Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Apr 2014, 08:13
ma che c'entra?
Ma la juve viene e ti dice ho pagato 18 isla per lulic ti do 20?
Ma che discorsi fai dai , fa il serio.
Alfaro 5 allora Floro Flores 10, così ragioni.
Che non Si fa per cercare di aver ragione

Nemmeno Naoko te quota più

no la juve non va da Lotito e gli dice " ... Isla l'ho pagato 18 allora per Lulic ti do 20 ...." pero' ti fa capire che forse quello dei laterali è un ruolo in cui non si sentono del tutto coperti e vorrebbero avere piu' alternative per cui ci sta che se Conte vuole espressamente Lulic, ammesso che questo interesse sia vero, alzino un po l'offerta magari inserendo anche contropartite, pero' ad essere sinceri Lulic valutato al massimo 6 milioni mi sembra un po "svalutato"ma è vero che per il laziale i suoi giocatori non valgono mai una cippa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Matador ma perché si deve generalizzare ?
Stai parlando con me e parli del laziale che sminuisce.
Io non sminuisco nessuno, considero Lulic un giocatore normalissimo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Apr 2014, 08:43
Matador ma perché si deve generalizzare ?
Stai parlando con me e parli del laziale che sminuisce.
Io non sminuisco nessuno, considero Lulic un giocatore normalissimo

6 milioni.

Embolo1997

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Fabrizio io non generalizzo, pero' è indubbio che quando si parla di cedere un giocatore della Lazio le valutazioni sono viste sempre al ribasso.
Ti ricordi Kolarov?Kozak?  oppure piu' recentemente Floccari? il tifoso laziale da sempre ai suoi giocatori un valore piu' basso di quello che il mercato poi riserva in realta'.
Penso anch'io che Lulic sia un giiocatore modesto, soprattutto se gli si chiede di fare l'attaccante, ma penso che 6 milioni per il suo cartellino siano un po pochini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
fabri, 6 milioni mi sembra un pò pochino.
mi auguro almeno il doppio, dai.
certo che se si inserisce anche l'inter oltre la juve, la cosa fa lievitare il prezzo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Se lo vogliono, tirassero fuori i soldi o giocatori che ci interessano (Gabbiadini, Immobile).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
fabri, 6 milioni mi sembra un pò pochino.
mi auguro almeno il doppio, dai.
certo che se si inserisce anche l'inter oltre la juve, la cosa fa lievitare il prezzo.
Ciao Blow :)
io spero sia così, mica me dispiacerebbe è. Giusto il fatto che avrebbe ragione quel caxxone di Zaradona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
ultimamente si sta riprendendo ...a volte fa errori un pò "pacchiani" ma come ha dimostrato anche domenica è un jolly e può essere schierato in diverse posizioni....non è facile trovare questa tipologia di giocatori...la valutazione di 10-12 milioni non mi pare eccessiva...alla as mafia la sua valutazione si aggirerebbe tranquillamente sui 20-25milioni -.-"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Apr 2014, 11:07
Ciao Blow :)
io spero sia così, mica me dispiacerebbe è. Giusto il fatto che avrebbe ragione quel caxxone di Zaradona.

Non sono io che ho ragione.
Ma tu a prenderla a calci per altri motivi.

Gnucco1981

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Per me se riescono a venderlo a più di otto meriterebbero un monumento.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Lulic, giocando più arretrato e con un apporto difensivo ben superiore, alla fine ha fatto i goal di mocio vileda, in una squadra in crisi che ha segnato quasi la metà.

Per fare un paragone qualunque.

"Da noi schelotto giocherebbe titolare" mi domando al posto di chi... :s

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Filippo3 il 02 Apr 2014, 11:38
Per me se riescono a venderlo a più di otto meriterebbero un monumento.
secondo me inizia ad armarti di cazzuola e paletta
:)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
se si vende Lulic, bisogna in ogni caso rimpiazzarlo con uno che sulla fascia sinistra ha corsa e capacità di rientro (non sacrificherei Keita ad andare su  e giù.....).
Quindi fuori uno, ma dentro un altro.
Nomi?
Antonelli, per esempio.

sento parlare di riforzi sulla fascia destra (prima Maggio, magari, IMHO, poi Abate in un ipotetico scambio con Marchetti, ma anche se ci danno un bel pò di soldi), ma credo che anche la fascia sinistra senza Lulic debba essere ritoccata.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Adler Nest il 02 Apr 2014, 15:10
se si vende Lulic, bisogna in ogni caso rimpiazzarlo con uno che sulla fascia sinistra ha corsa e capacità di rientro (non sacrificherei Keita ad andare su  e giù.....).
Quindi fuori uno, ma dentro un altro.
Nomi?
Antonelli, per esempio.

sento parlare di riforzi sulla fascia destra (prima Maggio, magari, IMHO, poi Abate in un ipotetico scambio con Marchetti, ma anche se ci danno un bel pò di soldi), ma credo che anche la fascia sinistra senza Lulic debba essere ritoccata.

dipende tanto da come giocheremo, la stessa cessione di senad per me dipende da questo.
Se rimaniamo a 4 dietro con il nostro laterale sinistro radu che spesso si ferma per me possiamo venderlo lulic.
Certo nel caso si voglia provare la difesa a 3...bè lì andrebbe bene.
Ma mi ronza continuamente in testa che lulic sia già della juve e che la contropartita sia quaglia o giovinco.
A destra maggio? MA MAGARI MAGGIO..MAGARI  ;)
acchiappi rever, rinnovi a biava e hai una signor difesa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: sweeper77 il 02 Apr 2014, 15:17
dipende tanto da come giocheremo, la stessa cessione di senad per me dipende da questo.
Se rimaniamo a 4 dietro con il nostro laterale sinistro radu che spesso si ferma per me possiamo venderlo lulic.
Certo nel caso si voglia provare la difesa a 3...bè lì andrebbe bene.
Ma mi ronza continuamente in testa che lulic sia già della juve e che la contropartita sia quaglia o giovinco.
A destra maggio? MA MAGARI MAGGIO..MAGARI  ;)
acchiappi rever, rinnovi a biava e hai una signor difesa.
Se per Lulic la Juve ci desse Giovinco più i soldi per Maggio lo farei, con tutta la stima per Lulic che secondo me è forte.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Noi giochiamo con il 4-3-3, a centrocampo abbiamo calciatori che sanno impostare l'azione e supportare molto i tre davanti, mi aspetto ovviamente un futuro centrocampo Onazi, Ledesma, Biglia, ma anche lo stesso Gonzalez inserito in un determinato contesto si sta rendendo molto efficace in fase offensiva ad ogni partita. Davanti abbiamo Candreva e Keita, e piuttosto che continuare a vedere Keita sostituito con Lulic, vorrei vedere un'altra ala/seconda punta al suo posto, e dico ala/seconda punta perché con Keita puoi passare anche a giocare con le due punte (sarebbe pure ora di passare dal 4-3-3 al 4-3-1-2 quando entra Felipe Anderson, anziché insistere nell'insegnargli a giocare sulla fascia). A me piacerebbe molto Gabbiadini, ma la Juve non lo cede, o almeno non lo inserisce nell'affare Lulic, per tanto si potrebbe benissimo inserire Giovinco, molto più di Quagliarella. E' piccolo, rapido, funambolo, e ha 27 anni, l'anno scorso ha fatto 11 goal e 7 assist, quest'anno non è andato benissimo, ma ha comunque fatto 2 goal e 6 assist giocando appena 697 minuti, e poi ho visto Conte metterlo a fare la prima punta al posto di Llorente... :roll: Quagliarella può giocare in tutti i ruoli dell'attacco, segna e sa inventarsi la giocata, ma non so quanto sia disposto a fare l'ala, a 31 anni poi... se non erro, con Mazzarri litigò perché giocava proprio da ala...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Ma Giovinco magari proprio, avresti Candreva Keita Giovinco Tounkara sugli esterni del tridente.
La formica da noi tornerebbe quello di Parma.
Quest'anno l'ho visto in EL in Turchia e li ha fatti a fettine. Veloce tecnico e tira le bombe.
Ci scommetterei ad occhi chiusi sul fatto che da noi andrebbe in doppia cifra.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Giovinco al Parma faceva la punta centrale, da esterno secondo me non rende (anche se a me non piace proprio in generale)

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Giovinco sarebbe stato ottimo anche quest'anno ma qualcuno ha pensato bene di intraprendere una trattativa alle nove di sera dell'ultimo giorno... :s
EOT

Citazione di: blow il 02 Apr 2014, 13:29
secondo me inizia ad armarti di cazzuola e paletta
:)

Ma magari, guarda. Sarebbe una cessione coi fiocchi e meriterebbe ogni tipo di congratulazione.

Discussione precedente - Discussione successiva