi (magari non tutti ma vabbe) 

Io trovo che Senad abbia provato a ricomporre la faccenda scusandosi, non posso fare il processo alle intenzioni sulla sincerita' delle scuse, ma ha fatto il minimo indispensabile, qualcosa di assolutamente dovuto, per me e' poco, dovra' fare di piu' perche e' l'eroe del 26 maggio, dovrà farlo per noi laziali, per la Lazio e.. per se stesso, lo spero ardentemente

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Ma guarda te se me tocca ringraziare de rossi e malago'.
Ciò certe madonne che se parlo mi rileggete sul lazionet tra vent'anni

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Jeffry il 05 Dic 2016, 17:02
La chiosa più brutta che potesse avere il derby.
Come se non bastassero i due gol assurdi incassati!

Noi siamo semplicemente unici e inarrivabili in questo

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Dopo il 26 maggio il derby per me ha un sapore diverso... mi sento come uno che si è sopravvissuto ad un intervento chirurgico con solo il 50% di probabilità di riuscita.
Da quel momento in poi, giocare un derby è per me come farmi una visita dal dentista oppure un intervento in day hospital!

Quello che invece mi nausea e mi disgusta è questo processo di autobeatificazione celebrativa fatto da queste mer.de putride, infettate di pus giallorosico fino al midollo, che ucciderebbero e svenderebbero madri e sorelle pur di vincere una coppetta o pur di avere un piccolo tornaconto personale, e che invece si ergono a palatini della moralità.

Sono in occasioni del genere, quando li vedo come ieri sguaiatamente gioire per aver vinto un tostapane usato, che la mia lazialità viene ancora più rafforzata.

E' proprio vero che riomisti si diventa e laziali si nasce.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
x tom york

se quella frase la dice Carib, tu Tom York pensi letteralmente che quella frase non abbia un'accezione negativa, perché vendere calzini e cinture è una cosa normale come essere avvocato, e non pensi che Carib la usi come appellativo di "negro schifoso" ma come "prima facevi un altro lavoro e ora ti permetti di fare lo sborone". non avresti dubbi in tal proposito, perché conosci Carib o perlomeno l'idea che hai di lui va in un certo range.

se la stessa frase dei calzini me la fa Salvini, io SO l'accezzione che il leghista razzista sta dando alla sua frase, non ci sono dubbi, e per tanto mi indigno, come per tutti i fascismi e i razzismi del mondo.

se la frase dei calzini me la fa Lulic ed io non lo conosco come fascista, razzista.. Lulic merita lo stesso atteggiamento che avrei nei confronti di Carib, se no sto facendo discriminazione io stessa (ecco perché prima parlavo di stessa frase detta da Dandini come cambia di valenza)
ovviamente cambierebbe il discorso se Lulic attestasse valori beceri , come fece Di canio, e allora non ci potrebbero essere dubbi.
tutto qui, spero di essermi chiarita, e scusa a carib per averlo utilizzato come esempio.

Scusa Pan mi era sfuggito il messaggio.

Per me ha risposto FatDanny.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
(ANSA) - ROMA, 5 DIC - Circa 4mila tifosi della Roma hanno riempito la tribuna del campo Tre Fontane per festeggiare la squadra di Spalletti all'indomani del derby vinto per 2-0 sulla Lazio. Prima dell'allenamento, dalla tribuna è stato intonato il coro "Lulic zingaro" all'indirizzo del giocatore della Lazio che ieri nel dopo gara si è reso protagonista di dichiarazioni a sfondo razzista nei confronti di Ruediger. Cori ironici invece quelli rivolti a Wallace, il difensore biancoceleste che col suo errore ha permesso alla Roma di sbloccare la gara. A decidere la stracittadina di ieri sono stati i gol di Strootman e Nainggolan, tra i più acclamati all'ingresso della squadra sul terreno di gioco. Non presenti oltre agli infortunati anche Ruediger, assente giustificato per presenziare al matrimonio del fratello.

immagino che  Malago' stigmatizzerà pure i cori dei tifosi della riomma....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: PARISsn il 05 Dic 2016, 18:00

immagino che  Malago' stigmatizzerà pure i cori dei tifosi della riomma....

magna tranquillo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Col cazzo che bisogna squalificà Lulic. Ma con il cazzo proprio.
Abbiamo recenti fatti che confermano che in queste circostanze non si squalifica.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Molto polverone la maggior parte sollevato da noi stessi.
Ha detto, ha sbagliato, si è scusata la società, si è scusato lui.
Tra l'altro viene da un paese che ha conosciuto gli orrori e gli errori di una guerra etnica, religiosa e basata sull'odio razzista.
Adesso lo si lasci in pace. In campo e a caldo nella maleducazione del calcio, certe frasi non hanno significato e peso.
Diamogli il giusto valore.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Adler Nest il 05 Dic 2016, 18:15
Molto polverone la maggior parte sollevato da noi stessi.

Bhe, quando quello che si definisce il più grande sito di tifosi della Lazio censura chi tenta di difendere un giocatore messo alla gogna per delle frasi che di razzista non hanno niente, è normale che si alzi il polverone.
Se permettiamo solo le opinioni che condannano il gesto, questo è il risultato.

Detto questo, vi saluto, la mia esperienza in questi lidi finisce qui.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Deadario il 05 Dic 2016, 19:17
Bhe, quando quello che si definisce il più grande sito di tifosi della Lazio censura chi tenta di difendere un giocatore messo alla gogna per delle frasi che di razzista non hanno niente, è normale che si alzi il polverone.
Se permettiamo solo le opinioni che condannano il gesto, questo è il risultato.

Detto questo, vi saluto, la mia esperienza in questi lidi finisce qui.

Parli del Topic.. spero

Discussione precedente - Discussione successiva