Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Alcares il 04 Apr 2016, 12:00
Circa il metterlo sulle paginette dei social, è una complicazione che, volente o nolente, un personaggio pubblico deve purtroppo mettere in conto.
Se no fai l'elettrauto o il muratore, non ti conosce nessuno e il problema non si pone.

Ma da un punto di vista prettamente educativo, un 4 fatto con le dita per un bambino di quell'età in quel contesto non significa niente, è un gesto che farà mille volte in vita sua, non necessariamente in ambito calcistico, mentre un dito medio alzato se impara a farlo non è bellissimo.

Poi se a certi valori vogliamo dare valenze diverse in base ai colori della sciarpetta, fate pure.

Da un punto di vista educativo, non dimentichiamo lo striscione sulla non ricrescita proprio del dito, ha fatto un grande gesto:
-insegna a riconoscere il significato di un gesto dal contesto (altro che "non significa niente");
-insegna l'orgoglio per ciò che si è;
-insegna a difendersi da prepotenti vigliacchi.

Da manuale pedagogico.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Da un punto di vista educativo, politico, morale e sportivo il 26 maggio sarà per sempre e Lulic ne resterà il simbolo eterno.
asromamerda  :asrm

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Due tifose,  a partita appena finita,  se fanno i selfie con me sullo sfondo per fare dell infantile [...]lla e uno dovrebbe pure fasse i scrupoli?
Le remore riserviamocele per le persone normali non per questi minus habens.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: MisterFaro il 04 Apr 2016, 13:52
Da un punto di vista educativo, non dimentichiamo lo striscione sulla non ricrescita proprio del dito, ha fatto un grande gesto:
-insegna a riconoscere il significato di un gesto dal contesto (altro che "non significa niente");
-insegna l'orgoglio per ciò che si è;
-insegna a difendersi da prepotenti vigliacchi.

Da manuale pedagogico.
La Montessori te faceva na pippa.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Apr 2016, 13:34
ok e se viene il malus, potrò pure alzare il dito e sfanculare quelle stro.nze, no?
Sì, ok, m'hai convinto, ha fatto bene.

Anzi, troppo poco ha fatto.
Le doveva frusta' co' la cinta davanti al figlio piccolo a cui teneva le palpebre aperte con delle mollette speciali.

Va bene così?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
mi ricordo uno striscione della sudde che recitava

"stupro etnico su Suor Paola"

non mi ricordo queste alzate di scudo sull'educazione di 20 mila persone ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
io mi tiravo giù  le mutande e gli mostravo il culo peloso

ma che davero davero ?

ha fatto strabene, idolo

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Daniela il 04 Apr 2016, 14:46
mi ricordo uno striscione della sudde che recitava

"stupro etnico su Suor Paola"

non mi ricordo queste alzate di scudo sull'educazione di 20 mila persone ;)
Va beh, colpa mia che non riesco a spiegare un concetto così atomico.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Alcares il 04 Apr 2016, 14:00
Sì, ok, m'hai convinto, ha fatto bene.

Anzi, troppo poco ha fatto.
Le doveva frusta' co' la cinta davanti al figlio piccolo a cui teneva le palpebre aperte con delle mollette speciali.

Va bene così?
fosse capitato a me che due ritardate volevano cazzeggiare, senza rispetto per mio figlio piccolo, non le avrei frustate ma un bel vaffanculo ce stava tutto

ps
da retta il concetto non è atomico, sono loro le vere maleducate e invadenti, Lulic si difende
ed è anche educativo

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
ma anche senza figlio. Me voi pia' per culo? embe'... se permetti te ce pio io.  :stop :stop :stop

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Apr 2016, 14:54
da retta il concetto non è atomico, sono loro le vere maleducate e invadenti, Lulic si difende
ed è anche educativo
Sono sempre stato convinto che il concetto di educativo sia relativo (all'età del soggetto da educare) e che invece il concetto di educazione sia assoluto (ai maleducati non si risponde con maleducazione), ma vedo che siete tutti compatti, quindi sicuramente sbaglio io.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Alcares il 04 Apr 2016, 13:57
La Montessori te faceva na pippa.

Mi ispiro a Lei.  :)

Citazione di: Alcares il 04 Apr 2016, 14:53
Va beh, colpa mia che non riesco a spiegare un concetto così atomico.

Citazione di: Monsieur Opale il 04 Apr 2016, 14:54
ed è anche educativo

Ecco.
Detto da uno a cui danno fastidio i bambini che dicono "mer da" al portiere avversario con i papà vicino compiaciuti.
A proposito di gesto e di significato, che "mer da" è una parola in italiano perfetto.

Un medio alzato può essere un modo elegante per dire tante cose.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Alcares il 04 Apr 2016, 16:10
Sono sempre stato convinto che il concetto di educativo sia relativo (all'età del soggetto da educare) e che invece il concetto di educazione sia assoluto (ai maleducati non si risponde con maleducazione), ma vedo che siete tutti compatti, quindi sicuramente sbaglio io.

Ok, si sarebbe dovuto alzare e dire a quelle fanciulle "Scusate, non trovo appropriato che voi facciate una foto, a me e mio figlio piccolo, per prendermi in giro e poi postarla sui social network. Se ci riflettete un momento capirete che non è un comportamento adeguato. Vi ringrazio comunque per essermi state a sentire e mi auguro prenderete la soluzione migliore. Un cordiale saluto, Senad"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
La foto è bella perché è metaforica, il resto è un po' di troppo imho.
Hai vinto 4-1 e mi perculi? Bravo, ma ricordati che te l'ho messa in quel posto, per sempre.
Lulic è PER SEMPRE.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

.....direi.....

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: MisterFaro il 04 Apr 2016, 16:16
Ok, si sarebbe dovuto alzare e dire a quelle fanciulle "Scusate, non trovo appropriato che voi facciate una foto, a me e mio figlio piccolo, per prendermi in giro e poi postarla sui social network. Se ci riflettete un momento capirete che non è un comportamento adeguato. Vi ringrazio comunque per essermi state a sentire e mi auguro prenderete la soluzione migliore. Un cordiale saluto, Senad"
No, no, scherzi?
Se le doveva incula' co' la sabbia davanti al figlio.

Tutto molto più equilibrato.

Ignorarle no, visto che se stai a dà retta dovresti fartelo ingessare il dito medio alzato per quante volte servirebbe?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.492
Lo stadio  (nel giorno del derby poi...) come "modello educativo" mi sembra eccessivo.
La foto è simpatica, come certe maglie, come certi striscioni, ecc.
Non ci farei filosofia o discorsi pedagogici, un dito non fa "storia", un gol sì!
:asrm

:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva