Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Grande Lulic ho sempre creduto in te, sei uno che lotta e che non molla mai, giochi fuori ruolo e giochi anche quando magari non stai al 100%, mai una polemica neanche in fase di rinnovo di contratto, è difficile criticare giocatori come te

Sei un grande

AVANTI LAZIO

Adoro questo giocatore, e nessuno sottolinea la prestazione di ieri sera, è cresciuto molto nella seconda parte di stagione

Vai Senad

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Oggi in Italia sulla fascia sinistra a tutto campo credo sia il numero uno.
Sempre per riapondere ad alcuni netter che hanno facilità a svalutare i nostri. Non vale meno di 15.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Ieri sera migliore in campo. E' tornato e non solo da ieri sera. Peccato per quel fallo che lo costringerà a saltare la Juve. Vorrà dire che giovedì correrà il doppio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ho letto stiramento tra il primo e il secondo grado.se tutto va bene credo lo rivedremo nella finale di coppa Italia.assenza pesantissima in questo finale di stagione... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Ardaizinho il 16 Apr 2013, 01:07
Ho letto stiramento tra il primo e il secondo grado.se tutto va bene credo lo rivedremo nella finale di coppa Italia.assenza pesantissima in questo finale di stagione... :(
ma è uno scherzo? :o

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Non sono un medico ma vedendo gli altri recuperi credo che un mese ci voglia.considerando anche il ricondizionamento atletico per vederlo a regime.e incrociamo le dita Ledesma...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Ardaizinho il 16 Apr 2013, 01:07

Ma oggi dicevano che non era niente di che...

Edit...confermo...15 giorni di stop, lo rivediamo a Maggio e salta queste due trasferte.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: dani2110 il 16 Apr 2013, 01:11
Ma oggi dicevano che non era niente di che...

Edit...confermo...15 giorni di stop, lo rivediamo a Maggio e salta queste due trasferte.
Ma quali 15 giorni...tra un primo e un secondo grado sono di piu guarda Pereirinha e Dias per un semplice primo grado da quanto stanno fermi.poi c' e' il ricondizionamento atletico per averlo in condizione e non lo rischieranno per la finale di coppa.ergo per me in campionato tornera' a giochi quasi fatti purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Stiramento tra il primo e il secondo grado vuol dire 30/40 giorni. 15 giorni sarebbero per una contrattura molto forte.
Il sito della Lazio che dice?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Magnopèl il 16 Apr 2013, 01:18
Ma davvero?!
Stiramento tra il primo e il secondo grado vuol dire 30/40 giorni. 15 giorni sarebbero per una contrattura molto forte.
Il sito della Lazio che dice?
Nisba...io sto già tremando per Ledesma.a centrocampo siamo contatissimi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Credo che Lulic forse tornera' per la finale ma non sara' quello visto finora, ovviamente. Che cogl.ioni enormi che mi stanno scendendo stasera.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma quando?
Ma come?

Caxxo...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Forse sarebbe il caso di farsi qualche domanda sui preparatori "miracolosi" del mister

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Forse sarebbe il caso di farsi qualche domanda sui preparatori "miracolosi" del mister

Muscolarmente quest'anno si sono fatti male in pochi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lo scorso anno abbiamo perso konko e quest anno uguale..lulic idem klose pure mauri uguali...muscolari o no so giocatori poco affidabili

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Ma quale poco affidabili....dovrebbero avere dei giusti ricambi e non fare 60 partite in 6 mesi !!

-----------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 08:24
Lo scorso anno abbiamo perso konko e quest anno uguale..lulic idem klose pure mauri uguali...muscolari o no so giocatori poco affidabili

un pò di tempo fa avevo aperto un topic su certi parallelismi con l'anno scorso.

Ma allora era sempre e comunque colpa del minestraro e dei suoi complici.......

Magari bisognerebbe interrogarsi sul fatot che questa squadra che ha giocato, ad oggi, 20 partite più delle merde, sta arrivando sfinita, sfiancata, sfibrata alla fine del campionato.
E prego iddio che domani l'inter abbia un moto d'orgoglio.....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
chi ha fatto sport sa che la sfiga c'entra poco a questo punto della stagione.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Ma si è fatto male a casa salendo i gradini!? Ma porca pupazza...mi sembra anche lo scorso anno fuori per guai muscolari nello stesso periodo, non vorrei sbagliarmi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: bizio67 il 16 Apr 2013, 12:27
Ma si è fatto male a casa salendo i gradini!? Ma porca pupazza...mi sembra anche lo scorso anno fuori per guai muscolari nello stesso periodo, non vorrei sbagliarmi.
l'anno scorso si fece male a fine febbraio nella gara contro la fiorentina. anche lui come klose saltò i 2 mesi fondamentali della stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva