Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ott 2015, 11:48
sta giocando benissimo. Tu di terzini non capisci una mazza.
Hai solo una cosa positiva, la tua vicina di stadio, grande Milf

lo puoi fare con le squadre che stanno chiuse dietro. Lo fai con squadre che attaccano, rischi  e pure tanto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 27 Ott 2015, 14:43
lo puoi fare con le squadre che stanno chiuse dietro. Lo fai con squadre che attaccano, rischi  e pure tanto.

Beh, tutto qua? E sulla milf nessun commento?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ranxerox il 27 Ott 2015, 16:03
Beh, tutto qua? E sulla milf nessun commento?
niente di che, ne ha approfittato dopo un gol , si è lanciato sopra a sta signora . La prossima partita però sarò io a sedere vicino a lei :love:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ott 2015, 16:11
niente di che, ne ha approfittato dopo un gol , si è lanciato sopra a sta signora . La prossima partita però sarò io a sedere vicino a lei :love:

non ti sei accorto che al gol annullato di Candreva era lei che mi era saltata addosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 28 Ott 2015, 10:41
non ti sei accorto che al gol annullato di Candreva era lei che mi era saltata addosso.
Ma che cazzx dici, me so girato per abbracciarti e hai subito detto che era fuorigioco.
Ccitui

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ott 2015, 10:43
Ma che cazzx dici, me so girato per abbracciarti e hai subito detto che era fuorigioco.
Ccitui

eh. Poi lei m'ha tirato una pacca sul braccio e mi stava venendo addosso con le braccia aperte. Alche' io ho mantenuto il mio aplomb dovuto dal fuorigioco

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 28 Ott 2015, 10:51
eh. Poi lei m'ha tirato una pacca sul braccio e mi stava venendo addosso con le braccia aperte. Alche' io ho mantenuto il mio aplomb dovuto dal fuorigioco
Vabbè la prox volta cambiamo il posto

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mah.... Grande cuore, ma per me uno dei grossi limiti di questa squadra. IO lo avrei venduto due estati fa, quando pare qualcuno ci avrebbe dato 11 milioni.
Tecnicamente improponibile a certi livelli, ma per una squadra di meta' classifica va benissimo.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 17:43
Mah.... Grande cuore, ma per me uno dei grossi limiti di questa squadra. IO lo avrei venduto due estati fa, quando pare qualcuno ci avrebbe dato 11 milioni.
Tecnicamente improponibile a certi livelli, ma per una squadra di meta' classifica va benissimo.

si, ma con una squadra più quadrata, più equilibrata, il suo cuore, le sue galoppate e i suoi gol pesanti ci stanno....

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728

Tara', io non credo che in questo momento se ne stia parlando in termini tecnici. A buon intenditor...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Sarà, ma a parte le prime partite della stagione a me sembra sempre uno dei più positivi, anche oggi uno dei pochi che ci ha messo grinta e voglia di vincere, poi è vero che tecnicamente è limitato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma la grinta fa la differenza se avete le ambizioni dell'Atalanta.
Se, come mi pare di aver capito, abbiamo ambizioni da alta classifica la grinta (senza la tecnica) ce la sbattemo ale palle.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: dani2110 il 08 Nov 2015, 18:02
Onore a lui.

Lulic possiede lo spirito del derby, gli altri no
Neanche quelli esperti e maturi

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Lo spirito manca in primis all'allenatore evidentemente.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 17:58
Si ma la grinta fa la differenza se avete le ambizioni dell'Atalanta.
Se, come mi pare di aver capito, abbiamo ambizioni da alta classifica la grinta (senza la tecnica) ce la sbattemo ale palle.

L'Inter è piena di giocatori senza tecnica, ma stanno primi in classifica. Secondo me per fare una grande squadra ci vogliono sia giocatori grintosi, sia giocatori che ti fanno la differenza tecnicamente.

Discussione precedente - Discussione successiva