Citazione di: rojorosco il 14 Mar 2014, 10:10
Lulic viene definito un modesto giocatore , ma tolto lui , marchetti, candreva non ci sono altri giocatori su cui ci si puo' monetizzare.
Una domanda me la farei.
Coloro che vengono definiti campioni o promesse dalle hrandi prospettive non se li fila nessuno, anche qui una domanda me la farei.
Per me non esistono giocatori con i quali puoi monetizzare e giocatori con i quali non puoi monetizzare.
Esistono, viceversa, giocatori coi quali hai monetizzato e basta.
La "potenzialità" di una monetizzazione è un esercizio tutto nostro e solo nostro.
La scorsa estate Lulic valeva 18, prima 12, ora 8, forse 6, chissà 7.
Per me Lulic vale quello che qualcuno pagherà alla Lazio per comprarlo una volta messo sul mercato.
Io sono sincero: non mi aspettavo che qualcuno pagasse 8 milioni (tra cartellino e bonus) per Kozak così come ero convinto che 6 milioni erano pochi per prendere Cisse. E invece bastarono.
Ripeto, mi sembra un esercizio ozioso il dare un valore ai giocatori visto che nell'80% dei casi il prezzo di un cartellino sfugge a delle logiche meramente tecniche, di campo.
Magari arriva il pazzo che si innamora di Ciani e ti dà 3 milioni, come è capitato alla Lazio per Alfaro.
Per me i giocatori valgono quanto la transazione effettuata dice che valgono.