Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JoeStrummer il 09 Nov 2015, 22:08
Giorgio Chinaglia viveva in questa città negli anni di piombo.
Delle minacce di questi schifosi se ne faceva beffe.
Lulic aveva fatto qualcosa di laziale nella trance agonistica del derby, senza neanche cattiveria,se ne è pentito.
Mi sono pentito anch'io di averlo sopravvalutato.
Forse abbiamo troppo bisogno di qualcuno i qualcosa che ci ricompatti.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Joe, che cazz.o dici? Chinaglia? Giorgio Chinaglia? Giorgio Chinaglia, a sta banda di frocetti viziati, li prendeva a calci in cul.o da Formello all'Olompico e ritorno.

Giorgio Chinaglia..... Per favore, mi sanguina il cuore al suo ricordo. Soprattutto guardando questa feccia che ci rappresenta dentro e fuori dal campo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Lulic aveva fatto qualcosa di laziale nella trance agonistica del derby, senza neanche cattiveria,se ne è pentito.

Però voglio dire una cosa, da fuori roma, e probabilmente dico una cazzata, boh.
Dei tanti "giornalisti" che hanno tanto a cuore le sorti della Lazio, e che ieri nemmeno era finita la partita e avevano già pronto il pistolotto, (li preparano prima, a seconda del risultato) ce n'è stato qualcuno che lo ha difeso dall'ignobile carnaio dove è stato infilato dall'uomo di merda che allena una squadra di merda, con la complicità di tutta la stampa di regime?
Sparare sulla società Lazio va sempre bene, vuoi mettere la libertà di stampa e di pensiero, e di motivi poi ce n'è na valanga.
Ma scrivere qualcosa a difesa di un Laziale che ha giocato un derby da Laziale non sia mai eh...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Nun ce credo.....ma se è vera pure questa,  al prossimo derby nun ve presentate.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Il nostro Giorgione, meanwhile ovviamente sono d'accordo con voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036

.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JoeStrummer il 09 Nov 2015, 22:45
Il nostro Giorgione, meanwhile ovviamente sono d'accordo con voi.

Caro Joe, faremo la fine ..... dei Mescaleros. Tra 15 anni, se non succede il miracolo, rimarremo solo noi quattro vecchi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
mi pare evidente che Lulic non lo ha fatto volontariamente
a diffferenza delle entrate da dietro di "menomimoglie" naingolann

tuttavia: GRANDE SENAD!!!!

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Incredibile la demonizzazione mediatica del giocatore per un fallo di gioco abbastanza frequente. Incredibile il silenzio della societá.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: spook il 10 Nov 2015, 00:39
Incredibile la demonizzazione mediatica del giocatore per un fallo di gioco abbastanza frequente. Incredibile il silenzio della societá.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: Monsieur Opale il 09 Nov 2015, 20:31
garzia è un uomo di merda
davvero, aldilà del fatto che allena le merde
intendo l'uomo
una vera merda
Citazione di: JoeStrummer il 09 Nov 2015, 22:11
Visto il veleno e la canizza che ha alzato il francese, ancora una volta mi chiedo dove caxxo stavano i nostri dirigenti che non lo hanno difeso dal pubblico ludibrio strumentale.

...

detto questo

Forza Senad!!!

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Per la cronaca, questa è la "pagella" di un certo Paolo Ziliani (Non so chi sia, forse voi siete un po' più informati di me in merito) pubblicata oggi su Il Fatto Quotidiano.

Per me ha fatto no bene, benissimo, Lulic a chiedere pubblicamente scusa, questi sono cattivi e vendicativi
Di seguito anche la pagella di Tagliavento

LULIC. Se il sindacato dei calciatori fosse una cosa seria, oggi si riunirebbe per ritirargli il tesserino: la sua entrata da dietro, a tentar di spezzare la caviglia di Salah (un mese di stop) è stata criminale. Bandito.
Voto 0 WANTED

TAGLIAVENTO. Ricordate il gol di Muntari in Milan-Juve con palla dentro di mezzo metro, Buffon che la ricaccia fuori e lui che fa cenno di proseguire? È Tagliavento bellezza! Quello che fischia un rigore alla Roma per un fallo commesso 10 cm fuori area. A.A.A. Cercasi cane guida per arbitro cane.
Voto 1 CIECO
DI SORRENTO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2015, 22:08
Magari non si sentiva protetto dal tessuto laziale di Roma, così come non si sentono sotto pressione tutti quelli che sparlano della Lazio.

Sta proprio qui il punto...la facciamo facile noi da dietro una tastiera coperti da un nickname...questo già gli ha alzato una coppa in faccia e ancora je brucia, ha fatto sto fallo e ha ricevuto chissà quali minacce tra FB e roba varia.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
vista adesso la foto su un altro sito; non so' se è più stupido lui o i genitori di quel ragazzino che mostra entrambi i diti medi, o il regista stesso che li mostra.
Comunque si dice che frocenzi sia laziale ...

La famiglia mi pare che sia Laziale...nonna compresa che a sua stessa detta è andata a vederlo una volta sola...chissà perchè.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

Altri tempi, altro risalto mediatico, altri interessi...oggi i Chinaglia non esistono più, ne alla Lazio ne altrove...inutile fare paragoni.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: dani2110 il 10 Nov 2015, 09:38
Altri tempi, altro risalto mediatico, altri interessi...oggi i Chinaglia non esistono più, ne alla Lazio ne altrove...inutile fare paragoni.

Paolo di Canio è abbastanza recente come esempio?

Chiedilo a Marione cosa è successo quando ha provato a prenderlo di petto.

Questo però a ragion veduta avvalora la vostra analisi  dell'ambiente laziale "rammollito".

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sti caxxi delle scuse. Quelle sono di prammatica.
A me piace sto fatto che sia stato proprio Lulic a fare quel fallo.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: cosmo il 10 Nov 2015, 09:52
L'importante è che gli abbia fatto male.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cosmo il 10 Nov 2015, 09:52
L'importante è che gli abbia fatto male.

Senad capitano.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2015, 22:08
Magari non si sentiva protetto dal tessuto laziale di Roma, così come non si sentono sotto pressione tutti quelli che sparlano della Lazio.

D'altra parte se i tifosi non vanno al derby non possono pretendere che lui si metta contro gente capace di aspettarlo sotto casa. È anche così che si fa il deserto intorno ad una squadra e ad una società. Facendo sentire soli i giocatori.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
vista adesso la foto su un altro sito; non so' se è più stupido lui o i genitori di quel ragazzino che mostra entrambi i diti medi, o il regista stesso che li mostra.
Comunque si dice che frocenzi sia laziale ...

Discussione precedente - Discussione successiva