Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Forse sarebbe il caso di farsi qualche domanda sui preparatori "miracolosi" del mister
la stessa domanda che vi fate da anni con i vari preparatori ed i vari allenatori da rossi in poi.... non pensi sarebbe il caso di cambiare domanda?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Magnopèl il 16 Apr 2013, 12:39
l'anno scorso si fece male a fine febbraio nella gara contro la fiorentina. anche lui come klose saltò i 2 mesi fondamentali della stagione.
allora ricordavo bene....mmhhh speriamo non sia un altro delicato a livello muscolare...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
regà non ce vuole un esperto per capire che il problema non sono i preparatori...se alcuni giocatori se fanno male sempre male saltando parecchie partite, può venire anche mago merlino se faranno male...poi l'età non aiuta...Klose non penso che il prossimo anno farà più partite, Konko idem, Dias uguale, Mauri uguale e via dicendo..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 12:45
regà non ce vuole un esperto per capire che il problema non sono i preparatori...se alcuni giocatori se fanno male sempre male saltando parecchie partite, può venire anche mago merlino se faranno male...poi l'età non aiuta...Klose non penso che il prossimo anno farà più partite, Konko idem, Dias uguale, Mauri uguale e via dicendo..
meno male, qualcuno che ha capito il problema c'è.. 3 anni fa ero il solo a dire questo, solo che sembrava lesa maesta', era molto piu' semplice dire e cambiare preparatori!
Del resto uno, tanto per fare un esempio, come ederson non viene alla lazio a gratis se non è mezzo fracico... o klose a 33 anni....... ma non sono questi gli errori, gli errori sono konko che pagi 5/6 milioni (solo 3 in meno di quanto hai venduto lich) e che ha giocato poco piu' di 40 partite nei 3 anni precedenti..... o che metti fuori rosa il suo UNICO vero sostituto a 2 anni dalla scadenza del contratto invece di trovare qualche cavolo di accordo per tirare avanti almeno fino a fine stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Apr 2013, 12:56
meno male, qualcuno che ha capito il problema c'è.. 3 anni fa ero il solo a dire questo, solo che sembrava lesa maesta', era molto piu' semplice dire e cambiare preparatori!
Del resto uno, tanto per fare un esempio, come ederson non viene alla lazio a gratis se non è mezzo fracico... o klose a 33 anni....... ma non sono questi gli errori, gli errori sono konko che pagi 5/6 milioni (solo 3 in meno di quanto hai venduto lich) e che ha giocato poco piu' di 40 partite nei 3 anni precedenti..... o che metti fuori rosa il suo UNICO vero sostituto a 2 anni dalla scadenza del contratto invece di trovare qualche cavolo di accordo per tirare avanti almeno fino a fine stagione.
konko credo sia stato pagato 3,8, cmq a me non piace ma lo dico da sempre

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
va bene Lulic, ma Konko e Klose hanno avuto due infortuni da trauma, mica è colpa loro se hanno preso un calcio sul ginocchio, gli poteva succedere pure a 20 anni.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2013, 12:45

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alexia68 il 16 Apr 2013, 14:02
va bene Lulic, ma Konko e Klose hanno avuto due infortuni da trauma, mica è colpa loro se hanno preso un calcio sul ginocchio, gli poteva succedere pure a 20 anni.
guarda questo ragionamento va bene...... forse.... solo per lulic, prima di tutto perche a 34 anni non recuperi come a 20 e poi perche nel caso di konko ogni anno DA sempre succede qualcosa, quindi non venitemi a parlare di casualita'.... e su lulic siamo a 2 anni su 2 in cui ha problemi... quindi posso ancora accettare questo discorso.. certo che se accade anche il prossimo anno la casualita' non l'accetero' piu' neanche per lui!
Quando imposti una rosa queste cose vanno necessariamente messe in conto, poi se non si puo' fare di piu' amen, ma non venitemi a parlare di casualita'! la casualita sarebbe, avendo parecchia gente di questo tipo, che non si infortunassero giocando una stagione con 50 partite! quello si che sarebbe anomalo!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Apr 2013, 14:44
guarda questo ragionamento va bene...... forse.... solo per lulic, prima di tutto perche a 34 anni non recuperi come a 20 e poi perche nel caso di konko ogni anno DA sempre succede qualcosa, quindi non venitemi a parlare di casualita'.... e su lulic siamo a 2 anni su 2 in cui ha problemi... quindi posso ancora accettare questo discorso.. certo che se accade anche il prossimo anno la casualita' non l'accetero' piu' neanche per lui!

su questo argomento con te alzo le mani  :)
cmq i nostri ultimi infortuni forse sono anche dovuti alle tante partite fatte ogni 3 giorni, senza avere il tempo per poter recuperare. abbiamo giocato più di tutti, non dimentichiamolo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO MIA

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Rinnovo in bianco. Per i prossimi 30 anni.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Lulic ti amo, non sono gay ma se vuoi per te posso fare un'eccezione.  :ssl

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Senad ora sei un pezzo di storia della Lazio

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Sei entrato nella storia della Lazio,bello de casa! :luv:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

nella Storia

:ssl

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
ho appena visto l'intervista a fine partita.
di una semplicita' unica: come dovrebbe essere ogni LAZIALE!

grazie SENAD, GRAZIE

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
chi organizza la colletta per la statua in bronzo?

Discussione precedente - Discussione successiva