Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: white-blu il 28 Lug 2016, 11:22
Il credito stà per finire.
Abbassa la cresta e finiscila di sentirti sto cazzo.

100%

anche perchè sei na discreta pippa.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
sempre troppo irruento anche negli allenamenti...va bene sempre impegnarsi ed essere grintoso, ma catso non è che in allenamento dobbiamo distruggerci le gambe fra di noi datte na calmata pure tu

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.819
Citazione di: ssl_1900 il 28 Lug 2016, 11:35
100%

anche perchè sei na discreta pippa.
No comment.
E poi tu sei quello che critica quando i Laziali si lamentano...

Lazio Patria Nostra

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
secondo me si è troppo severi a giudicare Lulic

è uno che in campo da sempre il fritto
poi tecnicamente non è eccelso e abbastanza prevedibile nelle giocate
ma se giocatori come Keita e Candreva avessero la testa sua, sarebbero top player mondiali

se dopo il 26 maggio si è un po' montato è anche colpa nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ciclicamente Senad Lulic viene attaccato.
Ora io non so ben cosa sia accaduto è quanto sia stato censurabile il suo comportamento però non mi sembra sto fiodena incredibile, anzi, e pur senza eccellere sotto il profilo tecnico si conquista SEMPRE il posto in squadra, vuoi per la dinamicità vuoi per la duttilità.
Ma deve soffrire, ed ogni anno risalire la china della considerazione dei tifosi Laziali i quali sin dall'inizio con il consueto afflato di benvenuto lo bollarono come una pippa. (Tifosi e addetti ai lavori, diciamo così).

A me piace molto, da tre anni ho proprio una fissa per lui, non sono obiettivo

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Lulic sotto il profilo tecnico ha tante mancanze. Ma si è sempre sempre sempre impegnato con questa maglia, non solo il 26 maggio. Preferisco uno un po' scarso come lui ai piccoli fenomeni cacacatsi

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
La scorsa stagione è stato l'unico protagonista di un sussulto di orgoglio degno di un laziale: il fallo su Salah.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 28 Lug 2016, 15:38
La scorsa stagione è stato l'unico protagonista di un sussulto di orgoglio degno di un laziale: il fallo su Salah.
Ecco bravo, i calcioni li dia agli avversari.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Achab77 il 28 Lug 2016, 13:14

E poi tu sei quello che critica quando i Laziali si lamentano...

vabbè, sta frase è un pò generica...
io voglio bene a senad ma preferirei vedere in campo uno che sappia usare il pallone con i piedi. oggettivamente senad tecnicamente è piuttosto carente, sei d'accordo?

l'intervento su lukaku non mi è piaciuto neanche un pò. e ancora meno mi è piaciuto l'atteggiamento successivo al fallo.

di questo genere di "bravate" credo che nella lazio attuale non ci sia il minimo bisogno.

tutto qua.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.819

Citazione di: ssl_1900 il 28 Lug 2016, 16:02
vabbè, sta frase è un pò generica...
io voglio bene a senad ma preferirei vedere in campo uno che sappia usare il pallone con i piedi. oggettivamente senad tecnicamente è piuttosto carente, sei d'accordo?

l'intervento su lukaku non mi è piaciuto neanche un pò. e ancora meno mi è piaciuto l'atteggiamento successivo al fallo.

di questo genere di "bravate" credo che nella lazio attuale non ci sia il minimo bisogno.

tutto qua.

Ma tecnicamente carente un tazzo (cit. carib), scusa eh. Nella Lazio attuale è anzi uno dei giocatori più poliedrici e questo significa che gioca bene sia da terzino, che da mezzala, che da esterno d'attacco.
È irruento? Lo stesso Lukaku ha minimizzato la questione: Lulic ha le palle fumanti, elemento non da poco in una rosa storicamente "moscia".

Poi, per carità, qui dentro si sono spese parole atroci su Candreva, Marchetti e FA, quindi Lulic è solo uno dei tanti. Mi consolerò leggendo i topic benevoli su Patric e Bisevac.

Lazio Patria Nostra

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Achab77 il 28 Lug 2016, 16:08

Ma tecnicamente carente un tazzo (cit. carib), scusa eh. Nella Lazio attuale è anzi uno dei giocatori più poliedrici e questo significa che gioca bene sia da terzino, che da mezzala, che da esterno d'attacco.
È irruento? Lo stesso Lukaku ha minimizzato la questione: Lulic ha le palle fumanti, elemento non da poco in una rosa storicamente "moscia".

Poi, per carità, qui dentro si sono spese parole atroci su Candreva, Marchetti e FA, quindi Lulic è solo uno dei tanti. Mi consolerò leggendo i topic benevoli su Patric e Bisevac.

Lazio Patria Nostra

l'essere poliedrico non c'entra necessariamente con le doti tecniche.
sul resto del post tendenzialmente concordo.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.819
Citazione di: ssl_1900 il 28 Lug 2016, 16:11
l'essere poliedrico non c'entra necessariamente con le doti tecniche.
sul resto del post tendenzialmente concordo.
C'entra eccome; prova a mettere Radu a centrocampo, o basta nei tre davanti. Al netto delle prestazioni altalenanti, se non hai una buona tecnica di fondamentali e di conoscenza di tempi di inserimento o difensivi, non puoi essere poliedrico. Imho.

Lazio Patria Nostra

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Achab77 il 28 Lug 2016, 16:12
C'entra eccome; prova a mettere Radu a centrocampo, o basta nei tre davanti. Al netto delle prestazioni altalenanti, se non hai una buona tecnica di fondamentali e di conoscenza di tempi di inserimento o difensivi, non puoi essere poliedrico. Imho.

Lazio Patria Nostra

Ok. Quindi per te lulic è bravo coi piedi.
Per me è una discreta pippa, come già detto.

E sopperisce a questo enorme limite con la corsa e la foga.

Direi che possiamo passare oltre  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se stai allo stadio e Lulic riceve palla e fa un controllo poi pure anda' a piscia' quando torni se sta ancora a aggiusta' il pallone. Detto questo, compensa, certo, con dinamismo e grinta. Una squadra con ambizioni di altissima classifica non lo schiera mai.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Se ci fate caso dalle immagini si vede che i due arrivano subito alle mani quindi credo che c'erano vecchie ruggini o è successo qualcosa in questi giorni e alla prima occasione se le stavano dando dopo essersele promesse .

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Lug 2016, 18:39
Se ci fate caso dalle immagini si vede che i due arrivano subito alle mani quindi credo che c'erano vecchie ruggini o è successo qualcosa in questi giorni e alla prima occasione se le stavano dando dopo essersele promesse .
di sicuro la storia del mancato arrivo ad Auronzo la prima settimana, queste cose in uno spogliatoio si pagano

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: bizio67 il 28 Lug 2016, 18:42
di sicuro la storia del mancato arrivo ad Auronzo la prima settimana, queste cose in uno spogliatoio si pagano
Direi che a keita gli ha detto cul.o che era lulic perke radu lo stendeva in un nanosecondo

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Lulic è confusionario. Se riceve palla e ha troppe alternative, si perde.
Però corre e non molla mai.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Per Lulic solo affetto. Come giocatore non mi è mai piaciuto.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Discussione precedente - Discussione successiva