Senad Lulic (Topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline seagull

*****
10980
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2000 il: 17 Mar 2016, 22:22 »
[MSG_EDITATO]

il problema stasera non è stato Lulic, secondo me eh.
Rivedi la vera prima azione d'attacco della Lazio, dopo 10/15 secondi, poi ne parliamo.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2001 il: 17 Mar 2016, 22:22 »
A me è parso uno dei più attivi

Anche a me, anzi secondo me è stato il migliore dei nostri (o il meno peggio).

Offline charlie

*
9671
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2002 il: 17 Mar 2016, 22:23 »
A me cominciano a dare fastidio ste dichiarazioni.
Io dai 'leader' mi aspetto certi discorsi negli spogliatoio, non davanti ai microfoni.
Se qualche ragazzino s'è montato la testa anche loro hanno delle responsabilità.
Così come chi è caratterialmente più forte, e questo a Lulic glielo riconosco, deve saper prendere sotto braccio chi lo è meno, chi sbanda, chi sbaglia.
Altrimenti facciamo come quando la nazionale esce ai mondiali e i senatori se la prendono con Balotelli.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2003 il: 17 Mar 2016, 22:27 »
[MSG_EDITATO]

Capisco lo stato d'animo, è che dopo una stagione così orrenda avrei preferito i fatti alle dichiarazioni.
In fondo non hai tutti i torti, si è dato da fare, correva tanto, ma utilità poca.

Offline Paquito

*****
1655
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2004 il: 17 Mar 2016, 22:28 »
Grazi per il link. L'orrrore (cit.). Non vedo le responsabilita' decisive di Lulic (a parte il secondo gol, in cui comunque  le responsabilita' sono condivise). Vedo una difesa da serie C. E la colpa non e' di Lulic.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2005 il: 17 Mar 2016, 22:31 »
Grazi per il link. L'orrrore (cit.). Non vedo le responsabilita' decisive di Lulic (a parte il secondo gol, in cui comunque  le responsabilita' sono condivise). Vedo una difesa da serie C. E la colpa non e' di Lulic.

Sul secondo gol Parolo perde l'ennesimo pallone a centrocampo e sulla ripartenza prendiamo gol. Parolo penso che sia il giocatore che più ha deluso quest'anno considerando quello che aveva fatto la passata stagione.

Offline seagull

*****
10980
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2006 il: 17 Mar 2016, 22:34 »
Capisco lo stato d'animo, è che dopo una stagione così orrenda avrei preferito i fatti alle dichiarazioni.
In fondo non hai tutti i torti, si è dato da fare, correva tanto, ma utilità poca.

Per carità,  qui si discute e ci si incazza. Soprattutto dopo una delusione del genere. Pensa che nella mia vita da 'tifoso esiliato' non ho mai spento la tv.....stasera si. Dopo delusioni così scottanti cerco di isolarmi, di staccare la spina, come fanno alcuni dei nostri eroi.....

Offline claudio1

*
3460
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2007 il: 17 Mar 2016, 23:39 »
A me cominciano a dare fastidio ste dichiarazioni.
Io dai 'leader' mi aspetto certi discorsi negli spogliatoio, non davanti ai microfoni.
Se qualche ragazzino s'è montato la testa anche loro hanno delle responsabilità.
Così come chi è caratterialmente più forte, e questo a Lulic glielo riconosco, deve saper prendere sotto braccio chi lo è meno, chi sbanda, chi sbaglia.
Altrimenti facciamo come quando la nazionale esce ai mondiali e i senatori se la prendono con Balotelli.

Quando succede così (come anche ai mondiali) il problema è sempre l'allenatore che non sa gestire il gruppo.

Se io mi faccio in quattro, gli altri se ne fregano e in tutto questo l'allenatore non dice niente, è normale che io mi sfoghi, e come ultima ratio con la stampa.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2008 il: 17 Mar 2016, 23:52 »
Io solo una cosa chiedo a un giocatore della Lazio.... Impegno, dare il fritto, l'anima per questa maglia.... Poi puoi essere uno scarparo, mi incazzerò, magari te manno affanculo ma ti rispetto..
Lulic lo rispetto...
E poi non dimentico
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2009 il: 18 Mar 2016, 00:01 »
per me non deve fare il terzino e penso ci sia una sua responsabilità su due dei tre gol
ma dopo lo stadio non credo proprio che me la rivedo in tv per cui viva Lulic e spero di averlo come riserva il prossimo anno

Offline Babu1975

*
5121
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2010 il: 18 Mar 2016, 08:45 »
Lulic ha le palle e ci mette l anima,sempre,però mamma mia....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Jabot

*
2673
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2011 il: 18 Mar 2016, 09:21 »
A prescindere da tutto,  secondo me un allenatore che ti chiede sempre di stare alto e spingere,  ti porta anche a fare queste cose.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

skizzo87

skizzo87

Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2012 il: 18 Mar 2016, 09:22 »
A prescindere da tutto,  secondo me un allenatore che ti chiede sempre di stare alto e spingere,  ti porta anche a fare queste cose.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non mi pare che Konko stava cosi alto. E stavano giocando nello stesso esatto ruolo.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2013 il: 18 Mar 2016, 09:27 »
imo e' l'unico che ha vinto ieri...perche' nel dopo partita ha praticamente mandato a fanculo il resto della squadra.
good for him.
 :since :asrm

IDOLO assoluto
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2014 il: 18 Mar 2016, 09:33 »
Capisci che siamo caduti in basso quando vedo tifosi osannare Lulic per la prestazione di ieri.

Una cosa orripilante per quanto mi riguarda.
Si tratta di un giocatore che per fare un passaggio ha bisogno di toccare 10 volte la palla, non perché sia egoista, ma perché ha semplicemente una tecnica da serie C.

Difensivamente quelli dello Sparta dalla sua parte andavano a nozze. I primi due gol nascono dalla sua parte.
Offensivamente il solito pasticcione. Ci può mettere tutta la grinta e voglia che vuoi, ma se sei scarso, scarso rimani.

E ha poco da fare il gradasso in TV. Iniziasse a fare bene le cose in campo.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2015 il: 18 Mar 2016, 09:39 »
Colpa sua i primi due gol.
L'hanno schierato terzino e lui il terzino non l'ha mai fatto.
Si accentrava e si sganciava lasciando praterie immense.
Colpa sua e di chi l'ha messo li.
Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2016 il: 18 Mar 2016, 09:40 »
Lo salvo perché è stato l'unico che,al di là delle chiacchiere e delle frasi di circostanza, ha fatto qualcosa di concreto e di importante sul rettangolo di gioco: rompere Salah.
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2017 il: 18 Mar 2016, 09:41 »
Colpa sua i primi due gol.
L'hanno schierato terzino e lui il terzino non l'ha mai fatto.
Si accentrava e si sganciava lasciando praterie immense.
Colpa sua e di chi l'ha messo li.

scusa eh, ma i due buchi sui due gol dello sparta (in 3 minuti) sono colpa sua?
dai caxxo
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2018 il: 18 Mar 2016, 09:46 »

rivedete i primi 2 gol. dire che sono perche' Lulic era terzino...
STAVANO CAMMINANDO
Re:Senad Lulic (Topic ufficiale)
« Risposta #2019 il: 18 Mar 2016, 09:47 »
Capisci che siamo caduti in basso quando vedo tifosi osannare Lulic per la prestazione di ieri.

Una cosa orripilante per quanto mi riguarda.
Si tratta di un giocatore che per fare un passaggio ha bisogno di toccare 10 volte la palla, non perché sia egoista, ma perché ha semplicemente una tecnica da serie C.

Difensivamente quelli dello Sparta dalla sua parte andavano a nozze. I primi due gol nascono dalla sua parte.
Offensivamente il solito pasticcione. Ci può mettere tutta la grinta e voglia che vuoi, ma se sei scarso, scarso rimani.

E ha poco da fare il gradasso in TV. Iniziasse a fare bene le cose in campo.

Avrà una tecnica da serie C, ma almeno rispetto ad altri giocatori ci mette il cuore in campo..e visto che altri più "dotati" tecnicamente sembra che ti facciano un favore a rincorrere l'avversario, preferisco avere 11 lulic a questo punto.

Ieri senad sui primi due goal stava a spasso in attacco, il 50% della colpa è sicuramente sua da quel punto di vista. Ma il problema principale è Pioli, è lui che lo voleva ALTISSIMO ed ha sbagliato clamorosamente non inserendo un giocatore di RUOLO in quella zona in lista uefa
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod