Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Prima il gol che mette in cassaforte la sfida con l'Empoli, poi l'inserimento nella classifica dei migliori dieci terzini del mondo. Una due giorni di soddisfazioni per Senad Lulic, che ha catturato l'attenzione dell'Osservatorio di Neuchâtel nella speciale Top 10 dei migliori laterali al mondo. Dalla Spagna, attraverso il portale As.com, arriva la pubblicazione della lista che vede al comando Filipe Luis, seguito da Lahm e Dani Alves. Il bosniaco della Lazio viene posizionato al decimo posto, preceduto da Abate (7°), Kolarov (8°) e Jordi Alba (9°).

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Ma chi l'ha fatta questa classifica,Pippo pluto,e paperino?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: cippolo il 26 Set 2016, 22:19
Ma che veramente? Decimo al mondo?
Ma chi l'ha fatta questa classifica,Pippo pluto,e paperino?
Non so quando sia seria sta classifica ma senad, sommando pregi e difetti, è un buon terzino di spinta.
Certo vederlo tra i premi dieci al mondo, addirittura, fa un certo effetto.
Pure vero che noi Laziali siamo poco attendibili, visto  che viviamo per deprezzare, svilire, qualsiasi nostro giocatore.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2016, 22:16
Prima il gol che mette in cassaforte la sfida con l'Empoli, poi l'inserimento nella classifica dei migliori dieci terzini del mondo. Una due giorni di soddisfazioni per Senad Lulic, che ha catturato l'attenzione dell'Osservatorio di Neuchâtel nella speciale Top 10 dei migliori laterali al mondo. Dalla Spagna, attraverso il portale As.com, arriva la pubblicazione della lista che vede al comando Filipe Luis, seguito da Lahm e Dani Alves. Il bosniaco della Lazio viene posizionato al decimo posto, preceduto da Abate (7°), Kolarov (8°) e Jordi Alba (9°).
Questo weekend c'è stata la festa della vendemmia a Neuchâtel a cui ho anche partecipato, il tasso alcolico era abbastanza elevato sinceramente, ma così è troppo. Mi recherò di persona a conoscere le persone che si sono occupati della cosa. Vi aggiornerò presto. Un caro saluto dalla Svizzera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
non è scandaloso Lulic, ma Abate davanti Jordi Alba

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
"Notizia" di Maggio, bella cavolata cmq e mi fa impressione che i lazialoni si siano accorti di Lulic 10° e non di Biglia terzo tra i migliori centrocampisti difensivi. Restano delle classifiche ridicole ed insignificanti. (Roncaglia miglior difensore della Serie A :lol:)

http://futbol.as.com/futbol/2016/05/09/internacional/1462825909_475051.html

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Lulic è un giocatore di livello altissimo quando è al 100% fisicamente. I suoi limiti tecnici sono per lo più circoscritti al tocco di palla da fermo, che è veramente mediocre, mentre è più bravo nelle giocate tipiche dei giocatori di fascia: buttare la palla avanti e superare l'avversario in velocità e potenza, sterzare all'improvviso e mandare l'avversario col sedere per terra. Ogni anno a inizio stagione diciamo tutti che è una pippa, sin dai pochi minuti del suo esordio a San Siro contro il Milan nel 2011, poi i nostri giudizi vanno su è giù in proporzione alla sua condizione fisica. In ogni caso sottoscrivo le considerazioni sulla sua tigna e sul suo attaccamento alla maglia, indiscutibili.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: Splash il 26 Set 2016, 23:06
"Notizia" di Maggio, bella cavolata cmq e mi fa impressione che i lazialoni si siano accorti di Lulic 10° e non di Biglia terzo tra i migliori centrocampisti difensivi. Restano delle classifiche ridicole ed insignificanti. (Roncaglia miglior difensore della Serie A :lol:)

http://futbol.as.com/futbol/2016/05/09/internacional/1462825909_475051.html
Certo che sono insignificanti, ma è una "notizia" positiva e a qualcuno può far piacere che il nome di Lulic giri a livello internazionale.
Come quella di Biglia tra i migliori cc difensivi.
Quale sarebbe il problema?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Giocasse terzino allora. E, perchè no, a destra.
Perfino Konko e Cavanda, destri, al bisogno la sfangavano a sinistra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2016, 23:11
Certo che sono insignificanti, ma è una "notizia" positiva e a qualcuno può far piacere che il nome di Lulic giri a livello internazionale.
Come quella di Biglia tra i migliori cc difensivi.
Quale sarebbe il problema?
Dove avrei parlato di problema? Fidati che il suo nome non girerà a livello internazionale grazie a questo "studio" di qualche mese fa ripreso oggi da quellichelalaziosono.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Trovo davvero eccessivamente insultante e fuori luogo dare del romanista a chi non dichiara esplicitamente di esserlo, non vorrei mai leggere queste cose
EOT

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 27 Set 2016, 00:19
OT
Trovo davvero eccessivamente insultante e fuori luogo dare del romanista a chi non dichiara esplicitamente di esserlo, non vorrei mai leggere queste cose
EOT

Fidati lo é. E non lo ha manco smentito settimana scorsa.
Questo posto purtroppo ogni tanto pullula d'infiltrati.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 27 Set 2016, 00:22
Fidati lo é. E non lo ha manco smentito settimana scorsa.
Questo posto purtroppo ogni tanto pullula d'infiltrati.
Per me è un'insinuazione troppo grave, se mi dicessi sta cosa te verrei a cercare su tutta internet  :evil:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
quindi ricapitolando: lulic è na pippa, radu è na pippa, però Inzaghi se non arriva quinto è da impiccare

:lol:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: AquilaLidense il 27 Set 2016, 10:22
e pure lulic è na pippa.
quindi ricapitolando: lulic è na pippa, radu è na pippa, però Inzaghi se non arriva quinto è da impiccare

Non sono d'accordo, ma la linea di pensiero sarebbe anche logica.
Lulic e Radu sono due pippe ed Inzaghi non arriva minimo quinto perchè, avendo valide alternative, li fa giocare sempre e comunque.
Credo che gli antiInzaghi la pensino così.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: tommasino il 27 Set 2016, 10:27
Non sono d'accordo, ma la linea di pensiero sarebbe anche logica.
Lulic e Radu sono due pippe ed Inzaghi non arriva minimo quinto perchè, avendo valide alternative, li fa giocare sempre e comunque.
Credo che gli antiInzaghi la pensino così.

e chi sarebbe la valida alternativa di Lulic?
no perchè se in panchina ci fosse Evra, allora sarei pure io tra gli anti-inzaghi, ma mi pare di capire che invece abbiamo Lukaku, che nel momento in cui è entrato commette una sciocchezza che per poco ci fa subire il pareggio.
io vorrei pure capire chi sono le valide alternative dei titolari della lazio e quanti e quali possono essere utilizzati in un fruttuoso turn-over

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A memoria non ricordo di avere mai letto qua sopra che Lulic è una pippa, per me sarebbe da ban immediato e da romanista certificato.
Ma l'errore di Lukaku che ci costa una ripartenza potenzialmente sanguinosa, il buon Senad lo fa con discreta regolarità.
Io personalmente ne metto in dubbio la presenza in campo continua a prescindere dall'effettivo rendimento, e non sono nemmeno convinto che abbia poi tutta questa influenza dentro lo spogliatoio.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: AquilaLidense il 27 Set 2016, 10:22
e pure lulic è na pippa.

Pure Inzaghi è una pippa, anzi un Pippo (ma non è il nostro Simone...).

:=))

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 27 Set 2016, 09:12
Per me è un'insinuazione troppo grave, se mi dicessi sta cosa te verrei a cercare su tutta internet  :evil:
OT
Te (come farei io).  Lui abbozza. E non e' la prima volta che il forum gli da del riommico. Magari si trova a suo agio se gli danno del bruco
EOT

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Rugiule il 26 Set 2016, 13:02
Imho è na minchiata, chi va allo stadio non può non notare che Lulic corre per gli altri, e fino all'ultimo secondo, come testimonia la rete di ieri. Se avesse i piedi buoni sarebbe Cristiano Ronaldo...

Tutto giusto, ma sbagli il paragone. Sarebbe l'anello di congiunzione via tra Iniesta e Bale!!! :beer: :beer: :beer:

Iperboli a parte, Senad  "capisce" il campo e il gioco del pallone come pochi, per questo ha raggiunto livelli altissimi rispetto ad una tecnica di base davvero modesta.

Azzardo una nuova previsione: Senad sarà un grande allenatore, un giorno.

E chi lo insulta non è Laziale. Tié.

Discussione precedente - Discussione successiva