Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Critiche eccessive...ha chiesto scusa lui e la Lazio...mo non esageriamo pero' .

[MSG EDITATO]

Nessuna giustificazione, qui dentro, per le parole di Lulic.

Lazio.Net

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Daniela il 05 Dic 2016, 08:55
Forse non hai sentito la domanda.
Il giornalista ha chiesto conto di rudiger che aveva provocato cataldi lanciandogli l'acqua,  confondendo  (...?) Rudiger su struzMan su di un episodio fondamentale dellla partita....

esticazzi no?
se fosse stato rudiger a spruzzà Cataldi allora je se poteva dà della scimmia pedalinara?
cazzo cambiava?
doveva sta zitto, punto
e mò deve pagà la cazzata fatta, aripunto
chi lo giustifica è semplicemente una persona incivile

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Dopo averci dormito sopra, il mio pensiero si divide in due parti:

- la stampa è prezzolata oltre ogni immaginazione, siamo scozzesi in terra inglese quanto forse non lo siamo mai stati in passato, ogni fotogramma, espressione delle sopracciglia, o starnuto viene manipolato per alimentare il pensiero mainstream del riommista buono che stecca le zampine ai cuccioli claudicanti e del lazialebruttosporcoefascista

- se il laziale medio a me piace assai di più del riommista medio, il laziale tifoso per professione mi piace davvero poco, la destraccia veramente accia è innegabilmente molto presente nella nostra curva, e la sensazione che certi atteggiamenti e dichiarazioni arrivino per ingraziarsela è forte. Rudiger è un coatto, ha mostrato di avere DNA giallozozzo al 100%, sportivamente non lo posso vedere, e mi addormento la sera sperando di alzargli coppe in faccia, ma la battuta di Lulic per me non era casuale, come non era casuale il saluto romano di Radu. Quando entrano in ballo disvalori del genere, si scende in un piano molto più grave dei tacchi di Wallace, delle papere di Marchetti, o dei gavettoni di Stronzman. La Lazio ha preso subito le distanze da Senad, vediamo come gestirà questo caso, perché, attenuata la rosicata post-sconfitta, riesco adesso a vederne la pericolosità. Si diventa bandiere trascinando la squadra sul campo, non cercando consensi dalla parte peggiore di una tifoseria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Sbracchiosauro il 05 Dic 2016, 09:01
esticazzi no?
se fosse stato rudiger a spruzzà Cataldi allora je se poteva dà della scimmia pedalinara?
cazzo cambiava?
doveva sta zitto, punto
e mò deve pagà la cazzata fatta, aripunto
chi lo giustifica è semplicemente una persona incivile

Forse non hai letto
I miei interventi sopra

Ha sbagliato
È stato orione
Ha capito di aver sbagliato
La Lazio ha chiesto scusa anche per lui

Che dobbiamo aggiungere?
Multa? Ok sarei contenta perché sarebbe il primo caso in Italia
La frusta sulla pubblica via?
Ok

Poi? Saremo soddisfatti?
Secondo me a volte siamo come quei giornalisti laziali che per far vedere che sono professionali criticano a priori la Lazio....

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Era meglio se faceva autogol in partita che fuori.

M'ha infastidito sentirlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Lulic non si tocca! Ha chiesto scusa ...Pagherà una multa...forse verrà squalificato ma non si tocca!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Un ignorante, che come i suoi simili non puo` essere sufficientemente intelligente da star zitto, ma deve farsi riconoscere.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Basta.

Lazio.Net

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Nessuna giustificazione, qui dentro, per le parole di Lulic.

Lazio.Net

Mi auto censuro

anzi no. Rudiger pezzo di merda.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Daniela il 05 Dic 2016, 08:31

È caduto in una evidente provocazione se stupido quantomeno sprovveduto
In parte è vero. Callegari ha la faccia del bravo ragazzo, ma in realtà è un grande provocatore. Non a caso pochi minuti prima dell'intervento di Lulic, Spalletti aveva dato al giornalista del "rompicogIjonl" in risposta a delle sue vecchie punzecchiature su Emerson.
Se Lulic è stato provocato, però, lo stesso si potrebbe dire di Rudiger. Probabilmente è caduto nella provocazione del giornalista del Tempo.
A parte tutto io credo che Rudiger sia un tdc, antisportivo (come la maggior parte dei riommici) ed anche un giocatore modesto.
Lulic, dal canto suo è un co.ne. E' un idiota. Ha danneggiato gravemente l'immagine della società, e ci sta esponendo alle lezioncine di vita e civiltà che stanno piovendo da tutte le bocche riommiche, anche le più zozze (vedi Nainggolan).
La cosa più grave, a mio avviso, è che ora se io fossi Bastos, Lukaku, o Keita inizierei a sentirmi un po' a disagio nel condividere lo spogliatoio con questa persona. Anche se, è pur vero che certe idee difficilmente si riescono  a nascondere, magari sapevano già quale fosse il suo punto di vista. E siccome io sono molto malpensante, inizio a rivedere certi episodi del recente passato con un'ottica diversa.
Probabilmente esagero, ma con questo atteggiamento di m. mi ha messo la pulce nell'orecchio, e credo che sia necessario intervenire in maniera drastica ed esemplare. Come? non lo so, di sicuro gli impedirei di indossare in futuro la fascia di capitano, anche solo per pochi scampoli di partita.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Splash il 05 Dic 2016, 09:50
Un ignorante, che come i suoi simili non puo` essere sufficientemente intelligente da star zitto, ma deve farsi riconoscere.

Specifica con dovizia di particolari quel "come i suoi simili" non vorrei ti tacciassero di razzismo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Si legge di 10 giornate di squalifica e servizi sociali per Lulic.

Frase sostanzialmente stupida e velata di razzismo, certo niente in confronto a dare dello "zingaro di merda", ma c'è chi può e chi non può.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Lo specchio di ciò che è diventato la tifoseria laziale sono anche le giustificazioni verso Lulic.
Vanno di pari passo con la guerra etnica di giovedì.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
a me che si cambino le mie parole non mi sta bene per niente
e che qualcuno si permetta di farlo senza essere redarguito men che meno
saluti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: Sonni Boi il 05 Dic 2016, 10:03
Si legge di 10 giornate di squalifica e servizi sociali per Lulic.

Frase sostanzialmente stupida e velata di razzismo, certo niente in confronto a dare dello "zingaro di merda", ma c'è chi può e chi non può.
Le 10 giornate sarebbero insensate e immotivate calcisticamente parlando.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Però a me questa corsa al massacro lascia molto perplesso.
Abbiamo chiesto scusa per una frase sbagliata detta a caldo. No, non basta, deve scomparire.
L'intransigenza e la mancanza di perdono sono pericolose, molto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Cominciamo a non usare piu` la giustificazione "detta a caldo", sarebbe una buona partenza.

Discussione precedente - Discussione successiva