Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Per me Lulic è utile alla rosa, ma con tutti a disposizione non lo metterei titolare
Tecnicamente lascia molto a desiderare

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: carib il 15 Set 2015, 14:50
Mentre ce n'è parecchia tra Lulic fuori forma e Lulic in forma (remember Napoli Lazio, minuto 79). E tutti oramai sappiamo che Lulic entra in forma giocando.
Infine, NESSUNO SI OFFENDA: i fischi a LULIC li lascerei ai romanisti. Probabilmente presenti allo stadio domenica scorsa nonostante la pioggia.

Se ricordi solo il min. 79 di Napoli Lazio dell'anno scorso è un pò troppo poco, infatti per il resto Lulic è stata ben poca cosa, e crdo che a gennaio sia giusto venderlo, non dico per uno scambio con Montolivo (sennò me menate) ma con altro cc che sia adeguato a fare il vice Biglia, che non abbiamo!!! Sono uno di coloro che domenica lha fischiato, non vado fiero di questo, ma se uno gioca male, come in qualsiasi altro sport, deve accettare i fischi, anche se è l'eroe del 26 maggio,  se ha voglia di altre esperienze, Lotito ha il dovere di far "fruttare" la sua eventuale vendita, che tra i nostri vedo quello a cui possiamo meglio rinunciare, poi ognuno la vede a modo proprio su Lulic, ci mancherebbe,,,

P.S. Te saluto riomanista 1927,,, e stò a scherzà!!! ;-)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non penso che l'anno scorso di Lulic ci sia solo il minuto '79 da ricordare...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Infatti io ho parlato dei fischi, vergognosi.
Gli insulti a partita in corso penso sono partiti un po' a tutti, ogni volta che perdeva palla distruggendo una ripartenza.

Però il ragionamento di molti è senza senso.. pare che deve giocare per forza solo perché ha segnato a quel derby.

E' il più scarso della nostra rosa e da qualche mese è anche uno dei meno motivati, quindi non vedo perché "difenderlo" (calcisticamente parlando).
Io sono uno di quelli che metto in dubbio anche Biglia, se non è motivato, figuriamoci Lulic.
Anche a me non piaceva Reja che si intestardiva con gli "intoccabili", questo non significa certo che li fischiavo uscendo dal campo, ma ad ogni palla persa mi esasperavo.

E comunque, mi inca***o perché sono un tifoso.
Se voi ancora gli perdonate ogni stop sbagliato per quel gol al derby (che porterò nel cuore tutta la vita) che vi devo dire... allora ricompriamo anche Mutarelli, Berhami, Floccari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: Balde89 il 15 Set 2015, 15:19

Però il ragionamento di molti è senza senso.. pare che deve giocare per forza solo perché ha segnato a quel derby.

Contento te che insulti chi indossa la maglia biancoceleste. Chi altro lo fa? Cmq te la rigiri come te pare. Nessuno ha mai scritto questa cosa. Relax

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Set 2015, 15:16
Non penso che l'anno scorso di Lulic ci sia solo il minuto '79 da ricordare...
Appunto. Senza contare che si fa finta di non capire che il minuto 79 è solo un esempio per rinfrescare la memoria.

Property

Visitatore
io lo ricordavo all'inizio dello scorso anno uno che correva come un matto a centrocampo, che si inseriva in area e calciava pure spesso.
sembra quasi involuto o giù fisicamente o non so.
non dico che abbia piedi eccelsi, ma così sembra uno qualunque invece secondo me lui potrebbe dare molto di più e in questo momento sembra molto peggio di quello che in realtà lui può valere.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: carib il 15 Set 2015, 15:23
Contento te che insulti chi indossa la maglia biancoceleste. Chi altro lo fa? Cmq te la rigiri come te pare. Nessuno ha mai scritto questa cosa. Relax

Ma sei tu che stai dicendo (con tutto il rispetto) che insulto i giocatori...
Le parolacce in partita si dicono, se poi tu riesci a vivere le partite con serenità buon per te :beer:, io mi avveleno. A ognuno il suo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io mi sorprendo a leggere tanto affanno per spiegare quanto è giusto fischiare un nostro giocatore.
Sarò antico ma proprio è una cosa che mi supera, non ci arrivo.

Detto questo, e a parte il discorso del cavacecio che io, da antico, condivido peraltro in pieno, vorrei segnalare
A) che Pioli ha schierato Senad Lulic lo scorso anno OGNI VOLTA CHE HA POTUTO. Dunque che abbia giocato così male mi pare opinabile
B) che anche domenica scorsa contro l'Udinese ha, per me, fatto il suo. Tecnicamente vale quel che vale, lo so, ma io penso che fin tanto che è stato in campo ha sfiancato (almeno un po) la difesa friulana sulla sx, e hai visto mai che il grande Filippetto non ne abbia approfittato.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
lulic non sara il massimo della tecnica ma è un giocatore importantissimo in questa squadra e lo sarebbe ovunque, corre per 90 minuti copre ed attacca allo stesso tempo e lo fa sempre abbastanza bene, è il sogno di qualsiasi allenatore (provate a chiederlo se ne conoscete qualcuno) avere giocatori cosi'... è il giocatore che anche con poca tecnioca ti rovescia l'azione in 3 secondi lo trovi ad intercettare gli avversari nella tua area e pochi secondi dopo a concludere nell'area avversaria.
Non capisco perche ogni anno bisogna "trovare" un vecchio su cui accanirsi ... prima ledesma.. e poi radu... ora tocca a lulic.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
semplicemente è fuori forma, gioca male e la gente non vorrebbe vederlo in campo

caxxo, si contesta uno come Candreva e non si può giudicare o chiedere l'esclusione di Lulic?

PS ovviamente non parlo dei fischi che non piacciono neanche a me

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La cosa strana è che in Supercoppa e nell'andata contro il Leverkusen era uno dei più in forma, poi da Lazio - Bologna in poi ha smesso di correre.

Contenuto sponsorizzato

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Detto che anche io lo avrei sacrificato (insieme a Radu) nel mercato estivo per monetizzare e reinvestire.
Detto che la questione rinnovo è terreno molto scivoloso e di difficile comprensione dall'esterno perchè differisce da caso a caso e se Pioli continua a schierarlo sempre significa che non si è al punto di rottura (oltre a suggerirci una certa prudenza nella valutazione delle sue prestazioni).
Detto che per esprimere una mia valutazione tattica sul calciatore dovrei copiare integralmente quella di gaizka che quindi quoto.
Detto che io ho un altarino con la sua immagine nell'androne di casa e tutte le mattine e tutte le sere lo riverisco.
Oltre tutto ciò, mi sorge spontanea una domanda :
Ma che caxxo vi fischiate vorrei sapere, che caxxo vi fischiate (e a fatica mi fermo qua).

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: egobiava il 15 Set 2015, 16:56
Detto che anche io lo avrei sacrificato (insieme a Radu) nel mercato estivo per monetizzare e reinvestire.
Detto che la questione rinnovo è terreno molto scivoloso e di difficile comprensione dall'esterno perchè differisce da caso a caso e se Pioli continua a schierarlo sempre significa che non si è al punto di rottura (oltre a suggerirci una certa prudenza nella valutazione delle sue prestazioni).
Detto che per esprimere una mia valutazione tattica sul calciatore dovrei copiare integralmente quella di gaizka che quindi quoto.
Detto che io ho un altarino con la sua immagine nell'androne di casa e tutte le mattine e tutte le sere lo riverisco.
Oltre tutto ciò, mi sorge spontanea una domanda :
Ma che caxxo vi fischiate vorrei sapere, che caxxo vi fischiate (e a fatica mi fermo qua).

Detto che sull'altarino ti consiglierei la foto della Nargi e dietro quella di Matri;
Detto che si fischia anche un tennista, oppure un cantante o un politico;
Detto che domenica sera tre quarti dello stadio ha fischiato Lulic;
Detto che Lulic non vuole rinnovare (problemi in tal senso sono accertati);
Ma che se va via Lulic la Lazio continua e, forse, Lotito ti porta uno più forte;
Mi sorge spontanea una domanda:
Ma te stanno antipatici chi fischia??? ;-) si sdrammatizza,,,

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Quindi per te la Lazio è come un cantante?

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Citazione di: Laziale1900 il 15 Set 2015, 17:05

Detto che sull'altarino ti consiglierei la foto della Nargi e dietro quella di Matri;
Detto che si fischia anche un tennista, oppure un cantante o un politico;
Detto che domenica sera tre quarti dello stadio ha fischiato Lulic;
Detto che Lulic non vuole rinnovare (problemi in tal senso sono accertati);
Ma che se va via Lulic la Lazio continua e, forse, Lotito ti porta uno più forte;
Mi sorge spontanea una domanda:
Ma te stanno antipatici chi fischia??? ;-) si sdrammatizza,,,
Si ma infatti lo ammetto sarò strano io a pensare che sto giocatore mi ha fatto godere di una delle gioie più grandi da Laziale.
Sarò strano io che non fischio mai e poi mai un giocatore con la maglia della Lazio addosso (manco Konko pensa te).
Sarò strano io ma chi fischia un giocatore della Lazio non è che mi sta antipatico mi sembra proprio un collions.
Sulla Nargi non t'ho capito, te l'ho detto sono strano, mi accontento di ciò che ho cercando di godermelo e lotito non lo penso proprio, a differenza di molti. (e non è vero che tre quarti dello stadio ha fischiato).
In amicizia comunque eh.  :beer:
:since :asrm

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: egobiava il 15 Set 2015, 17:17
Si ma infatti lo ammetto sarò strano io a pensare che sto giocatore mi ha fatto godere di una delle gioie più grandi da Laziale.
Sarò strano io che non fischio mai e poi mai un giocatore con la maglia della Lazio addosso (manco Konko pensa te).
Sarò strano io ma chi fischia un giocatore della Lazio non è che mi sta antipatico mi sembra proprio un collions.
Sulla Nargi non t'ho capito, te l'ho detto sono strano, mi accontento di ciò che ho cercando di godermelo e lotito non lo penso proprio, a differenza di molti. (e non è vero che tre quarti dello stadio ha fischiato).
In amicizia comunque eh.  :beer:
:since :asrm

Ego ciò da corre che devo andà a lavorà, ma se vedi la Nargi me capisci al volo!!!
Te saluto!!! ;-)

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Buon lavoro, stasera quando torno a casa e la trovo sul divano te la saluto.
:p

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Boh.
Quindi per te la Lazio è come un cantante?

Ian dai non fare finta di non comprendere,  la Lazio me la soffrivo allo stadio anche quando giocavamo con la sambenedettese, cavese, triestina,,,il mio discorso è diverso, la pensiamo diversamente,,,ma sempre Forza Lazio!!!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Si certo, sempre forza Lazio, ma io non faccio finta di non comprendere.
Te ti affanni a spiegare perché sia giusto fischiare un nostro giocatore, e l'ultimo argomento è stato che visto che di fischia un cantante o un tennista, allora si può fischiare anche Lulic o chi per lui.
Non è che "il discorso è diverso".
Ciao

Discussione precedente - Discussione successiva