Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se il suo innegabile impippimento è cronico, tenerlo è sciocco.

Sent from their iPhone using Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Le squadre, imho, si rafforzano nella parte centrale vendendo i pezzi che giocano sui lati (se ti servono i soldi).
Noi dobbiamo sostituire Biava Dias Hernanes Klose.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Lulic può fare solo il terzino destro. O qualcuno ce lo mette o si venda.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il buon Senad ormai è un equivoco tattico
se davvero avesse buon mercato all'estero lo venderei. nell'economia della squadra è uno dei più sostituibili.
considerando che il prossimo anno Keita sarà titolare nei 3 davanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Lulic per me potrebbe interessare seriamente la Juve.
Cercherei di prendere Gabbiadini. Non so perché ma questo giocatore deve indossare la nostra maglia, potrebbe fare il salto definitivo da noi. In generale la Juve ne ha tanti di giocatori che ci farebbero comodo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Senad Lulic deve restare a vita nella Lazio, ad ogni derby quelli dellà lo devono leggere alle formazioni...a costo di tenere uno stipendio buttato da qui al 2030.

Stiamo facendo di tutto per dimenticare il 26 Maggio, invece di fare i professoroni di tattica e invocarne la cessione, andiamo in un LazioStyle e compriamo qualcosa della sua linea...oppure aderiamo alla promozione della Tim, che per un mese è gratis e poi costa 1€ al mese che direi è un prezzo congruo per fargli sentire a ogni telefonata come gliel'abbiamo alzata in faccia.

Lo ripeto, SENAD LULIC NON SI TOCCA

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
No Dani stavolta non concordo. Se ci servono soldi per rinforzare la squadra e non si decide di giocare fissi col 3-4-3 allora devi fare delle riflessioni serie. Non noi magari (e in questo senso ok) ma la società.
Comunque forza grande Senad!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mar 2014, 19:43
No Dani stavolta non concordo. Se ci servono soldi per rinforzare la squadra e non si decide di giocare fissi col 3-4-3 allora devi fare delle riflessioni serie. Non noi magari (e in questo senso ok) ma la società.
Comunque forza grande Senad!

Ma non me ne può fregare di meno. Che si vendano altri giocatori...ma poi fateme capì, Lulic è bono per il Chelsea, per la Juve e non è bono per la Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma chi so sti altri giocatori da vendere, dani?
quelli con mercato eh.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
ma chi so sti altri giocatori da vendere, dani?
quelli con mercato eh.

Ma perchè, Lulic chi l'ha detto che ha mercato scusa? Un articolo che parla del Chelsea come interessato?

Detto questo a me non interessa chi bisogna vendere, so che non bisogna vendere Lulic...non credo che dai 5-8mln che puoi farci, ci si ricostruisce la squadra...e se lo vendi a di più non vedo come un giocatore che va via a 10-15mln possa non essere bono per la Lazio...davvero non ci arrivo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
beh Kozak lo abbiamo venduto ad 8 che non è proprio poco
le valutazioni sono un'arte a parte

per dire: vendi Lulic e prendi Bonaventura, per te non sarebbe un guadagno?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Vaz ha ragione!! Vendendo Lulic puoi comprare un altro giocatore che fa al caso tuo, ma più che Bonaventura, che è bravo, prenderei un difensore forte tipo Miranda. Lulic ormai ha fatto il suo tempo alla Lazio!!!

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Secondo me si, e io Lulic l'ho sempre difeso

AVANTI LAZIO

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Comunque la colpa non e' sua, ma di chi lo fa giocare come ala.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me da terzino farebbe ancora più danni
forse come interno nei 3 di ccampo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Dopo 3 stagioni ancora dobbiamo capire in che ruolo impiegarlo. Per me il massimo lo ha dato nella prima stagione, poi pian piano un calo continuo, unico lampo il famoso piattone del 26 maggio.
Vendere, ciao e grazie! ;)
:D

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
beh Kozak lo abbiamo venduto ad 8 che non è proprio poco
le valutazioni sono un'arte a parte

In primis no...

Ma poi non mi interessa il lato tecnico. Lulic non si tocca anche se avesse una protesi al posto di una gamba.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2014, 19:50
Ma non me ne può fregare di meno. Che si vendano altri giocatori...ma poi fateme capì, Lulic è bono per il Chelsea, per la Juve e non è bono per la Lazio?
Dani, Lulic sarà bono per il Chelsea e per la Juve se e quando dovesse arrivare l'offerta vera e vestire quelle maglie.
Per ora è solo un cadavere, pure un tantino permaloso, che veste la maglia della Lazio e che vaga su quella fascia che una volta arava.

Circa il 26 Maggio, la TIM e tutto il resto, se facciamo certi discorsi non mi venite a dire che loro sono ossessionati da noi, perchè la cosa mi pare reciproca.

Se ancora conta il bene della Lazio, un giocatore che (a chiacchiere) ha mercato non va tenuto SOLO per quel motivo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Alcares il 14 Mar 2014, 06:33
Dani, Lulic sarà bono per il Chelsea e per la Juve se e quando dovesse arrivare l'offerta vera e vestire quelle maglie.
Per ora è solo un cadavere, pure un tantino permaloso, che veste la maglia della Lazio e che vaga su quella fascia che una volta arava.

Circa il 26 Maggio, la TIM e tutto il resto, se facciamo certi discorsi non mi venite a dire che loro sono ossessionati da noi, perchè la cosa mi pare reciproca.

Se ancora conta il bene della Lazio, un giocatore che (a chiacchiere) ha mercato non va tenuto SOLO per quel motivo.
io dico solo che il Laziale ha messo in atto un processo di cancellazione di quella data, quasi c'avesse dato fastidio...non è passato neanche un anno e vogliamo vendere, se non svendere l'eroe di quel giorno...io dico no...oh pare che nei loro confronti soffriamo della sindrome di stoccolma.
Lulic deve rimanere qua e farli schiumare...me ne frego se è permaloso (che vorrà dire poi...boh) e se gioca male...giù le mani da um pezzo di storia della Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva