Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Citazione di: Ro il 15 Feb 2013, 10:17
Grande Lulic ho sempre creduto in te, sei uno che lotta e che non molla mai, giochi fuori ruolo e giochi anche quando magari non stai al 100%, mai una polemica neanche in fase di rinnovo di contratto, è difficile criticare giocatori come te

Sei un grande

AVANTI LAZIO

Adoro questo giocatore, e nessuno sottolinea la prestazione di ieri sera, è cresciuto molto nella seconda parte di stagione

Vai Senad

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Oggi in Italia sulla fascia sinistra a tutto campo credo sia il numero uno.
Sempre per riapondere ad alcuni netter che hanno facilità a svalutare i nostri. Non vale meno di 15.

simcar

Ieri sera migliore in campo. E' tornato e non solo da ieri sera. Peccato per quel fallo che lo costringerà a saltare la Juve. Vorrà dire che giovedì correrà il doppio.

Ardaizinho

Ho letto stiramento tra il primo e il secondo grado.se tutto va bene credo lo rivedremo nella finale di coppa Italia.assenza pesantissima in questo finale di stagione... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

Citazione di: Ardaizinho il 16 Apr 2013, 01:07
Ho letto stiramento tra il primo e il secondo grado.se tutto va bene credo lo rivedremo nella finale di coppa Italia.assenza pesantissima in questo finale di stagione... :(
ma è uno scherzo? :o

Ardaizinho

Non sono un medico ma vedendo gli altri recuperi credo che un mese ci voglia.considerando anche il ricondizionamento atletico per vederlo a regime.e incrociamo le dita Ledesma...

dani2110

Citazione di: Ardaizinho il 16 Apr 2013, 01:07

Ma oggi dicevano che non era niente di che...

Edit...confermo...15 giorni di stop, lo rivediamo a Maggio e salta queste due trasferte.

Ardaizinho

Citazione di: dani2110 il 16 Apr 2013, 01:11
Ma oggi dicevano che non era niente di che...

Edit...confermo...15 giorni di stop, lo rivediamo a Maggio e salta queste due trasferte.
Ma quali 15 giorni...tra un primo e un secondo grado sono di piu guarda Pereirinha e Dias per un semplice primo grado da quanto stanno fermi.poi c' e' il ricondizionamento atletico per averlo in condizione e non lo rischieranno per la finale di coppa.ergo per me in campionato tornera' a giochi quasi fatti purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Ma davvero?!
Stiramento tra il primo e il secondo grado vuol dire 30/40 giorni. 15 giorni sarebbero per una contrattura molto forte.
Il sito della Lazio che dice?

Ardaizinho

Citazione di: Magnopèl il 16 Apr 2013, 01:18
Ma davvero?!
Stiramento tra il primo e il secondo grado vuol dire 30/40 giorni. 15 giorni sarebbero per una contrattura molto forte.
Il sito della Lazio che dice?
Nisba...io sto già tremando per Ledesma.a centrocampo siamo contatissimi

Magnopèl

Credo che Lulic forse tornera' per la finale ma non sara' quello visto finora, ovviamente. Che cogl.ioni enormi che mi stanno scendendo stasera.

Zoppo

Come si è fatto male Lulic?
Ma quando?
Ma come?

Caxxo...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Forse sarebbe il caso di farsi qualche domanda sui preparatori "miracolosi" del mister

white-blu

Citazione di: vaz il 16 Apr 2013, 08:18
Forse sarebbe il caso di farsi qualche domanda sui preparatori "miracolosi" del mister

Muscolarmente quest'anno si sono fatti male in pochi.

fabrizio1983

Lo scorso anno abbiamo perso konko e quest anno uguale..lulic idem klose pure mauri uguali...muscolari o no so giocatori poco affidabili

BobRock

Ma quale poco affidabili....dovrebbero avere dei giusti ricambi e non fare 60 partite in 6 mesi !!

-----------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

Adler Nest

Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 08:24
Lo scorso anno abbiamo perso konko e quest anno uguale..lulic idem klose pure mauri uguali...muscolari o no so giocatori poco affidabili

un pò di tempo fa avevo aperto un topic su certi parallelismi con l'anno scorso.

Ma allora era sempre e comunque colpa del minestraro e dei suoi complici.......

Magari bisognerebbe interrogarsi sul fatot che questa squadra che ha giocato, ad oggi, 20 partite più delle merde, sta arrivando sfinita, sfiancata, sfibrata alla fine del campionato.
E prego iddio che domani l'inter abbia un moto d'orgoglio.....

AquilaLidense

chi ha fatto sport sa che la sfiga c'entra poco a questo punto della stagione.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Ma si è fatto male a casa salendo i gradini!? Ma porca pupazza...mi sembra anche lo scorso anno fuori per guai muscolari nello stesso periodo, non vorrei sbagliarmi.

Magnopèl

Citazione di: bizio67 il 16 Apr 2013, 12:27
Ma si è fatto male a casa salendo i gradini!? Ma porca pupazza...mi sembra anche lo scorso anno fuori per guai muscolari nello stesso periodo, non vorrei sbagliarmi.
l'anno scorso si fece male a fine febbraio nella gara contro la fiorentina. anche lui come klose saltò i 2 mesi fondamentali della stagione.